Andreuzzo
Utente bannato
- 23 Marzo 2012
- 700
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Amare e Odiare una persona allo stesso tempo!?
Sagge Parole :soso: Comunque il problema è che se l'è presa e ha detto che ho esagerato -.- Cosa dovevo fare?! Battergli le mani? Per incitarlo!? Il bello è che ora mi ha chiesto se mi volevo rimettere con lei solo che non dovevo essere geloso come prima... Io gli ho detto un semplice No, cresci. Non riesco a vedere la mia ragazza farsi toccare e non fare niente -.-
Meglio dire un pervertito. Comunque hai fatto ciò che avrebbe fatto chiunque, ovvero proteggerla! Qualsiasi ragazza se lo sarebbe
aspettato dal suo ragazzo no?
Comunque nel mio caso, 18 anni, siamo stati tantissimo tempo insieme... e anche se non la voglio pensare, se solo vedo il suo volto, anche una sua foto, mi viene un "sussulto" (se si dice cosi?o,o) al cuore ç__ç !
Morale: Meglio soli che mal accompagnati!
Sagge Parole :soso: Comunque il problema è che se l'è presa e ha detto che ho esagerato -.- Cosa dovevo fare?! Battergli le mani? Per incitarlo!? Il bello è che ora mi ha chiesto se mi volevo rimettere con lei solo che non dovevo essere geloso come prima... Io gli ho detto un semplice No, cresci. Non riesco a vedere la mia ragazza farsi toccare e non fare niente -.-