• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika mi fai 3 immagini 45x45 come le hai tu però ci scrivi Raichu al posto di Wakos e al posto di keddo corporation ci metti work in progress.
Colori: Raichu in azzurro non troppo e a work in progress ci metti un blu più scuro.
Grazie ;)​

@WakosPaprika mi fai 3 immagini 45x45 come le hai tu però ci scrivi Raichu al posto di Wakos e al posto di keddo corporation ci metti work in progress.
Colori: Raichu in azzurro non troppo e a work in progress ci metti un blu più scuro.
Grazie ;)​

Spero che vadano bene

Parte 1:

r2qghz.png

Parte 2:

4v1zcg.png

Parte 3:

2jcdlao.png

è la prima volta che ci riesco ecco a te :O

zumru0.png

@ciaostyle

Ultima modifica:

@WakosPaprika ciao mi faresti un Logo da mettere sotto la foto dell'avatar divista in tre con scritto Put66Out
e se è possibile una targhetta con la stessa cosa grx

si quelle divise i tre parti come le tue mentre la targhetta come quella che aveva tempo fa holder se riesci se no hai campo libero
@WakosPaprika

Ultima modifica:

si quelle divise i tre parti come le tue mentre la targhetta come quella che aveva tempo fa holder se riesci se no hai campo libero
@WakosPaprika

Come targhetta non so quale dici... ma sotto Djparey cosa ci scrivo? per esempio nelle mie c'è scritto keddo corporation

WiPPer Hotel

targhetta fai quella che riesci

@WakosPaprika Mi fai delle targhette per Il Mio Forum ? Le targhette devono essere di :
Amministratori
User Leggenda
Mederatori
Utente Bannato
Utente Elite
Utente Vip
Journalist
Premium
Grafico
Membro
Membro Attivo
Grazie ^^ Scusa per il disturbo !
P.S. Il forum Si chiama ItalianZone-Italia possibilmente nelle targhette metti la bandiera italiana !!​

@KeKKoPaZz il thread è stato fatto per Avatar e Firme e non sarei comunque disposto a fare targhette è un lavoro abbastanza difficile e inutile per me

@djparey ancora non capisco che tipo di targhetta vuoi ma eccoti le 3 img , non so se la targhetta la vuoi come quella di sciax , cosa ci devo scrivere , se la devo dividere in 3 parti bho..

Parte 1

juixjc.png

Parte 2

hrbors.png

Parte 3

sdpu8l.png

targhetta unica ti ho detto che puoi segliere te e scriverci Put66Out ank nelle tre immagine @wakospaprica

mi fai 3 immagini 48x48 come le hai tu però ci scrivi PlayBoy25 al posto di Wakos e al posto di keddo corporation ci metti Member Premium.
Colori: PlayBoy25 in azzurro non troppo e a Member Premium ci metti un blu più scuro.

@WakosPaprika Ti devo un favore :emoji_alien:

mi fai 3 immagini 48x48 come le hai tu però ci scrivi PlayBoy25 al posto di Wakos e al posto di keddo corporation ci metti Member Premium.
Colori: PlayBoy25 in azzurro non troppo e a Member Premium ci metti un blu più scuro.

@WakosPaprika Ti devo un favore :emoji_alien:

Scusa ma li faccio solo ai Gold e VIP

Scusami anche a te @KeKKoPaZz ma ho troppo lavoro per mettermi a fare targhette :S

@ciaostyle eccoti ma per questa immagine voglio i diritti eh , l'avatar che ti ho fatto che mi avevi chiesto ieri l'hai visto?

20a313l.png

@djparey ecco ti ho fatto una targhetta base quella di sciax2 ed ecco le 3 img

1oveoi.png

Parte 1

2zpmedv.png

Parte 2

o59oj5.png

Parte 3

dvfwyg.png

Sisi lo vista è non mi è piaciuta molto comunque questa immagine che hai fatto la metterò come firma in un altro forum in cui forse non sei registrato i diritti li metto lo stesso? @WakosPaprika

Sisi lo vista è non mi è piaciuta molto comunque questa immagine che hai fatto la metterò come firma in un altro forum in cui forse non sei registrato i diritti li metto lo stesso? @WakosPaprika

Si mettili perfavore e in MP Mi dici che forum è

L'avatar comunque è la prima volta che mi esce cosi bene strano :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.