questo può essere frainteso suahasuhsuuashsua
Comunque arrivederci sem ^^
D'evessere frainteso xD inizia x V e finisce per X chi potrà mai essere?
questo può essere frainteso suahasuhsuuashsua
Comunque arrivederci sem ^^
Bhè io rivoglio Valexx
Era un moderatore bravissimo^^
Sem fai bene.. anche io nn sono stato x un pò su sciax2 xk ormai mi ero accorto di che gente era fatta e i retrò nn mi piacevano più... ora sn rientrato ma sto vedendo che nn è cambiato nnt dall'ultima volta e nn sò fino a quando resterò qui...
Quindi hai ftt bene... in ogni caso a supermitica ci penso io...(nel senso che se ho intenzione di aprirmi un retrò saprò che staff prendere) =)
:noquote:Ho bravo Sem questa è stata un Saggia scelta !
2 Cose, 1 sè è questa la tua decisione ok, lascia il forum, nessuno ti stà supplicando di rimanere, 2 "...Saprò che staff prendere...", dopo non chiediamoci perchè i retro durano 2 o 3 giorni e perchè tutti scriptano o dossano.
Sem, deciditi sul perchè vuoi lasciare i retro, perchè sinceramente non mi sembra che tu abbia le idee chiarissime, prima dici che li lasci perchè la sezione retroserver è piena di noob [parla x te], poi dici che li lasci perchè la gente ne abusa a loro favore, ecc.. . E poi cosa significa la gente ne abusa a loro favore ?, cioe se io sono founder di un'hotel [come ha detto babumba] decido io chi prendere come staff e come organizzare l'hotel, se a te non stà bene non puoi dire che ne abuso a mio favore, perchè io l'ho creato e io decido come orgnizzarlo, e ripeto, se non ti stà bene ne crei uno tu e l'organizzi come vuoi.
No comment. -.-
Sem fai bene a dedicarti ad altro,
pure io l'ho fatto per piu di due mesi e ora ogni tanto quando non so cosa fare cado in tentazione ma comunque non do piu assistenza a nessuno e sono cambiate tantissime cose.
Spero che comunque segui sempre i miei consigli e nella vita ti fai valere e ti fai apprezzare per la persona fantastica che sei^^
Ti voglio bene^^
beh finchè nella sezione retroserver ci sono solo noob e lo staff nn si inpunta a mettere persone diligenti (non parlo di kepl) vedrai che si sistemerà tt ^^
Ah valex se leggi questo topic non vederla come una vincita xk io rimarrò su sciax solo x te
ps. Non me ne vado per essere mod in sciax,non mi interessa minimamente.
Anche s nn ti konosco...mankerai agli amici dei retro dv sei andato....bhè nn ti konosco ma konosco supermitika xk lo incontrata gg su un retroserver ed è stata ftt kome una specie di mod...xk solo lei lo poteva fare xk lei è una persona fantastika
Ki Legge Puzza Puzzi:puzzate:°_°