- 18 Gennaio 2008
- 1.652
- 0
- Miglior risposta
- 0
Perché sto dicendo la mia opinione. In italia c'è la libertà di pensiero e di stampa(al meno,teoricamente) e posso dire ciò che penso, non sei tu a dirmi se rispondere o meno.
Io non voglio che fate dell'erba un fascio, nel dire che se ci sono degli ignoranti razzisti che fanno cori ed sono pure juventini non vuol dire che lo siano tutti, tu sei immaturo, non io -.-, e poi mi rispondi con sole 2 righe? mi aspettavo di più.
Allora Prima Cosa Se Non ti Interessa Di Calcio, Questo Topic non è Per Te. Secondo Come hai Detto tu C'e Libertà Di Pensiero e Di Stampa, Quindi Se Ho Detto Altre Cose In Altri Topic a te Non Deve Fregartene. Terzo Se non lo Sai, Lo Sport è Anche Incoerenza Sopratutto Italiano, A Voi in una Maniera e a Noi in Un Altra. Continuo a Dire che Sei Immaturo e non Sai Prenderti le Responsabilità
Poverino ! Mario ora è un santo , un bravo ragazzo.
Ma smettiamola ! Se le cerca anche lui .
Ricordo agli interisti Inter -Roma dell 'anno scorso . Che gesto fece il povero e indifeso Balotelli ?
Sicuramente non ve lo ricordate eh ?
E poi non diciamo che sono solo gli juventini a fare questi cori . E' stato ora preso di mira il tifo juventino ma ricordate a Ponte Milvio a Roma l'anno scorso ? Balotelli era con la nazionale e "la folla " gli ha lanciato le BANANE insultandolo !Non penso proprio che fossero Juventini quelli
Ho Aperto questo topic per parlare del Razzismo In Generale, non mi Aspettavo una reazione Cosi Immatura Da Parte Di Utenti Del Forum. Io non Sto parlando Del Solo Tifoso Juventino, Io parlo Del Razzismo In Generale Sugli Stadi, e Dei casi piu Eccessivi (Come Questo). Posso Elencarvi Una Serie Di Cori Ricevuti Dal Napoli:
Inter-Napoli
Juve-Napoli
Fiorentina-Napoli
Milan-Napoli
Eppure e una Cosa Normale, Xk Pure se viene Un milanista Al San Paolo Credo Che la PArolina Ci Scappi, Fa Parte Del Gioco. Chi decide di seguire una Squadra, deve accettare pure questo. Questo era un Caso eccessivo e Volevo Riportarlo, Ma mi sa che con alcuni di sti Argomenti non si puo Parlare
Per Quanto Riguarda il Fatto che io Do il Plurale non e xk FAccio tutta L'Erba un Fascio, Ma Solo Xk, Rispecchiando i Miei Ideali, i Tifosi Sono una cosa Sola, un po come Una classe. Se uno Danneggia la Prp Squadra, Pagano tutti le Conseguenze
quello che ha detto kryprto è giusto e non mi sembra un discorso immaturo. sono li italiani i razzisti (non tutti ovviamente) perchè balotelli è stato preso di mira anche quan do ha giocato con under 21 cosi come okaka e altri. tuttavia non vedo cosa centra mussolini e perchè bisognerebbe togliere il calcio per un branco di ingnoranti
Anche tu vedi li Chiami Ignoranti? Cmq X Quanto Riguarda Mussolini non ti so Dire... Forse Kryptso si va a Leggere tutti i Topic in cui io Rispondo xD
Ultima modifica: