Arrivederci retro!

Io invece ti direi di non andartene per i retro,sapevi che il 40% degli utenti (io compreso) non visita la sezione su habbo in generale?
Poi hai anche un'impegno con i recensionist e dato quanto so sei tornato da pochissimo nel team,perciò butteresti tutto all'aria per un paio di utenti..
Pensaci mi raccomando.

Grazie ragazzi per i vostri commenti,non lascio il forum ma lascio la sezione retroserver.
La lascio perchè ormai sono stanco sia di dare assistenza ai rompiscatole su skype e sia xk ci sn molti noob che neanche sapendo cos'è un retroserver si credono esperti.

Straquoto con te Sem93, tipo un founder di un retro mi domandò come si compone una news perciò chiedo ai N00b di impararsi prima le cose e poi farle.

Grazie ragazzi per i vostri commenti,non lascio il forum ma lascio la sezione retroserver.
La lascio perchè ormai sono stanco sia di dare assistenza ai rompiscatole su skype e sia xk ci sn molti noob che neanche sapendo cos'è un retroserver si credono esperti.

Allora avevo frainteso,ad ogni modo ottima scelta dato che questo forum è più che solo habbo!

:emoji_alien: spero che come me altre persone non perdano del tempo prezioso,:P

Sem hai fatto la cosa migliore.Anche a me i retro hanno insegnato molto,ma alla fine a cosa servono?Io penso di vedere di piu le cose che contano e non i retro dei bambini n00b che si scocciano dopo 2 minuti.

Volete capire che (purtroppo :emoji_relieved:) non se ne và dal forum?
Mhà... Che gente....

Sem fai bene.. anche io nn sono stato x un pò su sciax2 xk ormai mi ero accorto di che gente era fatta e i retrò nn mi piacevano più... ora sn rientrato ma sto vedendo che nn è cambiato nnt dall'ultima volta e nn sò fino a quando resterò qui...
Quindi hai ftt bene... in ogni caso a supermitica ci penso io...(nel senso che se ho intenzione di aprirmi un retrò saprò che staff prendere) =)

Sem fai bene.. anche io nn sono stato x un pò su sciax2 xk ormai mi ero accorto di che gente era fatta e i retrò nn mi piacevano più... ora sn rientrato ma sto vedendo che nn è cambiato nnt dall'ultima volta e nn sò fino a quando resterò qui...
Quindi hai ftt bene... in ogni caso a supermitica ci penso io...(nel senso che se ho intenzione di aprirmi un retrò saprò che staff prendere) =)

Comunque penso che vane non venga dato che è molto indaffarata nella vita reale,spero di si x te :soso: xD