• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Ciao Wakos Mi Potresti Fare Un AvATAR Con L'immagine Di Marracash con il font come questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Grazie In Anticipo (Sceglila tu l'immagine di Marracash Grazie!)

Cià Robbè
Mi Fai Due Cose In Firma
La 1:
200smsn.png
Mettimi Quel Coso Skype Colore Azzurro Togli SuleyOwna e Mett The Life Sotto invece che suleymajni mett SystemPremium
Mi Raccomando Stile InColahua
La 2:
15zobc7.png
scrivimi Sempre SystemPremium!

Ultima Cosa Potresti Mettere Sotto Quest'immaggine Scritto User Vip Gold
IMMAGGINE:
wspoht.png

Grazie!

Wè @WakosPaprika, da quanto tempo ;)
Mi fai una firma arcobaleno (come dal richiedente sopra) ma con scritto "AngelCMS"
E un'immagine figia? A tuo piacere, le cose che fai tu, me gustano molto ;)

@WakosPaprika mi fai un avatar identico al mio ma in basso a destra in piccolo e in bianco con scritto < I'm the legend > lampeggiante? Grazie in anticipo ;)

non me la puoi fare come quella di sistempremium? D: solo con il mio nome? :emoji_smiley:

mi fai una firma : voglio Quella come hanno loro con arcobaleno ma con scritto silviobobba

@WakosPaprika, se mi puoi farmi una firma con questa immagine
e la scritta sotto a destra azzurra Actimel.
Poi, un'avatar sempre con quella immagine se me la tagli e ridimensioni e in basso centrale, Actimel, sempre in azzurro.
Grazie. :soso:

4jx0k2.png

Firme :

Se volete richiedere una firma dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori e dimensione.

Loghi :

Se volete richiedere un logo dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori, dimensioni e se è per Retro, per Forum, etc..

Se volete richiedere un avatar dovrete dirmi : Qual'è il soggetto (Dragon ball, Simpson, Griffin, etc..), dimensioni, se volete o no il nick, se volete o no la cornice.

Attenzione :

I commenti del tipo : Fammi un logo con scritta Sciax. Che in poche parole non saranno specificati, verranno presi come nulli, ovvero non considerati.

ciao potresti farmi una firma con scritto Tazzino di colore o blu o rosso e dimensioni medie
poi vorrei anche un logo per un retro di habbo con scritto Taz Hotel (se è possibile animata come ad esempio quella di bobba xD) di colore rosso e per le dimensioni quelle che vanno bene per i retro grazie in anticipo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.