Release Aprire e potenziare i chakra delle mani

buono come inizio...io invece guardando con molta conceltrazione una bici parcheggiata con il cavallitto...guardando intensamente l'ho fatta cadere a terra

e io concentrandomi ho tirato una renza -..-

come fai a dire ste cose.. il bello è che c'è pure gente che gli da corda ._.

chissà perchè tutti quelli che ci credono hanno come avatar naruto -.-

continua come la solita gente ingnorante che crede sl a cioè che vende e nn ammettere mai che quello ke si afferma è errato...continuate cose ke farete molta strada.

Ahahahahah vero! tutti quelli che ci credono sono fan di naruto:pazzo:

comunque.. i chackra sono arti e cavolate giapponesi che hanno una loro storia, non sono da sottovalutare:ragione:

la ragazza sul bus nn guardava te area51 -.- nn guardava nessuno di noi 2
cmq ho provato a far girare la psi wheel xò mi è girato a velocità normale una volta e la seconda volta andava lenta o forse era la corrente d'aria T_T xò tutto il giorno riesco a raggiungere il calore tra le mani... sarà la mancanza d concentrazione :emoji_confused:

continua come la solita gente ingnorante che crede sl a cioè che vende e nn ammettere mai che quello ke si afferma è errato...continuate cose ke farete molta strada.

Se riesci a far cadere una bici con la mente vai da uno scienziato a vedere che ti dice.. dopo mi dici come è andata :emoji_slight_smile:

guarda io penso cmq ke essere convinti ke funzioni faccia la sua parte positiva.
nel senso se nn credi ke possa funzionare penso sia inutile ke tenti invece se 6 convinto può funzionare... penso cmq ke il cervello faccia la sua parte poi boh :emoji_confused:

la ragazza sul bus nn guardava te area51 -.- nn guardava nessuno di noi 2
cmq ho provato a far girare la psi wheel xò mi è girato a velocità normale una volta e la seconda volta andava lenta o forse era la corrente d'aria T_T xò tutto il giorno riesco a raggiungere il calore tra le mani... sarà la mancanza d concentrazione :emoji_confused:

Se te sei a masturbarti con lady gaga invece di ascoltarmi quando parlo..-.-
Cmq te lo detto che ti devi concentrare, però te non ci riesci xD

vbb cmq basta ke nn esagerate come area51 ke ogni cosa crede ke sia venuto dai suoi poteri paranormali :gurupazz:

vbb cmq basta ke nn esagerate come area51 ke ogni cosa crede ke sia venuto dai suoi poteri paranormali :gurupazz:

Bhe la carta che girava da sola lhai vista anche te -.-
e secondo me s'è girata quella la perchè lo fissata ._.
L'ho fissata 2 volte e s'è girata 2 volte...secondo me sei gelosso perchè te non ci riesci :emoji_smiley:
Cmq accetta la richiesta di amicizia

Se te sei a masturbarti con lady gaga invece di ascoltarmi quando parlo..-.-
Cmq te lo detto che ti devi concentrare, però te non ci riesci xD

nn mi masturbavo cn lady gaga e ok ho visto ke facevi roteare la psi wheel ma credere ke la ragazza si girasse x te ti sbagliavi -.-:pazzo:

nn mi masturbavo cn lady gaga e ok ho visto ke facevi roteare la psi wheel ma credere ke la ragazza si girasse x te ti sbagliavi -.-:pazzo:

Scommetti te lo dimostro davanti a qualcunaltro???
qualche giorno usciamo insieme, te indichi qualcuno e io cerco di farlo girare ok??
Cmq mi sto evolvendo a fare girare la Psy well, adesso anche con una mano..:soso:

io a malapena a farla girare cn 2 mani gg solo 2 volte T_T mancanza d concentrazione... nn riesco a concentrarmiiii cry

comunque.. i chackra sono arti e cavolate giapponesi che hanno una loro storia, non sono da sottovalutare:ragione:
coincidenza e poi io ho il coso di naruto xkè nn sapevo ke mettere come avatar :emoji_relieved:

io non sono fan di naruto u_u xò ci credo a ste cose

su cosa bisogna concentrarsi mentre si cerca di far concentrare l'energia x far girare la psi wheel?

Netdj90, da come ho letto è 3 anni che fai queste cose, ma ti sta dietro qualcuno o fai da "autoditatta" seguendo qualche libro o sito internet??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io non sono fan di naruto u_u xò ci credo a ste cose

su cosa bisogna concentrarsi mentre si cerca di far concentrare l'energia x far girare la psi wheel?

Io a te ti potrei aiutare di persona :emoji_relieved:
Ma non mi va!!! ._.

Ultima modifica: