Ancora cori razzisti dei tifosi della Juve contro Balotelli

Perché sto dicendo la mia opinione. In italia c'è la libertà di pensiero e di stampa(al meno,teoricamente) e posso dire ciò che penso, non sei tu a dirmi se rispondere o meno.
Io non voglio che fate dell'erba un fascio, nel dire che se ci sono degli ignoranti razzisti che fanno cori ed sono pure juventini non vuol dire che lo siano tutti, tu sei immaturo, non io -.-, e poi mi rispondi con sole 2 righe? mi aspettavo di più.

Allora Prima Cosa Se Non ti Interessa Di Calcio, Questo Topic non è Per Te. Secondo Come hai Detto tu C'e Libertà Di Pensiero e Di Stampa, Quindi Se Ho Detto Altre Cose In Altri Topic a te Non Deve Fregartene. Terzo Se non lo Sai, Lo Sport è Anche Incoerenza Sopratutto Italiano, A Voi in una Maniera e a Noi in Un Altra. Continuo a Dire che Sei Immaturo e non Sai Prenderti le Responsabilità :emoji_slight_smile:

Poverino ! Mario ora è un santo , un bravo ragazzo.

Ma smettiamola ! Se le cerca anche lui .
Ricordo agli interisti Inter -Roma dell 'anno scorso . Che gesto fece il povero e indifeso Balotelli ?
Sicuramente non ve lo ricordate eh ?

E poi non diciamo che sono solo gli juventini a fare questi cori . E' stato ora preso di mira il tifo juventino ma ricordate a Ponte Milvio a Roma l'anno scorso ? Balotelli era con la nazionale e "la folla " gli ha lanciato le BANANE insultandolo !Non penso proprio che fossero Juventini quelli

Ho Aperto questo topic per parlare del Razzismo In Generale, non mi Aspettavo una reazione Cosi Immatura Da Parte Di Utenti Del Forum. Io non Sto parlando Del Solo Tifoso Juventino, Io parlo Del Razzismo In Generale Sugli Stadi, e Dei casi piu Eccessivi (Come Questo). Posso Elencarvi Una Serie Di Cori Ricevuti Dal Napoli:

Inter-Napoli
Juve-Napoli
Fiorentina-Napoli
Milan-Napoli

Eppure e una Cosa Normale, Xk Pure se viene Un milanista Al San Paolo Credo Che la PArolina Ci Scappi, Fa Parte Del Gioco. Chi decide di seguire una Squadra, deve accettare pure questo. Questo era un Caso eccessivo e Volevo Riportarlo, Ma mi sa che con alcuni di sti Argomenti non si puo Parlare

Per Quanto Riguarda il Fatto che io Do il Plurale non e xk FAccio tutta L'Erba un Fascio, Ma Solo Xk, Rispecchiando i Miei Ideali, i Tifosi Sono una cosa Sola, un po come Una classe. Se uno Danneggia la Prp Squadra, Pagano tutti le Conseguenze


quello che ha detto kryprto è giusto e non mi sembra un discorso immaturo. sono li italiani i razzisti (non tutti ovviamente) perchè balotelli è stato preso di mira anche quan do ha giocato con under 21 cosi come okaka e altri. tuttavia non vedo cosa centra mussolini e perchè bisognerebbe togliere il calcio per un branco di ingnoranti

Anche tu vedi li Chiami Ignoranti? Cmq X Quanto Riguarda Mussolini non ti so Dire... Forse Kryptso si va a Leggere tutti i Topic in cui io Rispondo xD
 
Ultima modifica:
Tu parli del razzismo in generale ?

Allora pensaci due volte a scrivere il titolo del topic ;)

Ancora cori razzisti dei tifosi della Juve contro Balotelli


I cori razzisti ci sono in tutte le tifoserie. Ora è stata presa di mira la Juve perchè è un caso eclatante.
Pero non mi venite a dire che i tifosi Interisti , Napoletani , Romanisti , Laziali e cosi via
sono tutti dei santi e non hanno MAI detto qualcosa di Razzista allo stadio.
 
Tu parli del razzismo in generale ?

Allora pensaci due volte a scrivere il titolo del topic ;)

Ancora cori razzisti dei tifosi della Juve contro Balotelli


I cori razzisti ci sono in tutte le tifoserie. Ora è stata presa di mira la Juve perchè è un caso eclatante.
Pero non mi venite a dire che i tifosi Interisti , Napoletani , Romanisti , Laziali e cosi via
sono tutti dei santi e non hanno MAI detto qualcosa di Razzista allo stadio.

