Amare e Odiare una persona allo stesso tempo!?

Riferimento: Amare e Odiare una persona allo stesso tempo!?

Meglio dire un pervertito. Comunque hai fatto ciò che avrebbe fatto chiunque, ovvero proteggerla! Qualsiasi ragazza se lo sarebbe
aspettato dal suo ragazzo no?
Comunque nel mio caso, 18 anni, siamo stati tantissimo tempo insieme... e anche se non la voglio pensare, se solo vedo il suo volto, anche una sua foto, mi viene un "sussulto" (se si dice cosi?o,o) al cuore ç__ç !

Morale: Meglio soli che mal accompagnati! :emoji_slight_smile:

Sagge Parole :soso: Comunque il problema è che se l'è presa e ha detto che ho esagerato -.- Cosa dovevo fare?! Battergli le mani? Per incitarlo!? Il bello è che ora mi ha chiesto se mi volevo rimettere con lei solo che non dovevo essere geloso come prima... Io gli ho detto un semplice No, cresci. Non riesco a vedere la mia ragazza farsi toccare e non fare niente -.-

Sagge Parole :soso: Comunque il problema è che se l'è presa e ha detto che ho esagerato -.- Cosa dovevo fare?! Battergli le mani? Per incitarlo!? Il bello è che ora mi ha chiesto se mi volevo rimettere con lei solo che non dovevo essere geloso come prima... Io gli ho detto un semplice No, cresci. Non riesco a vedere la mia ragazza farsi toccare e non fare niente -.-

Hai fatto bene! Molto bene. Se mi avesse detto: "...ma devi essere meno geloso..." non so cosa gli avrei detto :wtf: !
Se poi lei rimaneva impassibile mentre il tipaccio faceva il pervertito, allora l'avrei lasciata immediatamente! -.-"
Comunque anche con me ha fatto schifo... e io ho sbagliato a perdonarla, forse troppe volte... e siamo punto e d'accapo!

Mi è successo con la mia attuale ragazza, ci mettemmo insieme 3 anni fà, le cose non funzionavano piuttosto bene, dopo 3 mesi ci lasciammo, la odiavo e amavo allo stesso tempo.. dopo soli 2 mesi ci siamo rivisti e ci siamo rimessi insieme.. abbiamo fatto un tira e molla di 2 anni.. ci mettevamo un mese insieme e poi ci lasciavamo, eravamo piccoli e c'erano molte cose da imparare sull'amore, adesso stiamo insieme da 8 mesi! e le cose vanno alla perfezione! se c'è una cosa che ho imparato però.. è che non è mai FINITA.. "non è finita finchè non si è sotto terra"!

Mi è successo con la mia attuale ragazza, ci mettemmo insieme 3 anni fà, le cose non funzionavano piuttosto bene, dopo 3 mesi ci lasciammo, la odiavo e amavo allo stesso tempo.. dopo soli 2 mesi ci siamo rivisti e ci siamo rimessi insieme.. abbiamo fatto un tira e molla di 2 anni.. ci mettevamo un mese insieme e poi ci lasciavamo, eravamo piccoli e c'erano molte cose da imparare sull'amore, adesso stiamo insieme da 8 mesi! e le cose vanno alla perfezione! se c'è una cosa che ho imparato però.. è che non è mai FINITA.. "non è finita finchè non si è sotto terra"!

Evita di riuppare vecchie discussioni

A me sta capitando tutt'ora con una mia amica (ex fidanzata) però credo che per l'inizio del nuovo anno scolastico me la scorderò per sempre e andrò avanti con altre ragazze

A me sta capitando tutt'ora con una mia amica (ex fidanzata) però credo che per l'inizio del nuovo anno scolastico me la scorderò per sempre e andrò avanti con altre ragazze
Il problema non dovrebbe persistere, l'amore è eterno, l'odio no :emoji_relieved:

Certo che capitato ...
La mia ex-ex ragazza l'ho lasciata , la odiavo nello stesso tempo l'amavo !

In effetti volevo farci pace , ma qualcosa mi spingeva a non farlo .

La mia ex ragazza di ora l'ho lasciata perche l'ho tradita cinque volte , quindi per non farla soffrire sapendo che dopo aver compiuto quel gesto significasse che a lei non ci tenevo , era cosa da lasciarla , in effetti la odio e non la amo ..

Non vorrei far sapere i miei fatti ma anche a me mi è capitato proprio ieri e anche prima:
Io ero già innamorato di lei , tutti i miei amici pensavano che ero innamorato , perfino le professoresse , ma io negavo perchè avevo paura che poi lei non mi vorrebbe e non ci saremmo più parlati.
Il mio miglior amico si missè con lei e io mi sfogo contro tutti i miei amici e sopratutto il migliore.
Ho fatto di tutto per farli lasciare e ci riuscì. Poi dopo questo fatto le raccontò che ero geloso ed ero innamorato , ma non le avevo detto se ci mettevamo insieme perchè ovviamente si erano lasciati e mi sembrava brutto chiederlo subito.
Dopo un paio di settimane , io che ovviamente stavo sempre vicino a lei etc... per non andare questo Venerdì a scuola scoprì che si misserò insieme... Io piangevo e mi sfogo con lei questa volta.
Io la odio ma nello stesso tempo ho voglia di abbracciarla , baciarla e dirle che la amo.