Release [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Mi piace moltissimo il tuo cms, io toglierei solo quegli addons inutili e renderei il me.php identico ad Habbo con gruppi consigliati dallo Staff.
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Il CMS è completamente criptato per questo lo chiami anti-hack?Non puoi dire così solo perchè hai criptate le pagine perchè chiunque potrà oltrepassare la sicurezza.
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

a dir poko ke fantastico bravissimo trakos
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

scusate la parola ma ci va questo cms e una me..a non si puo modificare nemmeno la me xche ha criptato tutto ma come lai fatto sto cms con i piedi? tanto vale che mettiamo habbocms originale

come pretendi che uno tiene il tuo cms nel suo retro con il nome Bulake se non si puo modificare nemmeno il nome che e cript
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

hey non mi va proprio il cms mo, ho installato l'xampp nella cartella e mi appaiono tanti errori mysql . ecco quesdti .

Warning : date () [ function.date ]: Non è sicuro di fare affidamento sulle impostazioni del fuso orario del sistema. Sei * * necessario per utilizzare l'impostazione date.timezone o il date_default_timezone_set () funzione. Nel caso hai usato uno di questi metodi e si sta ancora ricevendo questo avviso, molto probabilmente scritto male l'identificatore del fuso orario. Abbiamo scelto 'Europe / Paris' per .0/DST '2 'invece in C: \ xampp \ htdocs \ bulake-kernel \ core.php (1): eval () 'd code on line 110
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

armyTheBest da li modifichi il nome del retro ma nella me ci sono addons che voglio levare e non si puo e poi per tua informazione

cms_settings non esiste perche non e holo ma habbocms
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Beh per questo puoi chiedierlo al modificartore/traduttore di HabboCMS(xDrCMS).
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

forse non ci siamo capiti deve postare le me originali del cms e tutte le altre pagine se no questo cms non serve a nnt lo detto prima per tenere questo scarichiamo habbocms originale e lo traduciamo tanto la base e quella
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Finalmente è uscito il CMS. Lo testo a razzo! Molto innovativo, me.php, index etc..
Voto 10/10 te lo meriti :emoji_alien:
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

non e quello di alex

al creatore ma ti rendi conto che hai criptato il client e il flash client e non come facciamo a mettere i nostri dcr la porta ecc? spiega questo agli utenti adesso
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Contattatemi su skype ve lo decrypto :facepalm:​
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

BurnKaiserHK se non metti skype come ti chiamiamo
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Mi da degli errori -.-
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Lo aspettavo da tanto questo cms.. bravo voto 8/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Ottimo CMS , fantastica la Home , con tutti quei gadget / addons , carina anche la nuova HK 9 / 10 .
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

@Lamborghini tutto quel comment oè inutile è solo l'Hk di HabboCMS/xDrCMS tradotto e fixxato qualche BUG il resto c'era già.
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

@trakons c'è un bug nel register che si possono mettere solo determinati nomi :emoji_relieved:
poi si cono alcune cose da tradurre c'è un altro bug che tutti gli utenti partono da rank 7
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

@mixmaster96 il nome e i dcr si modificano dall'housekeeping .-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Destino ti ho inviato la soluzione via pm
 
Ultima modifica: