Ancora cori razzisti dei tifosi della Juve contro Balotelli

Krypto nn condivido nemmeno un po le tue Idee. Stop nn andiamo piu Avanti
 
Parla invece di una TIFOSERIA, la Juventus che effettua cori razzisti verso un calciatore, solo perchè questo non li va a genio, e lo fanno anche fuori dall'Italia.
E' Sport, è incoerente rispetto all'attualità, non si può rappresentare attraverso le tue idee che sono giuste ma non per questo campo.
 
Ragazzi io tifo Juve ma sono veramente disgustato dai cori razzisti rivolti a Balotelli. Sarà pure antipatico ma il razzismo mai...
 
[ot] No, io voglio sapere quale di quelle cosa che ho detto non ti va a genio, per confrontarmi, non puoi dirmi così senza dirmi quale e perché ,magari la cambio. [/ot]

Tutto non mi va a Genio, Non sei Tifoso Della Juve e Parli, Dici Che il Razzismo è una Cosa Grave, Lo Dico Pure io e Non Ti Va Bene.

Purtroppo Il Messaggio che volevo far Arrivare è l'Incoerenza di Certe Persone, Come i Giudici Sportivi. Guarda il Mio Spoiler e Capirai. Il Razzismo e una Cosa Seria, non va Presa Sotto Mano. Forse nn hai mai vissuto una Situazione di Disagio ;). Fare i Cori (Cori Pesanti, non Intendo tipo QUelli "BAlotelli Fi** DI *** " , Xk Quelli Li Faccio Anche io, Stesso Nel Gioco) Ma Dire che Un Nero Non Può Essere Italiano x Me e un Offesa Gravissima, e Siccome C'E Incoerenza Su Chi Giudica Queste Cose, A Me Brucia Molto.

Se C'e Da Prendere un provvedimento Disciplinare Pensano Cosi:

AlLa Juve NO , Al Milan NO , AlL'Inter NO,<--> Al Palermo SI Al Catania SI Al Siena SI Al Cagliari Si

E Non e Giusto. Siamo Tutti Uguali. Il mio Accanimento e Contro Le Istituzioni Che Giudicano Questi Avvenimenti, Non Contro Le Squadre.
 
Ultima modifica:
ma infatti qui, detto per la millesima volta, parliamo dei tifosi, chissene importa se uno tifa o no, odia o no la Juve, parliamo qui dei tifosi ovvero persone che fanno questi atti di razzismo per niente ._.
Sembra che si sentano importati, vorrei vederli io loro al posto di Balotelli -.-
 
Tutto non mi va a Genio, Non sei Tifoso Della Juve e Parli, Dici Che il Razzismo è una Cosa Grave, Lo Dico Pure io e Non Ti Va Bene.

Purtroppo Il Messaggio che volevo far Arrivare è l'Incoerenza di Certe Persone, Come i Giudici Sportivi. Guarda il Mio Spoiler e Capirai. Il Razzismo e una Cosa Seria, non va Presa Sotto Mano. Forse nn hai mai vissuto una Situazione di Disagio ;). Fare i Cori (Cori Pesanti, non Intendo tipo QUelli "BAlotelli Fi** DI *** " , Xk Quelli Li Faccio Anche io, Stesso Nel Gioco) Ma Dire che Un Nero Non Può Essere Italiano x Me e un Offesa Gravissima, e Siccome C'E Incoerenza Su Chi Giudica Queste Cose, A Me Brucia Molto.

Se C'e Da Prendere un provvedimento Disciplinare Pensano Cosi:

AlLa Juve NO , Al Milan NO , AlL'Inter NO,<--> Al Palermo SI Al Catania SI Al Siena SI Al Cagliari Si

E Non e Giusto. Siamo Tutti Uguali. Il mio Accanimento e Contro Le Istituzioni Che Giudicano Questi Avvenimenti, Non Contro Le Squadre.

Noo, non mi è mai capitato, noo, quando salgo sul pullman per tornare a casa e vedo dei tipi che c'erano pure alle medie che sfottevano e naturalmente mi sfottono xD, e poi non ti dico che ha fatto uno una volta -.-.

Comunque, ritornando a quello che hai scritto: non centra una mazza con quello che ho detto io o.o, o sono io che non riesco a spiegarmi o sono gli altri che non riescono a capirmi XD
 
Ultima modifica:
Noo, non mi è mai capitato, noo, quando salgo sul pullman per tornare a casa e vedo dei tipi che c'erano pure alle medie che sfottevano e naturalmente mi sfottono xD, e poi non ti dico che ha fatto uno una volta -.-.

Comunque, ritornando a quello che hai scritto: non centra una mazza con quello che ho detto io o.o, o sono io che non riesco a spiegarmi o sono gli altri che non riescono a capirmi XD

Ricordo Vagamente tutte le tue Risposte. Una Dicevi Che Troviamo Sempre un Appiglio Per Andare Contro La Juve. Quando Non è Assolutamente Vero. Ora Non mi Va di Rileggere Tutto. Ho Detto Smettiamola Senno Andiamo OT. Cmq Zanetti ha Dichiarato Che al Primo Coro Va Dall'Arbitro e Gli Dice Tutto :emoji_slight_smile:
 
Infatti lo ha detto per farvi stare zitti ::emoji_relieved:
State esagerando, ma perchè non muore sto Balotelli insieme a tutti questi "tifosi"!
 
Infatti lo ha detto per farvi stare zitti ::emoji_relieved:
State esagerando, ma perchè non muore sto Balotelli insieme a tutti questi "tifosi"!

Quando dici Queste Cose Mi Fai Alligriare xD ...A Sto Punto Credo Che Hai Ragione, Se Balotelli Si Ferma In Campo e Inizia a Fare i Cori Contro Gli Juventini fa bene -.-
 
direi che fa bene l'inter ad andarsene dal campo, senza fregarsene dei punti, della partita e di tutto e tutti per questi cori razzisti ;)
Purtroppo la situazione non si può migliorare, l'inter contro i tifosi ._.
[OT] Se cade un meteorite o una navicella ufo sopra la loro testa ne sarei felice ._. [/OT]