In sviluppo Android e iOS, cosa ne penso.

Riferimento: Android e iOS, cosa ne penso.

Io qualche giorno fà ho provato un iphone 5 al auchan e dopo ho provato un Nexus con OS originale e devo dire che l'android è più bello! Momentamente ho un cellulare Samsung e250i mia madre mi voleva comprare un iPhone, ma io non l'ho voluto. Non volevo seguire la massa degli ignoranti che seguono la moda,no! odio questo! sii originale! E sto risparmiando dei soldi per comprarmi un Android!

We love Android. ♥

Io qualche giorno fà ho provato un iphone 5 al auchan e dopo ho provato un Nexus con OS originale e devo dire che l'android è più bello! Momentamente ho un cellulare Samsung e250i mia madre mi voleva comprare un iPhone, ma io non l'ho voluto. Non volevo seguire la massa degli ignoranti che seguono la moda,no! odio questo! sii originale! E sto risparmiando dei soldi per comprarmi un Android!

We love Android. ♥

I nexus sono sempre i Nexus. L'android stock è tutta altra cosa, rispetto a quelle schifezze con UI modificate, laggose e buggate.

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4

Sinceramente preferisco Android, l'ios lo ho provato davvero poco e lo trovo scomodo

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Sinceramente non mi piacciono entrambi, ci vuole il giusto mezzo tra prestazioni e personalizzazioni. Ditemi voi se sul mio nexus 7 appena comprato "Subway surfer" funzionava che una meraviglia, 3 settimane dopo, installando una 40ina di applicazioni, me lo trovo laggoso e scattoso, e non ci posso più giocare che vado a sbattere subito.E mi direte: cancellane un po', disinstalla, installa questo e quest'altro per migliorare, magari deframmenta il sistema LOOOL, scusate, ma io sono su un tablet, o uno smartphone, deve essere SEMPRE scattante, non è accettabile che si blocchino le applicazioni e il sistema. Quando lagga e mi si blocca un'applicazione, tutto il sistema operativo si ferma, mi sembra quasi windows.

iOS non si comporta in questo modo, dà sempre il massimo e non lagga, ma sinceramente non mi piace ritrovarmi in mano un telecomando. Ci sarà un'app per tutto, ma voglio che abbia già app di default che funzionino bene.

Quindi preferisco Windows Phone, prestante pure su un Lumia 520 da 150€, che anche con 100 applicazioni e giochi installati, funziona alla perfezione come quando uscito dalla scatola. Se si blocca un'applicazione solo quella smette di funzionare, non tutto il telefono. E in più non mi trovo in mano un telecomando, ma le live tile comodissime che, per me, sono meglio di tutti i widget che abbia provato su android, e gratis :P. Se soltanto Windows Phone avesse le applicazioni che hanno android e ios, sarebbe il miglior sistema operativo mobile.

Devi conservarti anche i soldi per un antivirus secondo me.. :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Devi conservarti anche i soldi per un antivirus secondo me.. :emoji_relieved:

Oddio e basta con 'sti virus, iOS ha avuto infiniti exploit, addirittura il jailbreak da SAFARI, ti rendi conto? Un sito web ha acquisito i privilegi di fare il jailbreak da safari, è una cosa incredibile. E comunque di virus su android non ce ne sono di sicuro tanti di quanti ce ne sono su windows, e se scarichi soltanto le applicazioni più popolari è difficile beccarseli. E poi, cuccati questa news:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:P

Ti informo che stai iniziando un flame.. Leggiti tutte le notizie, non solo quelle che ti fanno comodo, e fatti una scansione antivirus.

Ti informo che stai iniziando un flame.. Leggiti tutte le notizie, non solo quelle che ti fanno comodo, e fatti una scansione antivirus.

Io sto iniziando il flame? Io sto dicendo le cose così come stanno.
Apple DICHIARA che iOS non ha virus, ma quella news dimostra chiaramente il contrario, non mi importa se android possa avere un milione di virus, se iOS ne ha 1 solo nel suo store, ha perso, fa una figuraccia e può essere pure denunciata per pubblicità ingannevole, è così.

Io uso Android e non mi sono mai lamentato, nessun virus ne niente... è una cavolata il fatto dei virus! Semmai il tuo caro iDevice se lo prende. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4

Gentilmente, le vostre faccende private potete andare a risolverle in privato. E' inutile fare flame....cercate di moderarvi. E' una discussione, che chiede il vostro parere e anche ti descriverlo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Da ex utente Apple (non ho mai voluto toccare android) vi dico che dopo un'estate con android ho deciso di vendere iPod e iPhone e di prenderti un bell cellulare android
Ci sono delle comodità che iOS non ha..
Soprattutto per gli sviluppatori
Ah si e per il fatto dei virus.. Ancora niente, di certo non mi metto a scaricare robaccia

Di certo che, ho un s2 da due anni, e virus non ne ho mai visti in vita mia. A parte su symbian :emoji_relieved: ne beccai 5 in una botta.

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4

Sono con Android da un anno quasi due, ho posseduto un Nexus e due Samsung.
Ho provato un iPhone 5.

Risultato? Ho venduto l'iPhone e mi sono preso un Galaxy SIV. Nulla è paragonabile a un sistema Android JB. Anche solo esteticamente preferisco di gran lunga Android. Certo, un iPhone ha la sua bellezza per gli amanti Apple ma su un confronto di personalitá e di utilizzo per me vincerebbe un dispostivo Android. Non vi siete mai chiesti perché quasi tutti hanno Android? :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-l9505 usando Tapatalk 2

. Non vi siete mai chiesti perché quasi tutti hanno Android? :emoji_slight_smile:

Per lo stesso motivo per cui tutti hanno windows, Apple si è vista tirare fuori dal mercato con semplici azioni, la partnership Microsoft-IBM per windows, partnership google-Samsung per android. Dovete ringraziare gli early adapters che per primi hanno deciso di non acquistare terminali di fascia bassa con java o symbian, e che hanno permesso a Samsung di abbandonare bada. Ma... Samsung ha in progetto tizen, e vendendo da sola il 40% di tutti gli smartphone android, prevedo che non sarà in vetta ancora a lungo. Se scegliesse di puntare tutte le sue risorse su tizen.
Poi, ricordate, android è di google, per loro la privacy di ogni utente è profittevole per la pubblicità a differenza di Microsoft e Apple che vendono i sistemi operativi e i device. Un certo pensierino me lo farei.

Beh semplicemente Android è LIBERO.
Questo basta per dire tutto. La libertà di un OS sta alla base di tutto siccome puoi farci quello che vuoi (e quindi renderlo anche sicuro, in un certo modo)!