• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Anteprima Geek Hosting [Apertura: 2011/2012]

Riferimento: Anteprima Geek Hosting [Apertura: 2011/2012]

Be' in questo caso va bene.
Pero' personalmente la cosa mi sembra eccessiva.... capisco che è webmaster di un sito, fornisce qualche servizietto di assistenza tecnica,ecc.. ma gestire un hosting no...

Insomma.. io compro un hosting pensando quale personale e tecnici esperti trovero' a cui dovro' spedire ticket in caso di assistenza ma invece trovo un 14enne o simile che se gli parli di ingegneria cerca su google.

Certo hai ragione te, ma posso assicurarti che 4 anni di esperienza in questo campo non sono pochi, "lavoro" già in 2 aziende del settore e i clienti non hanno questi problemi.
Cmq ho 16 anni il 20 dicembre :emoji_slight_smile:
Quando questo hosting aprirà o sarò maggiorenne o verrà aperto da mio padre. Non sono un semplice webmaster, visita il mio sito e saprai di più su di me.

L'apertura trionfera ne sono sicuro ;)

Grazie del supporto :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Sembra uno dei più affidabili e a basso costo ::emoji_relieved:

Comunque, forse comprerò un hosting ;)

Screen1.png

Screen2.png

Ecco una piccola anteprima :P

Ottimo :emoji_smiley: Spero molto negli "Hosting Free" :emoji_smiley:

Bhè cmq un hosting a 10€ secondo me è quasi "gratuito"... Per esempio se non hai paypal o postepay puoi anche pagare dal tabacchino facendo un ricarica di 10€ che paghi 12€ (2€ se li prendono loro) alla mia postepay. :emoji_slight_smile:

bhè non voglio assolutamente rovinare il servizio di alessio, non sta proprio nei miei obiettivi, però se necessitate tanto di un hosting low cost illimitato vhosting tra poco apre un altro servizio hosting, in cui ci son dentro nella gestione.
non vorrei assolutamente dire ma sia io che alessio l'esperienza la abbiamo eccome, io ormai sono specializzato in server, forse adesso, ma non assicuro nulla, vhosting inserirà, tramite il sottoscritto, game e voice server.
mi autoincarico di un lungo periodo di test per poter trarne fuori cosa bisogna fare, ovvero poter lanciare il servizio subito già pronto.

comunque, non vorrei dire ma 20 euro all'anno non sono nulla.

bhè non voglio assolutamente rovinare il servizio di alessio, non sta proprio nei miei obiettivi, però se necessitate tanto di un hosting low cost illimitato vhosting tra poco apre un altro servizio hosting, in cui ci son dentro nella gestione.
non vorrei assolutamente dire ma sia io che alessio l'esperienza la abbiamo eccome, io ormai sono specializzato in server, forse adesso, ma non assicuro nulla, vhosting inserirà, tramite il sottoscritto, game e voice server.
mi autoincarico di un lungo periodo di test per poter trarne fuori cosa bisogna fare, ovvero poter lanciare il servizio subito già pronto.

comunque, non vorrei dire ma 20 euro all'anno non sono nulla.

Non ti preoccupare la concorrenza serve per migliorare :emoji_smiley:
In Italia non migliora niente perchè non c'è abbastanza concorrenza, per esempio la Telecom sarà sempre prima finche non verranno fatte nuove linee da 0. Come stanno facendo con la luce e il gas... Infatti se ci fai caso i prezzi dell' energia stanno calando. :emoji_slight_smile:

l'italia è uno schifo e questo lo sanno tutti..
pagare 20 euro + iva per mb di connessione è eccessivo.

In Germania cn 20€ + 19% d'iva ci prendi minimo la 20 mega, ma 20 mega pieni non 6 come qua xD

ma detto molto sinceramente io in germania non ho mai visto server che hanno meno di 100mb di connessione e i server costano già poco, quindi non vorrei dire ma.. XD

ma detto molto sinceramente io in germania non ho mai visto server che hanno meno di 100mb di connessione e i server costano già poco, quindi non vorrei dire ma.. XD

La Germania è ottima per le telecomunicazioni :emoji_smiley:
è pieno di aziende nel settore...

ma guardate qua che offerta:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure per i piu' esigenti:

E io dovrei comprare a 20€ quel tuo hosting? :o

ma guardate qua che offerta:

Oppure per i piu' esigenti:

E io dovrei comprare a 20€ quel tuo hosting? :o

1. Il mio hosting non è aperto, quindi non puoi comprare.
2. Il mio piano da 10€ all' anno supera netsons, vedi bene :emoji_slight_smile:
3. I VPS sono altre cose. Un principiante non saprà che farci dopo averlo acquistato. Invece comprando un Hosting hai un bel Plesk in italiano.

1. Il mio hosting non è aperto, quindi non puoi comprare.
2. Il mio piano da 10€ all' anno supera netsons, vedi bene :emoji_slight_smile:
3. I VPS sono altre cose. Un principiante non saprà che farci dopo averlo acquistato. Invece comprando un Hosting hai un bel Plesk in italiano.

10€?
E l'iva? xD

Non serve un genio per usare un vps comunque.... ma, aspetto l'apertura :emoji_smiley:

Gian.. se l'iva non fosse inclusa sarebbero 2 euro ._.".. 12 euro.. batte sempre netsons..

Ok allora comprero' :emoji_smiley:
Pero' se mi fai disservizi ti faccio causa xD
Ho l'avv. Poggi Roberto come mio padre :emoji_alien: