Arrivederci retro!

sem 6 un grande! U.U aSd tnt ci rivedremmo presto nei retro. . .lo so :ragione:

Sem fai bene.. anche io nn sono stato x un pò su sciax2 xk ormai mi ero accorto di che gente era fatta e i retrò nn mi piacevano più... ora sn rientrato ma sto vedendo che nn è cambiato nnt dall'ultima volta e nn sò fino a quando resterò qui...
Quindi hai ftt bene... in ogni caso a supermitica ci penso io...(nel senso che se ho intenzione di aprirmi un retrò saprò che staff prendere) =)

2 Cose, 1 sè è questa la tua decisione ok, lascia il forum, nessuno ti stà supplicando di rimanere, 2 "...Saprò che staff prendere...", dopo non chiediamoci perchè i retro durano 2 o 3 giorni e perchè tutti scriptano o dossano.

Sem, deciditi sul perchè vuoi lasciare i retro, perchè sinceramente non mi sembra che tu abbia le idee chiarissime, prima dici che li lasci perchè la sezione retroserver è piena di noob [parla x te], poi dici che li lasci perchè la gente ne abusa a loro favore, ecc.. . E poi cosa significa la gente ne abusa a loro favore ?, cioe se io sono founder di un'hotel [come ha detto babumba] decido io chi prendere come staff e come organizzare l'hotel, se a te non stà bene non puoi dire che ne abuso a mio favore, perchè io l'ho creato e io decido come orgnizzarlo, e ripeto, se non ti stà bene ne crei uno tu e l'organizzi come vuoi.

No comment. -.-

Sem fai bene a dedicarti ad altro,
pure io l'ho fatto per piu di due mesi e ora ogni tanto quando non so cosa fare cado in tentazione ma comunque non do piu assistenza a nessuno e sono cambiate tantissime cose.
Spero che comunque segui sempre i miei consigli e nella vita ti fai valere e ti fai apprezzare per la persona fantastica che sei^^

Ti voglio bene^^

2 Cose, 1 sè è questa la tua decisione ok, lascia il forum, nessuno ti stà supplicando di rimanere, 2 "...Saprò che staff prendere...", dopo non chiediamoci perchè i retro durano 2 o 3 giorni e perchè tutti scriptano o dossano.

Sem, deciditi sul perchè vuoi lasciare i retro, perchè sinceramente non mi sembra che tu abbia le idee chiarissime, prima dici che li lasci perchè la sezione retroserver è piena di noob [parla x te], poi dici che li lasci perchè la gente ne abusa a loro favore, ecc.. . E poi cosa significa la gente ne abusa a loro favore ?, cioe se io sono founder di un'hotel [come ha detto babumba] decido io chi prendere come staff e come organizzare l'hotel, se a te non stà bene non puoi dire che ne abuso a mio favore, perchè io l'ho creato e io decido come orgnizzarlo, e ripeto, se non ti stà bene ne crei uno tu e l'organizzi come vuoi.

No comment. -.-

Avrai capito malissimo le cose,non ho parlato dello staff. Ma che ormai si aprono retro con gente poco esperta.
E non stò offendendo nessuno e comunque se tu vai a vedere bene cos'è il significato di noob scoprirai che io nn lo sono.
E ti dico il xk,1'anno in una community,molti grazie nei post,reputazione abbastanza alta,se io ero un noob non ero conosciuto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sem fai bene a dedicarti ad altro,
pure io l'ho fatto per piu di due mesi e ora ogni tanto quando non so cosa fare cado in tentazione ma comunque non do piu assistenza a nessuno e sono cambiate tantissime cose.
Spero che comunque segui sempre i miei consigli e nella vita ti fai valere e ti fai apprezzare per la persona fantastica che sei^^

Ti voglio bene^^

Grazie mille vane,ora faccio assistenza ad una persona a dire dir poco mitica,e stò facendo come tu hai fatto per me,spero di fare un'ottimo lavoro, però nei retro ci stò poco e nnt :emoji_alien:

Ultima modifica:
A si?lo conosco? :emoji_relieved:
Ora sono curiosa è... no vabbè comunque mi fa davvero piacere =)

Ricordati che per te io ci sarò sempre per qualsiasi cosa e che quindi puoi contare sempre su di me^^

Si bravo anche io li ho lasciati da ormai quasi 1 anno..
Io in sciax mi ci sono iscritto solo per i retro perchè ne avevo uno... poi piano piano me ne sono allontanato sempre + e ho lasciato perdere.. ogni tanto aiuto qualke amico ma nnt di +... mi registro ma tanto dp qualke giorno come dici tu muiono :emoji_relieved:
:bye:

beh finchè nella sezione retroserver ci sono solo noob e lo staff nn si inpunta a mettere persone diligenti (non parlo di kepl) vedrai che si sistemerà tt ^^

Ah valex se leggi questo topic non vederla come una vincita xk io rimarrò su sciax solo x te :emoji_smiley:
ps. Non me ne vado per essere mod in sciax,non mi interessa minimamente.

sem Pure Io Me Ne Ero Andato Per Questo In Fatti Non Entro Da Quando Me Ne Sono Andato Nella Sezione RetroServer Ora Sto Nel Forum Generale Tranne Habbo O Retro

Anche s nn ti konosco...mankerai agli amici dei retro dv sei andato....bhè nn ti konosco ma konosco supermitika xk lo incontrata gg su un retroserver ed è stata ftt kome una specie di mod...xk solo lei lo poteva fare xk lei è una persona fantastika

Ki Legge Puzza Puzzi:puzzate:°_°

Ultima modifica:
Anche s nn ti konosco...mankerai agli amici dei retro dv sei andato....bhè nn ti konosco ma konosco supermitika xk lo incontrata gg su un retroserver ed è stata ftt kome una specie di mod...xk solo lei lo poteva fare xk lei è una persona fantastika

Ki Legge Puzza Puzzi:puzzate:°_°

Lo sò è una persona stupenda e ha saputo farmi apprezzare molte cose dei retro e ad insegnarmi molte cose oltre che ai retro.

Ps. vane non la conosci :emoji_alien: è una femmina >_>