Release AutoPoster

va be dai cmq alberto puoi fare vedere cosa 6 riuscito a fare cn questo prog?
 
pato dai non e bello ... hai s velato a tutto cos'e >_>

Ho capito anch'io quandi e un BOT Che posta messagi >_>
 
se non mi sbaglio, credo che sia quel programma che manda messaggi in automatico
( se il mio 9 a inglese non fa faville la traduzione dovrebbe essere quella :emoji_relieved: )
adesso lo scarico e provo a fallo fungere :emoji_confused:
Ok, il mio 9 non mi sta tradendo :emoji_relieved:, per ora funge ogni ben di dio :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
ok lo scaricato e lo provato,ma ancora non ho capito a cosa serva o almeno, lunica cosa che ho capito è che fa dei post automatici? boh..ma comunque ho skiacciato qua e la ma non funge.!!!aiutooooooooo
 
il programma serve per mandare messaggi in automatico, se lo scarichi capisci subito ^^
 
i'm very impressed of you lòl

ho appena letto la discussione
hai ftt bn a nn fare la guida x cm usarlo csì la smettono,

ho letto la prima pagina e già ho visto cm va lòl 2/3 xsone hanno capito cm si usa le altre no XDDD


cancello l'insulto xk ero un pelo incazzato e mi andava di sfogarmi :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
questo non è un buon motivo -.- io non ho mai detto niente e non mi vanto di sapere sui programmi o haking e scripting perchè ammetto di essere 1/8 di voi -.-
Posso sapere come funziona questo programma io innocente che non capisce un tubo?
 
i'm very impressed of you lòl

ho appena letto la discussione
hai ftt bn a nn fare la guida x cm usarlo csì la smettono,

ho letto la prima pagina e già ho visto cm va lòl 2/3 xsone hanno capito cm si usa le altre no XDDD


shame of you stupid people

[OT]Guarda che un insulto in inglese,anche se mal formulato,è sempre un insulto[/OT]
 
cavolo sto parlando sul serio, qualcuno mi può aiutare?
Vi prego, potete postare una guida sul funzionamento di questo programma? o almeno inviarmela per mp perchè non è giusto che per 3 o 4 ragazzi che si vantano ci vadano di mezzo tutti -.-
 
grazie anchio -.- Siccome nessuno mi dà retta chiederei gentilmente se mi potete spiegare come si usa questo programma...se almeno quelli che hanno detto di aver capito hanno mentito ;S