• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Anteprima Geek Hosting [Apertura: 2011/2012]

Riferimento: Anteprima Geek Hosting [Apertura: 2011/2012]

Ok allora comprero' :emoji_smiley:
Pero' se mi fai disservizi ti faccio causa xD
Ho l'avv. Poggi Roberto come mio padre :emoji_alien:

Non ti preoccupare non ci saranno problemi. :emoji_smiley:
Sto lavorando per aprirlo al più presto, diciamo che il sito è quasi ultimato. Ora manca l'iva e l'investimento...

Non ti preoccupare non ci saranno problemi. :emoji_smiley:
Sto lavorando per aprirlo al più presto, diciamo che il sito è quasi ultimato. Ora manca l'iva e l'investimento...

Ok mi fido :emoji_smiley:
Avete problemi? chiedete pure a me

Ottimo Alex :emoji_smiley: Aspetto ancora la risposta per l'hosting "Free" !

Ok mi fido :emoji_smiley:
Avete problemi? chiedete pure a me

Gian.. :P
Guarda che io e Alessio ci conosciamo.. e io e lui mi sa siamo alcuni dei più esperti adolescenti iscritti a questo forum.. quindi se proprio dovesse chiederebbe a me :P

Comunque in caso di disservizio c'è la garanzia SLA, quindi niente ricorsi particolari, cause etc.etc. ti rimborsa e basta in base alle specifiche.
Ma la Germania tanto non da problemi di solito.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottimo Alex :emoji_smiley: Aspetto ancora la risposta per l'hosting "Free" !

Ti rispondo io..
L'hosting free non è il massimo farlo su hosting in Germania, perchè comunque costano e sarebbe anche un servizio sprecato.
Secondo luogo di solito gli hosting free non sono il massimo, oppure contengono pubblicità e sono molto limitati sulle risorse, nonostante ciò 10 euro per un piano web hosting è veramente uno sputo.

Ultima modifica:

Gian.. :P
Guarda che io e Alessio ci conosciamo.. e io e lui mi sa siamo alcuni dei più esperti adolescenti iscritti a questo forum.. quindi se proprio dovesse chiederebbe a me :P

Comunque in caso di disservizio c'è la garanzia SLA, quindi niente ricorsi particolari, cause etc.etc. ti rimborsa e basta in base alle specifiche.
Ma la Germania tanto non da problemi di solito.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ti rispondo io..
L'hosting free non è il massimo farlo su hosting in Germania, perchè comunque costano e sarebbe anche un servizio sprecato.
Secondo luogo di solito gli hosting free non sono il massimo, oppure contengono pubblicità e sono molto limitati sulle risorse, nonostante ciò 10 euro per un piano web hosting è veramente uno sputo.

In quei 10€ annuali il dominio è gratis! Quindi io guadagno si e no 3€. è il prezzo più basso che ho potuto fare xD

Un guadagno bassisimo su quel piano... :emoji_slight_frown:
Però lo lascio cosi, non aumenterò!

Guadagno sui dedicati (Se li acquistano xD)
dedicati1.png

dedicati2.png

Che ne dite? Consigli? Prezzi più bassi?

Ultima modifica:

Emh.. non rivaleggiare contro vincenzo che quello ti scassa XD
Hai contro troppi dedicati.. e un nuovo giocattolino che ha preso XD
Te lo dico su msn che ha preso XD

Emh.. non rivaleggiare contro vincenzo che quello ti scassa XD
Hai contro troppi dedicati.. e un nuovo giocattolino che ha preso XD
Te lo dico su msn che ha preso XD

Eehehe io faccio concorrenza xD

Come pannello probabilmente userò ISPConfig (Gratis ed opensource) modificato da me.
Ho già finito il modulo WHMCS :P

Come pannello probabilmente userò ISPConfig (Gratis ed opensource) modificato da me.
Ho già finito il modulo WHMCS :P

L'importante è che non mandi in crash solusvm perchè sennò t'uccido.. proprio t'uccido XD
Cmq devi farmelo vedere come ti è uscito.. e.. si vede che non hai mai un cazzo da fare XD

L'importante è che non mandi in crash solusvm perchè sennò t'uccido.. proprio t'uccido XD
Cmq devi farmelo vedere come ti è uscito.. e.. si vede che non hai mai un cazzo da fare XD

Scuola sta scioperando xD
Cmq probabilmente si passa a Plesk 10.0.1.

Admin:
plesk1.png

User:
plesk2.png
plesk3.png

plesk4.png
plesk5.png

Io preferisco Direct Admin, Plesk lo trovo confusionario ma cmq è meglio di cPanle.

Io preferisco Direct Admin, Plesk lo trovo confusionario ma cmq è meglio di cPanle.

Sono gusti..
a me piace moltissimo Plesk ma anche cPanel non è affatto brutto.
Aspetto solo di commentare Direct Admin che lo avrò con il servizio hosting che io e VHosting apriremo

Il nuovo Plesk è il più semplice e completo, io li ho provati tutti :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: