Ancora cori razzisti dei tifosi della Juve contro Balotelli

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Ancora cori razzisti dei tifosi della Juve contro Balotelli ieri sera a Bordeaux

Non si placa la furia dei tifosi della Juventus contro l'Inter e contro Balotelli. I circa trecento ultrà presenti allo stadio di Bordeaux prima della partita hanno di nuovo intonato il coro: «Se saltelli, muore Balotelli» e hanno inveito verbalmente contro i nerazzurri. Quando l'altoparlante ha ricordato che «su questo campo è bandito il razzismo», in tutta risposta, si è levato un coro ancora più pesante: «Un negro non può essere italiano», senza nominare esplicitamente nessuno.


EDIT:

1)Questo Topic Non L'Ho Aperto Per Infangare La Tiforia Juventina, Ma Solo Per Sottolineare un Altro Caso Di Razzismo Nel Nostro Campionato, Per Me Una Squadra Vale L'Altra (compreso Napoli) Quando Accadono Queste cose

2) Il Titolo Non l'Ho Messo Io, Ma L'Ho Preso Dall'Articolo

3) Prego di Restare Tutti Calmi , e di Accettare le Opinioni Degli Altri, Senza Cadere nell'Eccesso

GRAZIE!
 
Ultima modifica:
Che velo di ipocrisia, voi che odiate la juve attaccate gli juventini razzisti, e poi lo siete pure voi -.-.
Questo è inammissibile, ha ragione il ministro di fare la carta del tifoso.
 
Che gente... vergognatevi!
Se sareste voi i neri e vi chiamerebbero a voi così? Eh? Andreste a piangere dalla mammina?
 
Che velo di ipocrisia, voi che odiate la juve attaccate gli juventini razzisti, e poi lo siete pure voi -.-.
Questo è inammissibile, ha ragione il ministro di fare la carta del tifoso.

Ma Ogni Tanto Ve Ne Uscite che Noi Odiamo La Juve o Robba VAria... Dimmi Ora Quando Gli Interisti Hanno fatto Cori Razzisti Contro Qualche Giocatore Nero, Idem X Tutte le Altre Società. Siete Dei Vigliacchi Quando Rispondete Cosi, Non Sapete Prendervi le vostre Responsabilità, Siete Immaturi. Ah Un Altra Cosa , In Juve-Napoli , Alcuni Tifosi Della Juve hanno Attaccato Quei Pochi Napoletani Presenti (Ho Il Video Che lo testimonia, Anche Quello di Un Commentatore che Commenta la Scena) e nessuno ne ha Mail parlato
 
Ma Ogni Tanto Ve Ne Uscite che Noi Odiamo La Juve o Robba VAria... Dimmi Ora Quando Gli Interisti Hanno fatto Cori Razzisti Contro Qualche Giocatore Nero, Idem X Tutte le Altre Società. Siete Dei Vigliacchi Quando Rispondete Cosi, Non Sapete Prendervi le vostre Responsabilità, Siete Immaturi. Ah Un Altra Cosa , In Juve-Napoli , Alcuni Tifosi Della Juve hanno Attaccato Quei Pochi Napoletani Presenti (Ho Il Video Che lo testimonia, Anche Quello di Un Commentatore che Commenta la Scena) e nessuno ne ha Mail parlato
quoto pienamente perche balotelli è italiano se noi siamo italiani dobbiamo rispettarci._.._.
 
quoto pienamente perche balotelli è italiano se noi siamo italiani dobbiamo rispettarci._.._.

Pure xk credo ke quando gli Juventini sono andati in trasferta Fuori dall'Italia , non Hanno usato cori Razzisti con gli Italiani, Xcio fanno ancora piu Pena
 
Ma Ogni Tanto Ve Ne Uscite che Noi Odiamo La Juve o Robba VAria... Dimmi Ora Quando Gli Interisti Hanno fatto Cori Razzisti Contro Qualche Giocatore Nero, Idem X Tutte le Altre Società. Siete Dei Vigliacchi Quando Rispondete Cosi, Non Sapete Prendervi le vostre Responsabilità, Siete Immaturi. Ah Un Altra Cosa , In Juve-Napoli , Alcuni Tifosi Della Juve hanno Attaccato Quei Pochi Napoletani Presenti (Ho Il Video Che lo testimonia, Anche Quello di Un Commentatore che Commenta la Scena) e nessuno ne ha Mail parlato
due anni fà messina-inter zoro a preso la palla e voleva fermare gioco per i cori razzisti interisti. comunque secondo me non bisognerebbe fare niente perchè più si continua a parlarne e più i tifosi continuano ad offendere tanto chi è "intelligente" sa che che quei gruppi di tifosi sono degli IGNORANTI che siano interisti o juventini.
 
Ma Ogni Tanto Ve Ne Uscite che Noi Odiamo La Juve o Robba VAria... Dimmi Ora Quando Gli Interisti Hanno fatto Cori Razzisti Contro Qualche Giocatore Nero, Idem X Tutte le Altre Società. Siete Dei Vigliacchi Quando Rispondete Cosi, Non Sapete Prendervi le vostre Responsabilità, Siete Immaturi. Ah Un Altra Cosa , In Juve-Napoli , Alcuni Tifosi Della Juve hanno Attaccato Quei Pochi Napoletani Presenti (Ho Il Video Che lo testimonia, Anche Quello di Un Commentatore che Commenta la Scena) e nessuno ne ha Mail parlato

Perché il plurale? IO SONO IO, UNA SOLA ED UNICA PERSONA, il fatto che tifi juventus non vuol dire che sono razzista, juventus non è sinonimo di razzismo. Non è colpa mia che ci sono degli ignoranti che fanno i cori razzisti, ma questo non vuol dire che lo siano tutti. Poi perché dovrei essere vigliacco?,ipocrita!
Rileggiti quello che ho scritto, se hai capito male problemi tuoi.
Io non tifo per nessuna squadra, mi fa schifo il calcio non me ne frega una mazza di quanto vince o perde la juve, anche se simpatizzo per quella. Se il calcio crea razzismo, uccisioni ed altre "cose" brutte andrebbe bandito! Per me potrebbero pure rendere illegale il calcio, uno sport così inutile,senza senso di dare un calcio ad un pallone per farlo andare in una porta, che schifo, mi chiedo perché piaccia così tanto alla gente.


IL RAZZISMO ESISTE PERCHÉ GLI ITALIANI! GLI ITALIANI! SONO IGNORANTI, NON PERCHÉ LO SONO GLI JUVENTINI.
Se il calcio crea razzismo allora via.

P.s: non riempirti la bocca di parole grandi, che poi non sai nemmeno il significato. stfu

P.s2: Nell'altro topic ho trovato sta risposta:
Se C'Era Mussolini Adesso Avrebbe Fatto Buttare Il Russo Giù Dal Ponte xD ... A Volte Penso Che Un Altro Mussolini Risolverebbe Tanti Problemi ... :S
Questa è ipocrisia,attacchi la juventus per i cori razzisti e poi sei mussoliniano,ma non farmi ridere hauahuahuha.
 
Ultima modifica:
Perché il plurale? IO SONO IO, UNA SOLA ED UNICA PERSONA, il fatto che tifi juventus non vuol dire che sono razzista, juventus non è sinonimo di razzismo. Non è colpa mia che ci sono degli ignoranti che fanno i cori razzisti, ma questo non vuol dire che lo siano tutti. Poi perché dovrei essere vigliacco?,ipocrita!
Rileggiti quello che ho scritto, se hai capito male problemi tuoi.
Io non tifo per nessuna squadra, mi fa schifo il calcio non me ne frega una mazza di quanto vince o perde la juve, anche se simpatizzo per quella. Se il calcio crea razzismo, uccisioni ed altre "cose" brutte andrebbe bandito! Per me potrebbero pure rendere illegale il calcio, uno sport così inutile,senza senso di dare un calcio ad un pallone per farlo andare in una porta, che schifo, mi chiedo perché piaccia così tanto alla gente.


IL RAZZISMO ESISTE PERCHÉ GLI ITALIANI! GLI ITALIANI! SONO IGNORANTI, NON PERCHÉ LO SONO GLI JUVENTINI.
Se il calcio crea razzismo allora via.

P.s: non riempirti la bocca di parole grandi, che poi non sai nemmeno il significato. stfu

P.s2: Nell'altro topic ho trovato sta risposta:

Questa è ipocrisia,attacchi la juventus per i cori razzisti e poi sei mussoliniano,ma non farmi ridere hauahuahuha.


OH, e calmati.
Vedi che sei uno juventino immaturo e bambino?
La tifoseria juventina ha SBAGLIATO, meritano una bella punizione :emoji_smiley:
Come vi rode eh la sconfitta? ::emoji_relieved:
 
OH, e calmati.
Vedi che sei uno juventino immaturo e bambino?
La tifoseria juventina ha SBAGLIATO, meritano una bella punizione :emoji_smiley:
Come vi rode eh la sconfitta? ::emoji_relieved:

Si vede che tu sei cieco come una talpa, ho detto che mi fa schifo il calcio e perché dovrebbe rodermi la sconfitta? o_o, rileggi una 10 di volte, fai il riassunto e rispondi alle domande vero o falso se hai capito quello che ho scritto.
Mi aspettavo una risposta migliore,tipo quando semper mi rispondeva con il suo pensiero contrario al mio, non mi diceva che ero immaturo e bambino,dato che non potevo avere quei pensieri se ero immaturo e bambino, Se fosse stato così avrei detto: hanno fatto bene, "forza juve" ecc,ecc. Il calcio mi fa pena. Avrei detto la stessa risposta se fosse stata un'altra squadra qualsiasi. O tutti, o nessuno. Stfu.
 
Ultima modifica:
quello che ha detto kryprto è giusto e non mi sembra un discorso immaturo. sono li italiani i razzisti (non tutti ovviamente) perchè balotelli è stato preso di mira anche quan do ha giocato con under 21 cosi come okaka e altri. tuttavia non vedo cosa centra mussolini e perchè bisognerebbe togliere il calcio per un branco di ingnoranti
 
State sicuri che fanno passare tutto come liscio, e una cosa normale.
Secondo voi non e che sta ancora rubando, secondo me ce ancora sotto qualcuno :sisi:

E inutile tanto parlare anche se una gran vergona x tutta l'italia solo grazie a sti gobbi.
tanto non faranno nulla alla juve, forse la Uefa chiuderanno lo stadio x 2 partite in champions se ovviamente passa >_>
 
Si vede che tu sei cieco come una talpa, ho detto che mi fa schifo il calcio e perché dovrebbe rodermi la sconfitta? o_o, rileggi una 10 di volte, fai il riassunto e rispondi alle domande vero o falso se hai capito quello che ho scritto.
Mi aspettavo una risposta migliore,tipo quando semper mi rispondeva con il suo pensiero contrario al mio, non mi diceva che ero immaturo e bambino,dato che non potevo avere quei pensieri se ero immaturo e bambino, Se fosse stato così avrei detto: hanno fatto bene, "forza juve" ecc,ecc. Il calcio mi fa pena. Avrei detto la stessa risposta se fosse stata un'altra squadra qualsiasi. O tutti, o nessuno. Stfu.

Allora se non ti interessa il calcio che cacchio rispondi?
Ancora più immaturo...
 
Allora se non ti interessa il calcio che cacchio rispondi?
Ancora più immaturo...

Perché sto dicendo la mia opinione. In italia c'è la libertà di pensiero e di stampa(al meno,teoricamente) e posso dire ciò che penso, non sei tu a dirmi se rispondere o meno.
Io non voglio che fate dell'erba un fascio, nel dire che se ci sono degli ignoranti razzisti che fanno cori ed sono pure juventini non vuol dire che lo siano tutti, tu sei immaturo, non io -.-, e poi mi rispondi con sole 2 righe? mi aspettavo di più.
 
Questa non è colpa della Juve Società ma della Juve Tifosi ._.
I tifosi devono per forza insultare Mario o per "scoraggiarlo" o addirittura prenderlo in giro.
Io toglierei dei punti alla Juve sinceramente, non perchè la odio etc.. ma perchè così imparano che per colpa di questi razzisti ci va di mezzo la squadra.
 
Questa non è colpa della Juve Società ma della Juve Tifosi ._.
I tifosi devono per forza insultare Mario o per "scoraggiarlo" o addirittura prenderlo in giro.
Io toglierei dei punti alla Juve sinceramente, non perchè la odio etc.. ma perchè così imparano che per colpa di questi razzisti ci va di mezzo la squadra.

Poverino ! Mario ora è un santo , un bravo ragazzo. -.-

Ma smettiamola ! Se le cerca anche lui .
Ricordo agli interisti Inter -Roma dell 'anno scorso . Che gesto fece il povero e indifeso Balotelli ?
Sicuramente non ve lo ricordate eh ?

E poi non diciamo che sono solo gli juventini a fare questi cori . E' stato ora preso di mira il tifo juventino ma ricordate a Ponte Milvio a Roma l'anno scorso ? Balotelli era con la nazionale e "la folla " gli ha lanciato le BANANE insultandolo !

Non penso proprio che fossero Juventini quelli :emoji_slight_smile: