Problema Avete mai questa sensazione?

domokun

Utente bannato
Autore del topic
19 Ottobre 2008
151
0
Miglior risposta
0
Salve amici di sciax2
oggi vi postero una stran sensazione che a me capita ogni notte quand sono addormentato da 3 4 minuti
inizio a sognare..e dopo 5 secondi faccio un salto dal letto perche mi sembra che sto per cadere dal letto mi sveglio e non ce niente solo io che non sono caduto e una strana sensazione di disagio e una questione mentale o paura di qualcosa grazie

rispondete ^^:pazzo:

hehe no non succede a me ma a mio fratello fa la steassa cosa si addormenta e lui fa un salto da sdraiato xD non so cosa lo faccia fare

anche a me succede che quando sto sognando o sto per iniziare ad addormentarmi sembra che io cadi e mi sveglio di colpo e mi muovo un pò però rimango sempre nel letto.
Strano :emoji_confused:

anke a me succede... in questo periodo no... ma tempo addietro spesso...

anche a me succede spesso e questo succede perché non stiamo comodi mentre ci addormentiamo, e percio ci viene questa sensazione di cadere.

Sono i sogni che fanno sembrare l'accaduto talmente vero che quando ti svegli non te ne accorgi e ti pare di morire.. comunque a me non succede.. se hai disturbi del sonno parlane con qualcuno :emoji_slight_smile:

EDIT: aaaaaaaaaahhhhh ho capito! anche a me succede.. soprattutto se dormo nel divano o c'è confusione, mi sveglio tutto all'improvviso.. si è una brutta sensazione cry

Capita pure a me...
A me capita pure che la mattina quando sto per svegliarmi... nn riesco a muovermi e inizio a tremare e mi fischiano le orecchie...

a me capita che sto sognando che corro poi nell sogno dico se mi fermo cado nel fosso quando mi fermo viene questa senzazione

anche a me succede lo stesso.. però io salto dal letto anche per esempio quando ieri ho sognato di giocare a beach volley e per prendere la palla a terra con il baker mi ero lanciato a terra e subito sono saltato

Mi succede sempre, ma al contrario a me sembra una sensazione bellissima ^^
Ad esempio ti stai per addormentare, e nel sogno cadi.
Perciò tu senti come se stessi cadendo, e il cervello reagisce facendoti saltare in aria :emoji_relieved:

GRAZIE a tutti per le risposte sensate finalmente un topic serio. ^^