Ma perchè sti 2 qua girano sempre in coppia? Sapete che avete rotto le palle a tutti? Prima voi con sta fotocamera v26 poi con gli script. Ma chi vi credete di essere? Dio hacker? Bah
 
mai sentito il detto l'unione fa la forza xD
lorigio mhm ahahah xD forse forse qualche attacco in futuro D:
dio hacker ? certamente almeno sappiamo codare e non codare in ctrl +c +v D:
 
mai sentito il detto l'unione fa la forza xD
lorigio mhm ahahah xD forse forse qualche attacco in futuro D:
dio hacker ? certamente almeno sappiamo codare e non codare in ctrl +c +v D:

Quelli sono i linguaggi piu facilii :soso:

Vabbè dai , non intasate il topic :wosd:
 
Gameover parla parla tanot chi ti ascolta :emoji_smiley:
Poi tu cosa sai di me? Niente quindi TACI
 
Quanto vorrei saper creare almeno un v37 e voi di bobba sapete creare i beta che fortuna!
 
Ermes se sai creare un retro in v26, allora saprai crearlo anche in v37 e v.42. Il procedimento è lo stesso, cambiano solo le versioni e i server. Non ci vuole niente a fare un retro v.42, potresti tranquillamente usare il DB e server di Kemix e Vinny.
 
Non è tanto creare un hotel ma è codare un server che è difficile.
Poi si parla di un v42 non di un v26.
 
ma con la versione beta si risolverà il bug dei cagnolini? T.T? (gli adoro).
 
Pochi minuti fa era accessibile l'hotel in v42 !
Infatti molti utenti sono entrati :emoji_slight_smile:

Ora abbiamo messo la manutenzione per finire le ultime cose e provare prima di aprire al pubblico.
 
Ok, database resettato e rifatto tutto per bene, i problemi di prima non ci sono.
Aggiunto anche il nuovo database, domani, dopo 3 giorni di lavoro, finisco di aggiungere gli ultimi prezzi.
X momento ho messo solo ke lo staff puo entrare nell'hotel, dopo 1-2 Giorni ke lo staff ha provato il server, sara la volta dei betatester :emoji_smiley:, dopo al pubblico, tutto in 4-5 giorni x testare x bene le stabilità e cosa manca cosi quando si apre al pubblico esce un lavoro perfetto :emoji_smiley:
 
ok. ora tacio ma non sperare che mi farà vivo più che mai su sto retro e contaci che error room a balla ma non con script ma altri metodi :emoji_smiley:
 
Quindi i Beta Tester che sono stati scelti prima che l'hotel chiudesse entraranno per provare?