Release AutoPoster

Ma vipri se è bannato come ha fatto a postare quel messaggio? :emoji_relieved:
 
ma sveglia! lo capite anche dal nome, autoposter = ?.?

susu .. Prima di arrendervi scaricatelo :emoji_alien:
 
sofia basta... comunque lo provato e funge >_>
non mi dire basta ok?
io cerco solo qualcuno che mi spieghi come si usi almeno per mp se non volete postarlo. non mi interessa se alberto ha fatto detto o cosa ma io chiederei gentilmente di non essere egoisti e di spiegarmi come funziona sto programma GRAZIE!
ps. lo dico solo per non aprire un altro topic!!!!
 
non mi dire basta ok?
io cerco solo qualcuno che mi spieghi come si usi almeno per mp se non volete postarlo. non mi interessa se alberto ha fatto detto o cosa ma io chiederei gentilmente di non essere egoisti e di spiegarmi come funziona sto programma GRAZIE!
ps. lo dico solo per non aprire un altro topic!!!!

Personalmente non ho provato il programma e non ho intenzione di farlo anche perche non mi interessa,..

Da una parte non mi piace quello che ha fatto alberto da l'altra a pienamente ragione,
nel senso che un forum e fatto per chiedere consigli, aiutare, farsi aiutare, ecc.. e se uno chiede un piccolo aiuto xke non darglielo?

Vabba fate voi..

- Marko

:bye:
 
Tutti dite ottimo bla bla.
Ma chi di voi lo ha testato realmente?
Non và ._.
 
Dicono Ottimo solo perchè lo ha postato Alberto :emoji_relieved:
Marko tu dici sempre ha torto però ha ragione
@ Sofia, fortuna ero io il ridicolo appena qualcuno ti dice qualcosa tu subito a riprendere le tue posizioni infantili, pensa un attimo, il programma non lo ha fatto Alberto, perciò lo avrà preso su internet... cercare su google autoposter fa male vero?
 
se alberto vuole la faccio però mi sembra pane in bocca per i mongoloidi che non hanno capito a che serve sto coso per poi dire : a già lo avevo pensato :°°: