Release [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

non mi serve modificare housekeeping ma il me.php come tutto il cms che hai criptato
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

non mi serve modificare housekeeping ma il me.php come tutto il cms che hai criptato
ma non capisci, il logo e il nome si modifcano dall'housekeeping e anke il client si configura da li
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Il mio parere lo sai già, sei un genio! Il miglior cms in circolazione su Sciax :soso:
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

mi spieghi come modificare la me che e tutta criptata o non lo capite ditelo subito cambio cms non ce problema che mi importa del logo e dcr che lo so da na vita dove si modifica il fatto che e tutto criptato

poi non date risposte solo per fare +1 il cms si modifica dal cms non dal db come continuate a dire voi ma se lo hai criptato tutto come lo si modifica dobbiamo perdere 5 ore a decriptarlo?

e poi i dati del falsh client e del client che hai criptato li mettiamo sulla luna prima di criptare tutto con i dati del tuo retro solo a te andra sto cms ad altri sfido che lo configurano!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

BASE? HoloCMS? :emoji_smiley:
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

suca ma dove si trova php ini io nel mio xampp nn lo trvo aiutocrycry
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Allora ragazzi prima di postare la versione De - Criptata devo avere il consenso dal proprietario del Thread. ^^​
@trakons
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

@BurnKaiserHK io volevo postare la versione nn criptata con l'uscita di bulake emu
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

si fra quarantanni uscira prima quella di alex che e la stessa cms
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

si fra quarantanni uscira prima quella di alex che e la stessa cms
Intanto calmo, non puoi avere le cose ora alla svelta, soltanto l'autore del topic può decidere se postarlo o meno!​
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

primo non mi sembra di avere parlato a te che mi sembri il suo consiglere secondo quel cms che ha postato non ha alcun valore visto che e stracriptato da pertutto
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

@trakons Mi complimento per il cms , curl disattivato , xampp quello nella cartella del CMS , Phoenix emu (originale) e il register è Buggato :\ xk ???
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

scusami ma come si attiva curl io nn lo so attivare potresti spiegarmelo meglio?:emoji_confused:
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

@trakons Mi complimento per il cms , curl disattivato , xampp quello nella cartella del CMS , Phoenix emu (originale) e il register è Buggato :\ xk ???
Ehm prima cosa il curl si attiva da xampp x questo ne ho allegato uno.
scusami ma come si attiva curl io nn lo so attivare potresti spiegarmelo meglio?:emoji_confused:
leggi il file leggimi e usa l'xampp del pack
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

@trakonskon scusa , volevo dire curl attivato e uso l'xampp del pack ... registrazione Buggata
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

@trakonskon scusa , volevo dire curl attivato e uso l'xampp del pack ... registrazione Buggata
ok, dato ke segnalate in molti suppongo sia un vero bug ora ci do un okkiata e grazie x aver segnalato
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

@trakons a me va perfettamente,apparte la pagina staff . Per il curl seguite questa guida @Tossik96 @ReGius
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e usate xampp 1.7.1 a me non da problemi.


Comunque è un po lento il cms.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

allora?cry