Era il Titolo Dell'Articolo , e Se Leggi Bene ho Scritto nella Risposta di Sopra, Che ho Fatto questo POST per Riportare uno Dei Casi Più Gravi Nei Tempi Piu Recenti. e Se Leggi Ancora ho Anche Detto che Ci Sono Su Tutti gli Stadi Il Razzismo, Nord e Sud Sopratutto, Ma Di Questo ci Siamo Abituati. Ho Riportato Questo xk Con Le Parole "Un Nero Non Puo Essere Italiano" Credo Che Abbiano Insultato Piu Di una Città, ma Un Popolo Intero
 
Era il Titolo Dell'Articolo , e Se Leggi Bene ho Scritto nella Risposta di Sopra, Che ho Fatto questo POST per Riportare uno Dei Casi Più Gravi Nei Tempi Piu Recenti. e Se Leggi Ancora ho Anche Detto che Ci Sono Su Tutti gli Stadi Il Razzismo, Nord e Sud Sopratutto, Ma Di Questo ci Siamo Abituati. Ho Riportato Questo xk Con Le Parole "Un Nero Non Puo Essere Italiano" Credo Che Abbiano Insultato Piu Di una Città, ma Un Popolo Intero

Oh mio dio.
Allora puniamo la società , il tifo e magari facciamo tornare in B la Juve..

Ti ricordo che abbiamo anche noi PERSONE DI COLORE nella nostra squadra.
Quindi dire che abbiamo insultato tutto un popolo è un parolone.

Secondo me questi cori fanno anche bene al nostro Super Mario. Almeno impara a crescere e comportarsi bene contro i tifosi delle altre squadre . Almeno capisce che non è molto simpatico ai tifosi di MOLTE squadre italiane.

Ricordate che la tifoseria non fa questi cori senza un motivo ;)
 
Oh mio dio.
Allora puniamo la società , il tifo e magari facciamo tornare in B la Juve..

Ti ricordo che abbiamo anche noi PERSONE DI COLORE nella nostra squadra.
Quindi dire che abbiamo insultato tutto un popolo è un parolone.

Secondo me questi cori fanno anche bene al nostro Super Mario. Almeno impara a crescere e comportarsi bene contro i tifosi delle altre squadre . Almeno capisce che non è molto simpatico ai tifosi di MOLTE squadre italiane.

Ricordate che la tifoseria non fa questi cori senza un motivo ;)

Cioe? Che Vorresti Dire? Che i Cori Razzisti Fanno Bene Per Crescere? ...SONO SENZA PAROLE...
 
Cioe? Che Vorresti Dire? Che i Cori Razzisti Fanno Bene Per Crescere? ...SONO SENZA PAROLE...

Non dico questo.
Ma almeno capisce che non è molto amato dal pubblico italiano (almeno la maggior parte)

Spero che cambi perchè se non fosse cosi il suo talento a fa farsi friggere.
 
Allora Prima Cosa Se Non ti Interessa Di Calcio, Questo Topic non è Per Te. Secondo Come hai Detto tu C'e Libertà Di Pensiero e Di Stampa, Quindi Se Ho Detto Altre Cose In Altri Topic a te Non Deve Fregartene. Terzo Se non lo Sai, Lo Sport è Anche Incoerenza Sopratutto Italiano, A Voi in una Maniera e a Noi in Un Altra. Continuo a Dire che Sei Immaturo e non Sai Prenderti le Responsabilità :emoji_slight_smile:
*****
Anche tu vedi li Chiami Ignoranti? Cmq X Quanto Riguarda Mussolini non ti so Dire... Forse Kryptso si va a Leggere tutti i Topic in cui io Rispondo xD

Ma quali responsabilità? ma quali responsabilità? cosa vai a tirar fuori?
Poi non mi vado a leggere tutti i tuoi topic, il fatto che frequenti la sezione "tutto e di più" non vuol dire che ti stia pedinando.
Poi perché immaturo? Perché penso che indifferentemente dalla squadra che si tifi si possa essere razzisti?
Al posto di riempirti la bocca di buone parole che non sai nemmeno il significato statti zitto -.-.

Poi magari odiano Ballotelli come giocatore, non come colore di pelle, non vuol dire che se io odio una persona famosa bianca non vuol dire che io sia razzista verso quelli bianchi -.-, infatti non hanno detto " chi non salta è negro " o "inter squadra di negri" hanno solo insultato Ballotelli.

Non è colpa mia o della Juventus che ci sono dei tifosi juventini razzisti o incivili.
Quindi non è una mia responsabilità ma la loro. Mi rode che per i tifosi attaccate la squadra,questo non mi va bene, e poi siete pure ipocriti che pensate che gli extracomunitari vi rubino il lavoro e attaccate me con il razzismo dei tifosi -.-
 
Ultima modifica:
Ma quali responsabilità? ma quali responsabilità? cosa vai a tirar fuori?
Poi non mi vado a leggere tutti i tuoi topic, il fatto che frequenti la sezione "tutto e di più" non vuol dire che ti stia pedinando.
Poi perché immaturo? Perché penso che indifferentemente dalla squadra che si tifi si possa essere razzisti?
Al posto di riempirti la bocca di buone parole che non sai nemmeno il significato statti zitto -.-.

Poi magari odiano Ballotelli come giocatore, non come colore di pelle, non vuol dire che se io odio una persona famosa bianca non vuol dire che io sia razzista verso quelli bianchi -.-, infatti non hanno detto " chi non salta è negro " o "inter squadra di negri" hanno solo insultato Ballotelli.

Non è colpa mia o della Juventus che ci sono dei tifosi juventini razzisti o incivili.
Quindi non è una mia responsabilità ma la loro. Mi rode che per i tifosi attaccate la squadra,questo non mi va bene, e poi siete pure ipocriti che pensate che gli extracomunitari vi rubino il lavoro e attaccate me con il razzismo dei tifosi -.-

Te lo Ripeto, Xk secondo Me tu nn leggi. La Tifoseria è Come una Classe. Se Alcuni (NON TUTTI) fanno un Torto alla Classe (Squadra) Il Provvedimento Se lo Prendono Tutti. Dico che sei Immaturo Quando Dici Che Noi vogliamo attaccare la Juve, Ma Sai QUanto me Ne Frega a me Di Te, Della Juve e Di Balotelli? Me Ne Frega Invece di Quanto Fanno Schifo Certe Persone, Che ci Fanno Fare anche un Sacco di Figure di "M****" Anche all'Estero

Al posto di riempirti la bocca di buone parole che non sai nemmeno il significato statti zitto
Sono Parole Che Non Capirai Mai, Se Continui a Difendere L'Indifendibile
 
Ultima modifica:
Più vado avanti più si capisce che Rosicate dietro la juventus e cercate ogni appiglio per attaccarla -.- Siete Proprio immaturi ...

Non è Razzismo , L'hanno solo preso di mira come gli altri.

Sono cori normali , come ha detto Buffon , A Tutti i Giocatori Offendono , Roma - inter Quando cadde de rossi Tutti gli interisti Lo offendevano e non è Straniero , quindi è ancora peggio .

Se i Tifosi Sono così non è Colpa della Società Ne Di nessuno , e poi fatemi dire che Balotelli Se le va a cercare , facendo gestacci , Insultando , non Ho mai visto seedorf o Momo Sissoko Offendere i tifosi , quindi Non Attacchiamo subito .
 
Più vado avanti più si capisce che Rosicate dietro la juventus e cercate ogni appiglio per attaccarla -.- Siete Proprio immaturi ...

Non è Razzismo , L'hanno solo preso di mira come gli altri.

Sono cori normali , come ha detto Buffon , A Tutti i Giocatori Offendono , Roma - inter Quando cadde de rossi Tutti gli interisti Lo offendevano e non è Straniero , quindi è ancora peggio .

Se i Tifosi Sono così non è Colpa della Società Ne Di nessuno , e poi fatemi dire che Balotelli Se le va a cercare , facendo gestacci , Insultando , non Ho mai visto seedorf o Momo Sissoko Offendere i tifosi , quindi Non Attacchiamo subito .

Un Conto Le Offese In Partita (Come hai Detto Tu Roma-Inter) Un Conto è Andare Fuori Italia e Continuare. L'Offesa non è Riferita Ai Neri In Generale, "UN Nero Non Può Essere italiano" è Riferito a Tutti i Giocatori Di Colore Che Hanno Cittadinanza Italiana , Guarda Caso Mario Balotelli è uno di Quelli. Non SIamo Noi che cerchiamo un appigli Per Prendercela Con La Juve, Siete Voi Che credete Questo
 
Mi dispiace molto per Balotella... cmq se fossi il presidente della FIGC farei giocare la Juventus da ora fino a tempo indeterminato a porte chiuse.
 
nBm sono esterrefatta dal tuo modo di pensare ._.
quindi secondo te questi cori razzisti sono indispensabili a Balotelli per capire che non è amato e che fa schifo?
E poi qui si parla dei tifosi non della Juve squadra ._.
 
nBm sono esterrefatta dal tuo modo di pensare ._.
quindi secondo te questi cori razzisti sono indispensabili a Balotelli per capire che non è amato e che fa schifo?
E poi qui si parla dei tifosi non della Juve squadra ._.

Per Fortuna tu l'hai Capito :emoji_smiley:, Sto Cercando Da Ieri di Far Capire Che io Parlo Dei Tifosi In Generale, Non Della Juve -.-
 
Per Fortuna tu l'hai Capito :emoji_smiley:, Sto Cercando Da Ieri di Far Capire Che io Parlo Dei Tifosi In Generale, Non Della Juve -.-

Ma allora perchè scrivi questo titolo ?

Ancora cori razzisti dei tifosi della Juve contro Balotelli

O io ho un altro titolo oppure hai sbagliato a scrivere.

Le accuse sono rivolte ai tifosi della Juve non al razzismo generale.

E' troppo semplice ora generalizzare tutto :ridicolo:
 
Te lo Ripeto, Xk secondo Me tu nn leggi. La Tifoseria è Come una Classe. Se Alcuni (NON TUTTI) fanno un Torto alla Classe (Squadra) Il Provvedimento Se lo Prendono Tutti. Dico che sei Immaturo Quando Dici Che Noi vogliamo attaccare la Juve, Ma Sai QUanto me Ne Frega a me Di Te, Della Juve e Di Balotelli? Me Ne Frega Invece di Quanto Fanno Schifo Certe Persone, Che ci Fanno Fare anche un Sacco di Figure di "M****" Anche all'Estero


Sono Parole Che Non Capirai Mai, Se Continui a Difendere L'Indifendibile

VOI tifosi non capite niente, la tifoseria NON È COME UNA CLASSE, la squadra si, la tifoseria è un'altra cosa!
Voi tifosi dite "abbiamo vinto" invece di, la squadra per cui simpatizzo ha vinto, i tifosi è la squadra sono 2 cose ben distinte. La tifoseria non fa niente per la squadra, non tira il calcio al pallone, non para i rigori.
Poi non preoccuparti delle figure di "m****" all'estero, che ne facciamo di peggiori essendo razzisti verso noi stessi, ad esempio quelli del nord insultano quelli del sud,ecc,ecc. E poi se sono certe persone, solo loro ci fanno una figura di m**** , NON noi, se alcuni fanno una cosa, vanno puniti loro, non tutti, mi chiedo perché molta gente non capisce questo concetto. Invece, in una classe non ci sono più di 10000 persone, ce ne saranno massimo 30, poi vengono puniti tutti perché non si riesce a capire chi è quello che fa il deficiente e perché tutti non dicono chi è.
E chi starei difendendo di indifendibile? Ogni scusa è buona per attaccare un'altra squadra.

Mi dispiace molto per Balotella... cmq se fossi il presidente della FIGC farei giocare la Juventus da ora fino a tempo indeterminato a porte chiuse.

Ottima idea, perché non tutte le partite di tutte le squadre? Al meno a casa davanti alla tv non puoi lanciare le bottiglie contro nessuno.
 
Ultima modifica:
Poverino ! Mario ora è un santo , un bravo ragazzo. -.-

Ma smettiamola ! Se le cerca anche lui .
Ricordo agli interisti Inter -Roma dell 'anno scorso . Che gesto fece il povero e indifeso Balotelli ?
Sicuramente non ve lo ricordate eh ?

E poi non diciamo che sono solo gli juventini a fare questi cori . E' stato ora preso di mira il tifo juventino ma ricordate a Ponte Milvio a Roma l'anno scorso ? Balotelli era con la nazionale e "la folla " gli ha lanciato le BANANE insultandolo !

Non penso proprio che fossero Juventini quelli :emoji_slight_smile:

Infatti i cori "Razzisti" non li fanno perchè ce l' hanno con i neri, ma perchè ce l' hanno con Balotelli, che anche secondo me è un gran figlio di P******.

Sul fatto "un negro non può essere italiano" non è razzismo, ma è per prendere di mira il più famoso calciatore italiano nero, lui, perchè è molto detestato dalla tifoseria bianconera. Se fosse stato un buon calciatore, maturo ed educato credo che non l' avrebbero bersagliato così.
Ricordiamoci poi che lui è l' unico italiano a giocare spesso con l' inter, per cui il fatto che sia un italiano di carnagione nera è anche abbastanza strano e io stesso non lo tollero molto (non per razzismo, sia chiaro).

Fossero stati cori razzisti, li avrebbero fatti anche con i neri che hanno nella loro squadra, non credete? Per cui smettetela di dire cavolate e lasciate stare i media che come al solito gonfiano tutto inutilmente, solo per gettare del fango.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nBm sono esterrefatta dal tuo modo di pensare ._.
quindi secondo te questi cori razzisti sono indispensabili a Balotelli per capire che non è amato e che fa schifo?
E poi qui si parla dei tifosi non della Juve squadra ._.

Ovviamente non è indispensabile, ma le tifoserie italiane cercano sempre un dettaglio di un giocatore per prenderlo di mira, è sempre stato così. Fosse stato un giocatore della Juve ad esempio gli interisti avrebbero agito allo stesso modo. Così per tutta Italia.
E' il metodo che usano gli italiani che è vergognoso, non il modo di pensare di nBm.
 
Ultima modifica:
Infatti i cori "Razzisti" non li fanno perchè ce l' hanno con i neri, ma perchè ce l' hanno con Balotelli, che anche secondo me è un gran figlio di P******.

Sul fatto "un negro non può essere italiano" non è razzismo, ma è per prendere di mira il più famoso calciatore italiano nero, lui, perchè è molto detestato dalla tifoseria bianconera. Se fosse stato un buon calciatore, maturo ed educato credo che non l' avrebbero bersagliato così.
Ricordiamoci poi che lui è l' unico italiano a giocare spesso con l' inter, per cui il fatto che sia un italiano di carnagione nera è anche abbastanza strano e io stesso non lo tollero molto (non per razzismo, sia chiaro).

Fossero stati cori razzisti, li avrebbero fatti anche con i neri che hanno nella loro squadra, non credete? Per cui smettetela di dire cavolate e lasciate stare i media che come al solito gonfiano tutto inutilmente, solo per gettare del fango.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Ovviamente non è indispensabile, ma le tifoserie italiane cercano sempre un dettaglio di un giocatore per prenderlo di mira, è sempre stato così. Fosse stato un giocatore della Juve ad esempio gli interisti avrebbero agito allo stesso modo. Così per tutta Italia.
E' il metodo che usano gli italiani che è vergognoso, non il modo di pensare di nBm.

E' quello che vorrei far capire .
I tifosi ormai lo hanno preso di mira a Balotelli.

Se i tifosi juventini fossero veramente dei razzisti farebbero cori contro Muntari , Seedorf , Sissoko , Juan ecc.

Quindi è solo un singolo individuo che oramai è preso sotto di mira e credetemi non solo dal tifo Juventino .
 
E' quello che vorrei far capire .
I tifosi ormai lo hanno preso di mira a Balotelli.

Se i tifosi juventini fossero veramente dei razzisti farebbero cori contro Muntari , Seedorf , Sissoko , Juan ecc.

Quindi è solo un singolo individuo che oramai è preso sotto di mira e credetemi non solo dal tifo Juventino .

Ma Allora non hai capito? -.- Non li Fanno Contro Muntari non li Fanno Contro Seedorf Ne Contro Sissoki, Xk La Loro Nazionalita non è Italiana -.- LEGGI IL CORO :" Un Negro NOn Può Essere Italiano". Ma Che Cavolo OH!!! E Cmq Il Titolo è Quello Dell'Articolo Ora Lo Scrivo La Sopra -.-
 
Krypto,da come vedo non capisci un cacchio di calcio e continui a parlare,perchè?
Mah..

Ma cosa centra, io non sto parlando di calcio, sto solo esprimendo il mio parere su questo argomento. La sezione si chiama "Sport" non calci.
Non saprò cosa sia un fuorigioco o come si gioca al totocalcio ma posso pur sempre avere un opinione su come attaccate la Juventus per i suoi tifosi,che insultano ballotelli,ma da come ho letto lo insultano per com'è e non perché è nero. Se io insulto uno bianco non vuol dire che sia razzista -.- (poi chi è che odia ha paura se stesso? o.o), come per uno nero, ma vuol dire che quella persona mi sta antipatica.

edit: Questo topic non parla di calcio,dovrebbe essere spostato in attualità, quindi, stfu.
 
Ultima modifica: