Release AmerixCMS V4

Riferimento: AmerixCMS V4

Salve ho un problema con il maxclient.php quando metto login ho messo sia email che nome utente e la pass sia dell'email che quella dell'account e non va come faccio?

Salve ho un problema con il maxclient.php quando metto login ho messo sia email che nome utente e la pass sia dell'email che quella dell'account e non va come faccio?

Ti ricordo che esiste la sezione assistenza tecnica, per risolvere i problema. Ti prego di aprire un topic li.

Nel maxclient devi mettere i dati che sono scritti in datixdlol , leggi bene il topic.

Complimenti bel cms :emoji_slight_smile: grazie per averlo postato! Mi piace moltissimo la index in particolare, è originale! Il mio voto è : 8/10 Aspetto volentieri la prossima versione!

Cms carina, solo la Index non mi piace... Ti consiglierei di mettere uno sfondo per tutta la pagina, tipo quella dei 2 avatar che hai messo, ma per tutta la Index, però. Voto 7/10

CMS carino con alcuni addons interessanti. Grafica monotona e avvistate alcune shell.
Voto 7/10 Bravo :vecchio:

- Inviato dal mio Samsung Galaxy S4

Ho un piccolo problema.

Il retro è tutto pronto solamente un problemino col client.php.
Quando cerco di accedere funziona, metto il maxclient e l'antiscamm mi si carica tutto e dai così. Parse error: parse error in C:\xampp\htdocs\404.php on line 80

Chi sa risolvere? Grazie in anticipo.:omg2: