Bhe che dire... in bocca a lupo con la riapertura, ci verrò sicuramente a fare un giro, e a ritornare dopo un lungo tempo... nei retro di Habbo xD
 
ok >_< io mi preparo gia a creare uno script :emoji_smiley: XD scherzo buon lavoro :emoji_slight_smile:

Mi dispiace, ma credo ke x gli script ci vorrà un duro lavoro, xkè su quasi ogni pacchetto (ovviamente ci possono essere dei "buchi" xD) sno inserite molte protezioni x controllare che l'utente lo possa processare ecc...
 
Domani si spera che qualcosa cambi e che arrivi questo benedetto server che proverà solo lo staff.
 
Secondo me te non sai una bella se..ga -.-
Stacci tu a lavorare su piu di 2.000 furni da aggiustare nel catalogo etc.... da 6 ore -.-, e ancora sono a metà lavoro -.-
Mi sono fatto un culo grande come una casa per fare un catalogo perfetto -.-
A gia, tu sei il DIO delle cose, tu fai tutto in due secondi -.-
Se vuoi rompere i coglioni a tutti, puoi stare zitto e te ne puoi andare -.-
 
Ultima modifica:
Secondo me te non sai una bella se..ga -.-
Stacci tu a lavorare su piu di 2.000 furni da aggiustare nel catalogo etc.... da 6 ore -.-, e ancora sono a metà lavoro -.-
Mi sono fatto un culo grande come una casa per fare un catalogo perfetto -.-
A gia, tu sei il DIO delle cose, tu fai tutto in due secondi -.-
Se vuoi rompere i coglioni a tutti, puoi stare zitto e te ne puoi andare -.-

PedoBear Fatti sentire xD
Cmq non è giusto che lo provi solo lo staff chi aveva vinto il gioco per essere beta tester dovrebbe testarlo insieme allo staff :°°:
 
Ultima modifica:
Già è tanto che lo prova prima lo staff.
 
Secondo me te non sai una bella se..ga -.-
Stacci tu a lavorare su piu di 2.000 furni da aggiustare nel catalogo etc.... da 6 ore -.-, e ancora sono a metà lavoro -.-
Mi sono fatto un culo grande come una casa per fare un catalogo perfetto -.-
A gia, tu sei il DIO delle cose, tu fai tutto in due secondi -.-
Se vuoi rompere i coglioni a tutti, puoi stare zitto e te ne puoi andare -.-

se nn sbaglio siamo in italia quindi libertà di parola e di pensiero quindi stai zitto :emoji_smiley:
 
Già è tanto che lo prova prima lo staff.

Esatto... Non avete idea di quanto lavoro c'è dietro...
Quindi x quanto mi riguarda sto facendo i salti mortali (non so nemmeno xkè), ed un minimo periodo di prova x lo staff è NECESSARIO, altrimenti si usava direttamente la Holo che ormai lo sanno tutti quali bugs ha ecc...

se nn sbaglio siamo in italia quindi libertà di parola e di pensiero quindi stai zitto :emoji_smiley:

Libertà di parola non è la stessa cosa di "Libertà di dire stronzate"...
Puoi commentare qualcosa, non giudicare x qualcosa ke NON SAI....
 
Esatto... Non avete idea di quanto lavoro c'è dietro...
Quindi x quanto mi riguarda sto facendo i salti mortali (non so nemmeno xkè), ed un minimo periodo di prova x lo staff è NECESSARIO.

Alex lo so che lo staff deve provarlo e che tu fai i salti mortali c9ome Robin di spiderman e robin xD ma nel hotel ci avevano detto che chi era del bobba gf e chi era stato scelto come beta tester avrebbe testato il server prima degli altri :°°:
 
Alex lo so che lo staff deve provarlo e che tu fai i salti mortali c9ome Robin di spiderman e robin xD ma nel hotel ci avevano detto che chi era del bobba gf e chi era stato scelto come beta tester avrebbe testato il server prima degli altri :°°:

Le cose sono cambiate.
Quindi per 2 giorni di prova dello staff non vi cambia nulla a voi.
 
Mi dispiace, ma credo ke x gli script ci vorrà un duro lavoro, xkè su quasi ogni pacchetto (ovviamente ci possono essere dei "buchi" xD) sno inserite molte protezioni x controllare che l'utente lo possa processare ecc...

ma chi te lo dice lol so benissimo cosa e come codate in primis avete rifatto tutto il sistema dei drink cosa che ho gia scriptato nella r37 :emoji_smiley: in secondo ci stanno ancora altri paccketti da inject io e gianni conoscimo bene in 3 vediamo :emoji_smiley:
 
La peggior stronzata letta finora da te -.-
Ricorda ke non e holo >_>