Release AmerixCMS V4

Riferimento: AmerixCMS V4

Cms molto bello, però manca qualcosa....... mh, un bel kebab ci starebbe bene! Kebab senza pomodori se no mi fa cagare!

Finalmente lo hai postato aspettavo tanti anni scherzo dai davvero un ottimo cms la cosa che mi delude che non mi rispondi su facebook il mio giudizio è di

9/10

PS.. CONTINUA COSI U.U

Grande massi, sai sempre come sbalordire tutti!

Voto : 8/10

Grazie Mille, ricordo che il cms è anche di Nikoz :emoji_slight_smile:

Che dire di questi cms.. Sempre più fantastici :vecchio:

BRAVO MASSI VOTO 9.5

Sto cms è favoloso incredibile come è strutturato,sei un grande massi attendo con ansia la V5 continua così vai forte

Ultima modifica:

@MassiRetro CMS molto fix gli SWF sono belli e la pelle di colore diverso :emoji_slight_smile:
Un pack completo oltre che bello,un CMS diverso dagli altri,e SENZA SHELL.
Mi piace anche che hai apportato nei fix nella me2.php e questo è da notare :emoji_smiley:
E anche lo sfondo grigio con il mondo :emoji_smiley:.
Che dire,pack molto completo ben fixato xd

Come CMS non è male, anche se non mi piace molto ci sono molti fix..
Mi piace soprattutto la me.php , solito staff.php. La index non mi piace.
I DCR mi piacciono molto. ^^

Spero in una v5 (se ci sarà) migliore.

Ultima modifica:

Molto carino, mi piace molto il fix nella me2.php ovvero 'ultimo registrato'.
Spero che farai di meglio nella prossima versione se ci sarà, non mi piace molto la grafica. :fumo:

Voto: 7 :culo:

Ma sempre sulla stessa versione, mai un cms innovativo. Voto 5,5/10. Colori messi a casaccio, grafica non male, header fatto per bene ma il resto e da rifare.

Grazie @Linkveloci . @#Mirrors grazie per il giudizio , la prossima release ( se ci sarà ) non sarà su base haddo e neanche su holocms.

Ragazzi, in generale, cerchiamo di argomentare maggiormente i nostri post patpat.

Ultima modifica da un moderatore:

Molto bello , mi piace molto la me.php, mi è piaciuta l' idea di mettere nel cms anche arbitri e altri.
Giudizio : 8/10

Ottimo CMS i colori sono messi benissimo :mmm: il resto è del tutto fantastico tranne la index che non è molto carina voto 8/10 :chupa:

Bel cms,complimenti! l'unica cosa che non mi piace è il client,comunque bravo! :emoji_slight_smile: