Release Aprire e potenziare i chakra delle mani

:emoji_relieved:atore Ci risci anke tu <.< Fai una prova ok?
Allora prendi uno spillo e un pezzo di carta quadrato posiziona il foglio sopra l'ago e piegalo a piramide di poko per farlo stare in equilibrio. Eseguii l'esercizio di netdj90 mettendo le mani ai 2 lati della nostra "Girandola" Copriti il viso e il naso e kiudi le finestre non sfegarti le mani esegui l'esercizio e se sei bravo riesci anke a scegliere la direzione della girandola.
Informazioni by Industriale.

Allora prendi uno spillo e un pezzo di carta quadrato posiziona il foglio sopra l'ago e piegalo a piramide di poko per farlo stare in equilibrio. Eseguii l'esercizio di netdj90 mettendo le mani ai 2 lati della nostra "Girandola" Copriti il viso e il naso e kiudi le finestre non sfegarti le mani esegui l'esercizio e se sei bravo riesci anke a scegliere la direzione della girandola.

questo è uno dei rtanti esercizi x migliorare la telecinesi...xo' prima si devono avere i chakra delle mani sbloccati

cacchio, mentre facevo il passaggio 5/6 ho sentito moltissimo calore sui polpastrelli, mi sono leggermente impaurito e mi sono distratto, facendo cosi mi s'è rotta un unghia da sola :S. adesso mentre sto scrivendo quando batto i polpastrelli sopra la tastiera sento come una specie di formicolio, e quando mi gratto sento come una specie di energia statica sulle mani. Penso di avere strani poteri anche io xD e quindi da oggi mi eserciterò giorno per giorno

cacchio, mentre facevo il passaggio 5/6 ho sentito moltissimo calore sui polpastrelli, mi sono leggermente impaurito e mi sono distratto, facendo cosi mi s'è rotta un unghia da sola :S. adesso mentre sto scrivendo quando batto i polpastrelli sopra la tastiera sento come una specie di formicolio, e quando mi gratto sento come una specie di energia statica sulle mani. Penso di avere strani poteri anche io xD e quindi da oggi mi eserciterò giorno per giorno

già come prima volta i risultati sn molto buoni...

già come prima volta i risultati sn molto buoni...

Grazie a te ho scoperto di essere paranormale, riesco a fare girare una spywell solanto con una mano, la metto in cima dove c'è la punta, la psywell gira a destra e a sinistra e sembra impazzire xD.
Mi sto fogando xD
Però mi dispiace, talmente mi sto fogando sto facendo ricerche su internet e girando girando, ho trovato la fonte
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusa puoi spiegarti meglio ?
ci voglio provare anche io ::emoji_relieved:si:

Esiste.

E su wikipedia c'è scritto
che in medicina corrispondono alle ghiandole endocrine.(riferito al chakra)
Ma dai,vogliamo davvero credere al soprannaturale? Nessuno,NESSUNO! NESSUNO può assicurarci che il video è vero ,Potrei portarti milioni di scienziati che ti smonterebbero la tua credenza sul chakra

E su wikipedia c'è scritto
Ma dai,vogliamo davvero credere al soprannaturale? Nessuno,NESSUNO! NESSUNO può assicurarci che il video è vero ,Potrei portarti milioni di scienziati che ti smonterebbero la tua credenza sul chakra

in america ci sn anche scuole tipo di kung fu ke fanno aprire i chakra e fanno allenare le persone a sviluppare i poteri paranormali...anche ai bambini di 6 anni
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie a te ho scoperto di essere paranormale, riesco a fare girare una spywell solanto con una mano, la metto in cima dove c'è la punta, la psywell gira a destra e a sinistra e sembra impazzire xD.
Mi sto fogando xD
Però mi dispiace, talmente mi sto fogando sto facendo ricerche su internet e girando girando, ho trovato la fonte

si io l'hio modificata un po...xo' nn cambia molto poiche questa che hai trovato l'ha scritta il mio maestro...

Ultima modifica:
Io ci ho provato ma nemmeno per 1 minuto e riesco a sentire il palmo col pollice a 3-4 cm di distanza non scherzo.
Quando ho tempo ci proverò che ho da perderci...

Non hai spiegato però che questi "poteri" sono doni di satana xD

Non hai spiegato però che questi "poteri" sono doni di satana xD
nn centra xkè i satanici alcuni li usano x magia nera e altre cose...xo' si possono usare anche a fin di bene anche se alimentano il satanismo...

Cmq ho scoperto che dopo un po mi si scaricano i chakra delle mani. Cioè stamani facevo girare la Psi Well benissimo, persino con una mano, e la sera anche con la meditazione non ci riuscivo affatto...
Ribadisco che è la mia prima volta in questa esperienza xD.
se è vero che si scaricano, sapete un modo per ricaricarli?? O.o

Ultima modifica: