Domanda Avete mai preso l'Aereo?

Avete mai preso l'Aereo?

• Votatori totali
    52
Non dire boiate secondo me nn sei andato sull aereo cmq io sono andato e la cintura tela fanno tenere

Ci sei mai partito con la scuola? Io ho fatto sicilia/toscana andata e ritorno. E ho anche fatto sicilia/puglia.

Da me sono passati i professori a dircelo, ma eravamo così storditi che manco ne abbiamo capito nulla

resta comunque il fatto che è bello volare di giorno perchè (nuvole permettendo) il panorama è bellissimo

Si, ho preso l'aereo parecchie volte.
L'ultima volta che sono partito con l'aereo è stato l'anno scorso.

si,ho preso l'aereo 1 settimana fa

anattup appena lo proverai al decollo ti sentirai schiacciato dalla pressione poi una volta che l'areo raggiunge l'altezza di 11.000 o più metri ti girerà la testa se non vuoi provare queste sensazioni

puoi sederti al posto dove dal finestrino vedi l'ala dell'aereo oppure ti prendi una bella compressa e non sentirai nulla

anche la bella cosa sono le hostess xD

Ultima modifica:
Nonostante la mia età, io volo ed ho volato tantissimo.

La mia media si aggira intorno ai 4-6 voli annuali, che significano all'incirca 70 nella vita :emoji_slight_smile:

Si lo preso Per andare a Londra e Per andare in Libano :emoji_smiley: è stupendo però alcune volte quando decolla se si alza troppo in fretta mi gira la testa xD però mi piaceee ieaa ora forse a pasqua vado a santo domingo IeaH

RISPOSTA..

Io tipo 13 volte per via di viaggi per le crociere di mia madre ...ci costringe a me e papa dia ndarci e poi ditemi ,....vi pare una vacenza alzarsi alle 3 di notte per andre all aaroporto facendo una fila di fortuuna???

io no , e non lo prenderei >_>
Si lo preso Per andare a Londra e Per andare in Libano :emoji_smiley: è stupendo però alcune volte quando decolla se si alza troppo in fretta mi gira la testa xD però mi piaceee ieaa ora forse a pasqua vado a santo domingo IeaH

Ci è andata mia cugina per viaggio di nozze
ha portato alcuni video stupendi.