Guida Avere VPS Gratis Per 7 Giorni :P

Riferimento: Avere VPS Gratis Per 7 Giorni :P

mykkomc compimenti grazie a te hanno boccato il servizio -.-' non danno piu le promo -.

Per vostro info questo servizio è vecchio lo usato ma non capivo come inserire i file xD

mykkomc compimenti grazie a te hanno boccato il servizio ' non danno piu le promo -.

Strano... a un mio amico lo anno fatto registrare e funge tutto bene solo a te non le danno piu mi sa xD

Questa guida la potevi fare dopo di hostare i tuoi DCR o un altro giorno, fa pena!

Bello , Pero peccato che dopo i 7 giorni o lo compri o nada

Questa guida la potevi fare dopo di hostare i tuoi DCR o un altro giorno, fa pena!

Se ti devi lamentare la prossima volta sei pregato di cercare i siti da solo (: Ciao.

Scusa ma quando metto l'e-mail mi dice che devo contattare support[MENTION=1764]Cloud[/MENTION]sigma.com per la registrazione manuale.. Che devo fare?

@padrino12 credo che abbiano finito i VPS disponibili oppure ce un errore di installazione automatica del sistema operativo su VPS quindi prova a contattare la mail che ti dice ovviamente parlaci in inglese senno capiscono che sei italiano e ti mandano a quel paese xD

Ottima guida.. Bravo :emoji_slight_smile: Aggiungo reputazione :emoji_slight_smile:

Non funziona più... per me è diventata inutile la guida ora.

Non funziona più... per me è diventata inutile la guida ora.
è utile! Solo che un utente, Non faccio nomi, ne ha registrati 8 e si sono esauriti. (Esauriti nel senso finiti, non che sono usciti pazzi XD) Quindi, dategli tutti i ringraziamenti -.-

Comunque:
@MyKkOMc Stesso che "Purtroppo" C'è gente in questo forum, che sono peggio dei bambini di 9 anni, potevi tenertelo per te. Era meglio. Con questo non dico che hai fatto male a postare, anzi! Ma purtroppo...

@Tex-The-Best io Posto poi siete voi che dovete moderarvi e poi infondo se non gli Piace la mia guida anno solo da non leggerla ^^

@Tex-The-Best io Posto poi siete voi che dovete moderarvi e poi infondo se non gli Piace la mia guida anno solo da non leggerla ^^
A me piace la tua guida, io pure le faccio così affrettate, e senza nulla XD

Però è che è pieno di bambini su sto forum...