Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto inserendo un sistema veicoli nuovo. Adesso vai alla concessionaria, trammite un menu scegli l'auto la compri, e ci fai tutto quello che vuoi

Ho provato la beta nel dm.. diciamo che vabene oltre che non si accende e che non funziona bene.. ma era la beta!
Lo edito. :controllo:

Il miglior RP italiano :emoji_alien:
11 online all' una di notte... insolito? Non qui!
Io sono Marco Cutolo :soso:

Stranissimo quanto impossibile...

Comunque stiamo iniziando a scriptare per gta Iv-mp, infatti Al Morelli, membro staff di Atlantis, è un betatester di iv-mp, unico italiano e sto scriptando assieme a lui la gamemode in iv-mp e saremo il primo server Rp italiano
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Stranissimo quanto impossibile...

Comunque stiamo iniziando a scriptare per gta Iv-mp, infatti Al Morelli, membro staff di Atlantis, è un betatester di iv-mp, unico italiano e sto scriptando assieme a lui la gamemode in iv-mp e saremo il primo server Rp italiano

Ultima modifica:
atlantis city della v.2 era molto meglio almeno non c'èra gente niubba e admin niubbi

Da poco è stato aggiornato alla V 6.0, ma oggi pomeriggio circa verrà cambiata GM. Questa è in progettazione da molto e finalmente è stata completata. GM quasi tutta tradotta, ed è davvero splendida!
Oggi potrete costatare voi stessi quanto è stato detto. :emoji_slight_smile:

~~ Presto sui vostri schermi... Atlantis City V 6.5!

Sbannatemi non ho ftt niente di male!

mi chiamo Roberto_Carlos

suvvia vi voglio beneeeee

sbannatemi vi pregooo

Abbiamo aggiornato a sa-mp 0.3... siamo uno dei pochi server italiani che ha aggiornato... ci sono tantissime novità!

- animazioni birra, vino, soda(sprunk) piu realistiche al bar con la pressione del mouse e rendono il player ubriaco!
- animazione fuma piu realistica con pressione del mouse
- "riparare" dei meccanici ripara completamente il veicolo e non solo la vita
- gui per il login / registra (specie di menu con un posto dove mettere la pass"
- npc (bot) in giro per los santos/san andreas ( 4 taxi, uno sweaper, un poliziotto al cancello pd, un poliziotto sulla moto, un bus, un aereo )

Questa è una piccolissima parte!

Abbiamo aumentato la media di user a 40 Online... Il server aumenta sia di utenza che di qualità... è il primo in tutta italia. Nessun server italiano ha raggiunto questa media di utenti e nemmeno il record (56)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.