Guida Avere VPS Gratis Per 7 Giorni :P

Riferimento: Avere VPS Gratis Per 7 Giorni :P

c'e quindi non ci sono più vps disponibili ? D:

non esistono tutte balle i vps si comprano minimo a 24 euro al mese

andate dinuovo sul sito e inserite la VNC Password nel programma di prima .... Sono Arrivato a Questo Punto .. Ke Devo Fare ?? @MykK0Mc

Bella guida per l'utenti che cercano un vps e non si fidano nel pagamento :emoji_smiley:

Ciao ragazzi stavo impazzendo nel cercare un VPS gratuito e funzionante e finalmente lo trovato! e voglio che sappiate pure voi di Sciax! Adesso vi darò il nome del sito e vi spieghero cosa fare :P

-Bene allora Recatevi qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Ora Cliccate la Scritta Difianco a Destra Con Scritto 7-Day Free Trial

-Compilate i Moduli e Registratevi come chiede il sito ( Alla fine della registrazione ce un piccolo problema :emoji_smoking: Dovete inserire il vostro numero di Telefono per verificare la registrazione se volete mettetelo se no potete pure dire addio al VPS Uahah :emoji_alien: )

-Una volta registrati vi arrivera un Email Con Scritto il Nome Utente e Password per Accedere Entrate nel sito e cercate My Server Cliccateci sopra e Cliccate due volte Sul nome del OS che avevate scelto alla registrazione andate al fondo della pagina che vi si apre e Cliccate su "Connect to your server with VNC now"

- Una volta Scaricato il programma Andate su Start->Tutti i Programmi->TightVNC->TightVNC Viewer

-Una volta aperto TightVNC Viewer andate dinuovo sul sito di prima dove avete fatto l'accesso e cliccate dinuovo su My Drivers e poi Cercate IP Address: e inseritelo Nella barra del programma di poco fa poi dopo andate dinuovo sul sito e inserite la VNC Password nel programma di prima

E Walla! Avete il Vostro VPS per 7 Giorni :emoji_slight_smile:

( lo so che la guida fa un po schifo ma lo fatta mentre stavo caricando i DCR su FileZilla Quindi Scusatemi xD Se vi serve una mano non fatevi problemi nel contattarmi :emoji_slight_smile: )
A me durante la regitrazione nn mi fa continuare poichè mi dice dio contattare (EMAIL LORO) per la regitsrazione manuale :P

Ora lo testo subito! Speriamo che vada :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una domanda ma dopo il perido di prova ti mandano da pagare :look:??????

Ultima modifica:

C'è un problema, quando mi registro non mi fa registrare :l Se per piacere puoi postare un paio di screen..

PS: Non ho una firma.

Ciao ragazzi stavo impazzendo nel cercare un VPS gratuito e funzionante e finalmente lo trovato! e voglio che sappiate pure voi di Sciax! Adesso vi darò il nome del sito e vi spieghero cosa fare :P

-Bene allora Recatevi qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Ora Cliccate la Scritta Difianco a Destra Con Scritto 7-Day Free Trial

-Compilate i Moduli e Registratevi come chiede il sito ( Alla fine della registrazione ce un piccolo problema :emoji_smoking: Dovete inserire il vostro numero di Telefono per verificare la registrazione se volete mettetelo se no potete pure dire addio al VPS Uahah :emoji_alien: )

-Una volta registrati vi arrivera un Email Con Scritto il Nome Utente e Password per Accedere Entrate nel sito e cercate My Server Cliccateci sopra e Cliccate due volte Sul nome del OS che avevate scelto alla registrazione andate al fondo della pagina che vi si apre e Cliccate su "Connect to your server with VNC now"

- Una volta Scaricato il programma Andate su Start->Tutti i Programmi->TightVNC->TightVNC Viewer

-Una volta aperto TightVNC Viewer andate dinuovo sul sito di prima dove avete fatto l'accesso e cliccate dinuovo su My Drivers e poi Cercate IP Address: e inseritelo Nella barra del programma di poco fa poi dopo andate dinuovo sul sito e inserite la VNC Password nel programma di prima

E Walla! Avete il Vostro VPS per 7 Giorni :emoji_slight_smile:
( lo so che la guida fa un po schifo ma lo fatta mentre stavo caricando i DCR su FileZilla Quindi Scusatemi xD Se vi serve una mano non fatevi problemi nel contattarmi :emoji_slight_smile: )

Il sito non funge più dice di contattare un e-mail per una registrazione manuale. Segnalo @Holder @Jeckoz @Gammino

Non vedo cosa c'entra il fatto dell'email con il fatto che il sito non funzioni più, cosa non vera. Va bene così, la discussione rimane aperta.

Si scusa ho sbagliato la REGISTRAZIONE NON FUNGE PIU' -.-"

I problemi rivolti al sito sono stati risolti. Potete tutti tranquillamente effettuare la registrazione.

@MyKkOMc ma funziona?

--------------------------------------------------------

@MyKkOMc scusa ma perche non si prende email mia?

Ultima modifica da un moderatore:

@MyKkOMc Grazie Per Aver Fatto Questa Guida ora Metterò Qualche Numero di Telefono Inventato e Nè Avrò a Volontà :soso. >_>

-.-, nemmeno ti rispondono comunque ho ftt ma in IP ADDREES: MI ESCE '' AUTO E A VOLTENot assigned'' CHE DEVO METTERE IN TIGHTVNC ._______.

bravo :emoji_smiley: p.s se stava anche da un mese era ancora meglio xD

Guardate che però non vi attivano le connessioni in entrata nella prova...non fatevi illusione, lo volete capire che per avere VPS, o avete la PayPal o vi fottete? -.-