Domanda Avete mai preso l'Aereo?

Avete mai preso l'Aereo?

• Votatori totali
    52
Si, se non ci sono troppe nuvole il paesaggio è bello, il mare sembra carta stagnola azzurra ::emoji_relieved:

Io per fare i viaggi intercontinentali, non riesco
nemmeno a vederlo il mare per quanto l'aereo vola alto... :soso:

anche io sono andato a vienna in macchina ;) pero 15 volte l aereo ;)!

Si, 4-5 volte per andare all'estero a trovare i miei parenti. E' bello quando parte perchè in 4-5 0 Km/h a una velocità pazzesca e vieni tirato dietro. E a momenti non ci si può muovere per l'attrazione verso l'esterno ::emoji_relieved:

Si l'ho preso 4 volte, la parte più bella è quando inizia il decollo sembra che accende il NOS come su need for speed :emoji_relieved:

Non sapete che divertimento quando al ritorno dalla gita alle 2 di notte eravamo tutti che dormivamo e all'atterraggio nessuno aveva la cintura e siamo finiti tutti a terra, a me è finita bene che ho sbattuto sul sedile davanti ::emoji_relieved:

Sì, quando avevo 5 anni, mi sono divertito tantissimo, e forse quest'estate lo prenderò per andare a Londra!

oHH ! quasi tutte le vacanze estive x andare da mio paese ç.ç 14 ore di viaggio pensa

Si 1 volta.
Per andare a trovare mio cugino a Brescia. Sono stato li per una settimana. Con tutto quel rumore non si può neanche dormire!

[ot]2 ore e mezzo di viaggio[/ot]

No , forse sì a 1 - 2 anni ma non ricordo precisamente xd , spero di prenderlo, ma ora che abbiamo il camper penso che non lo prenderemo... o forse sì :ridicolo:

Non sapete che divertimento quando al ritorno dalla gita alle 2 di notte eravamo tutti che dormivamo e all'atterraggio nessuno aveva la cintura e siamo finiti tutti a terra, a me è finita bene che ho sbattuto sul sedile davanti ::emoji_relieved:

Non dire boiate secondo me nn sei andato sull aereo cmq io sono andato e la cintura tela fanno tenere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si 1 volta.
Per andare a trovare mio cugino a Brescia. Sono stato li per una settimana. Con tutto quel rumore non si può neanche dormire!

[ot]2 ore e mezzo di viaggio[/ot]

Io dormivo :emoji_relieved: se è 1 volo low cost fa rumore oppure cerano pertubazzioni

Ultima modifica:
Il brutto dell'aereo, e ke se ti addormenti e fanno atteragio, hai un mal di orecchie spaventoso...Da me e successo cosi, poi da voi non so se vi e capito di addormentarvi.. xD