buono come inizio...io invece guardando con molta conceltrazione una bici parcheggiata con il cavallitto...guardando intensamente l'ho fatta cadere a terra
e io concentrandomi ho tirato una renza -..-
come fai a dire ste cose.. il bello è che c'è pure gente che gli da corda ._.
chissà perchè tutti quelli che ci credono hanno come avatar naruto -.-
e io concentrandomi ho tirato una renza -..-
come fai a dire ste cose.. il bello è che c'è pure gente che gli da corda ._.
chissà perchè tutti quelli che ci credono hanno come avatar naruto -.-
continua come la solita gente ingnorante che crede sl a cioè che vende e nn ammettere mai che quello ke si afferma è errato...continuate cose ke farete molta strada.
la ragazza sul bus nn guardava te area51 -.- nn guardava nessuno di noi 2
cmq ho provato a far girare la psi wheel xò mi è girato a velocità normale una volta e la seconda volta andava lenta o forse era la corrente d'aria T_T xò tutto il giorno riesco a raggiungere il calore tra le mani... sarà la mancanza d concentrazione
vbb cmq basta ke nn esagerate come area51 ke ogni cosa crede ke sia venuto dai suoi poteri paranormali :gurupazz:
Se te sei a masturbarti con lady gaga invece di ascoltarmi quando parlo..-.-
Cmq te lo detto che ti devi concentrare, però te non ci riesci xD
nn mi masturbavo cn lady gaga e ok ho visto ke facevi roteare la psi wheel ma credere ke la ragazza si girasse x te ti sbagliavi -.-:pazzo:
coincidenza e poi io ho il coso di naruto xkè nn sapevo ke mettere come avatarAhahahahah vero! tutti quelli che ci credono sono fan di naruto:pazzo:
comunque.. i chackra sono arti e cavolate giapponesi che hanno una loro storia, non sono da sottovalutare:ragione:
Ahahahahah vero! tutti quelli che ci credono sono fan di naruto:pazzo:
comunque.. i chackra sono arti e cavolate giapponesi che hanno una loro storia, non sono da sottovalutare:ragione:
io non sono fan di naruto u_u xò ci credo a ste cose
su cosa bisogna concentrarsi mentre si cerca di far concentrare l'energia x far girare la psi wheel?
Io a te ti potrei aiutare di persona
Ma non mi va!!! ._.
te nn conosci il verbo aiutare -.-