Guida Avere VPS Gratis Per 7 Giorni :P

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi stavo impazzendo nel cercare un VPS gratuito e funzionante e finalmente lo trovato! e voglio che sappiate pure voi di Sciax! Adesso vi darò il nome del sito e vi spieghero cosa fare :P

-Bene allora Recatevi qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Ora Cliccate la Scritta Difianco a Destra Con Scritto 7-Day Free Trial

-Compilate i Moduli e Registratevi come chiede il sito ( Alla fine della registrazione ce un piccolo problema :emoji_smoking: Dovete inserire il vostro numero di Telefono per verificare la registrazione se volete mettetelo se no potete pure dire addio al VPS Uahah :emoji_alien: )

-Una volta registrati vi arrivera un Email Con Scritto il Nome Utente e Password per Accedere Entrate nel sito e cercate My Server Cliccateci sopra e Cliccate due volte Sul nome del OS che avevate scelto alla registrazione andate al fondo della pagina che vi si apre e Cliccate su "Connect to your server with VNC now"

- Una volta Scaricato il programma Andate su Start->Tutti i Programmi->TightVNC->TightVNC Viewer

-Una volta aperto TightVNC Viewer andate dinuovo sul sito di prima dove avete fatto l'accesso e cliccate dinuovo su My Drivers e poi Cercate IP Address: e inseritelo Nella barra del programma di poco fa poi dopo andate dinuovo sul sito e inserite la VNC Password nel programma di prima

E Walla! Avete il Vostro VPS per 7 Giorni :emoji_slight_smile:

( lo so che la guida fa un po schifo ma lo fatta mentre stavo caricando i DCR su FileZilla Quindi Scusatemi xD Se vi serve una mano non fatevi problemi nel contattarmi :emoji_slight_smile: )

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Avere VPS Gratis Per 7 Giorni :P

Bella Guida, Volevo solo correggerti sulla scritta "E Walla!" se non sbaglio volevi scrivere Et Voilà <.< ps: Non voglio fare l'intelligentone del momento eh XD

Bravo, per chi desiderebbe provare un VPS, e dopo acquistarlo, utile ;)
Inserisci screen, o video così sarà migliore comunque non credo che sia questa la sezione giusta piu' o meno, ma comunque non segnalo.

Bella Guida, Volevo solo correggerti sulla scritta "E Walla!" se non sbaglio volevi scrivere Et Voilà <.< ps: Non voglio fare l'intelligentone del momento eh XD

ahaha si ma io lo scritto solo per finire la guida in modo figoso :emoji_alien: ahah

Bravo, per chi desiderebbe provare un VPS, e dopo acquistarlo, utile ;)
Inserisci screen, o video così sarà migliore comunque non credo che sia questa la sezione giusta piu' o meno, ma comunque non segnalo.

infatti :emoji_slight_smile: Comunque grazie ma tanto anche se non mi segnali te fra poco mi segnala un altro xD

@MyKkOMc Bravo,come già detto,è utile se vuoi provare e dopo acquistare.

Allora se dovete usarlo per sfrutto continuo è un abuso, e vi ricordo che sotto legge gli abusi sono punibili. Ovviamente il servizio è pre-acqusito, il che vi permetterà di provare la funzionalità; sono da stimare tali provider.

Cio'è se telefono di più mi dà giorni in più o solo un'altro VPS?XD

Allora se dovete usarlo per sfrutto continuo è un abuso, e vi ricordo che sotto legge gli abusi sono punibili. Ovviamente il servizio è pre-acqusito, il che vi permetterà di provare la funzionalità; sono da stimare tali provider.

Lo so ma era una battuta xD

Cio'è se telefono di più mi dà giorni in più o solo un'altro VPS?XD

No ma comunque era una battuta xD

Mi dice di inserire una Passuord All' interno del Vps ? Non o capito quale è ç_ç

Sembra buono,Testo e faccio sapere >_>

:O Grazieee mi serviva proprio un VPS *-* Ora lo testo

Ma dopo lo devi acquistare per forza?

Ottimo complimenti aumento rep!

Bella guida, un pó scomodo il metodo. E poi, se hai solo un numero telefonico? :emoji_relieved:

Sapevo questa cosa già da tempo, ma non ho mai postato, perchè i vps disponibili sono sui 20, una volta occupati tutti non saranno più registrabili per 7 giorni.
Ecco, ora dite addio al trucchetto.

Sapevo questa cosa già da tempo, ma non ho mai postato, perchè i vps disponibili sono sui 20, una volta occupati tutti non saranno più registrabili per 7 giorni.
Ecco, ora dite addio al trucchetto.

ahaha io sta cosa non la sapevo adesso quindi mi sono fregato da solo xD

Bella guida, un pó scomodo il metodo. E poi, se hai solo un numero telefonico?
Ma dopo lo devi acquistare per forza?

E solo una Prova per 7 Giorni Quando scade siete obbligati a Pagare Oppure dite Addio al VPS ( Anche se devo dire che adesso che a me e gia Scaduto mi manca xD )