Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra qualche giorno rilasceremo la v0.7 RC2 con tantissime novità

Sistema Paypal
Tantissime Nuove funzioni

Splendido server! Entrateci, ne vale la pena. :emoji_smiley:
Migliore in Italia.

Mi propongo come Admin, ho avuto esperienze passate in un famoso server americano RP che ha molta gente. Sono disponibile a scriptare qualcosina ma non l'intera Gamemode. Tutto bellissimo comunque :emoji_slight_smile: ciauu

Informazioni ~ Server

Il Server e stato Offline , per problemi Tecnici con l´Hosting. C´e un nuovo IP: 188.72.225.174:3100
. Seguite ancora il Server! Presto la Nuova GM.

Ricky Hartman, Helper Atlantis-Group.org​

[OT]Il Forum e passato su MyBB , raggiunti i 1000 Utenti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/OT]​

Oddio.. Ero dentro e ad uno x amicizia gli o detto.
--- --- ---
Sai ti consiglio un Server Bellissimo Spaghetti .
--- --- ---
Va Dal Admins e gli dice sai Giuseppe Questo mi a detto che mi consiglia Spaghetti spam..
--- --- ---
e mi banna motivo Insulto e spam.
--- --- ---
Quello che voglio far capire Che siete tutti bimbi l'a dentro Oddio.
--- --- ---
Non vorrei prendermi un ban ma x me e cosi .. Xke quello Come un bimbo va a di al Admins lui spamma come se piange dalla mamma oddio Io Non so ..
--- --- ---
Nekom non e x male Ma Perfavore Il Server Banna hai bimbi.. Xke Cosi avrai un server solo di bimbi..
--- --- ---
E non penso sia una cosa bella..

Ultima modifica:
Oddio.. Ero dentro e ad uno x amicizia gli o detto.
--- --- ---
Sai ti consiglio un Server Bellissimo Spaghetti .
--- --- ---
Va Dal Admins e gli dice sai Giuseppe Questo mi a detto che mi consiglia Spaghetti spam..
--- --- ---
e mi banna motivo Insulto e spam.
--- --- ---
Quello che voglio far capire Che siete tutti bimbi l'a dentro Oddio.
--- --- ---
Non vorrei prendermi un ban ma x me e cosi .. Xke quello Come un bimbo va a di al Admins lui spamma come se piange dalla mamma oddio Io Non so ..
--- --- ---
Nekom non e x male Ma Perfavore Il Server Banna hai bimbi.. Xke Cosi avrai un server solo di bimbi..
--- --- ---
E non penso sia una cosa bella..

Ma che cazzo ,vuoi scrivere bene?
Comunque ottimo server ::emoji_relieved:

1) Guarda che lo spam è vietato dal regolamento e reportare è un diritto di ogni utente.
2) Erik (Coven) ha sempre odiato che i suoi user facessero spam infatti gli ha sempre puniti per questo

Quello che volevo Far Capire Che dentro Il Server Ci sono Solo Bimbi Ma Dopo Tutto e bello.. Però Il Brutto e che ci sono Bimbi -.-.. Ma lasciamo stare. ._.

Si , ma qui non si tratta di Bimbi o meno. A volte la gente prima di fare/parlare non ci pensa 2 volte spara una cazzata e BAM.

--------

Posso dire che presto c´e una nuova GM.

Presto una nuovissima GameMode creata da 0 , con la possibilita di farsi una propria Fazione :emoji_slight_smile:

Il server è sempre ONline, mentre attendiamo l'innovatissima GM in fase di costruzione da parte del nostro scripter Peppe.
L'ip, se non è stato ancora comunicato (anche se dubito), è 188.72.225.174:3100. :-)
Come in!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.