Problema Avete mai questa sensazione?

anche a me succede e una senzazione mentale ed e logico che mm.. mi spiego meglio allora i tuoi senzi sono obbligati a rispondere ad eventuali cadute in quqalsiasi circostanza anche nei sogni cio' vuol dire che il cervello anche se tu dormi lavora e lavora non si ferma mai e percio anche i tuoi riflessi non si fermano..

abc RISPOSTA FANTASTICA grazie del tuo post sarà di grande aiuto a tutti do grazie e alzo reputazione ^^
Acb* xD Grazie infinite spero di esserti stato d'aiuto,se vuoi parlarmi in privato aggiungimi su skype : nejyninja ^^
mi domando una cosa.. è possibile che di vecchiaia si muore in questo modo ?
del tipo hai 99 anni ti succede questo ti spaventi il tuo cuore non regge un simile spavento e muori di infarto ?
Non ci avevo proprio pensato...Può darsi...Ma non credo che il cuore dei vecchi sia tanto fragile,almeno lo spero.
secondo alcuni e l'inizio di un viaggio astrale lo spero... viaggiare con il proprio spirito
per la casa sarebbe bello
Questa cosa mi è nuova,però hai ragione sarebbe bello.
anche a me succede e una senzazione mentale ed e logico che mm.. mi spiego meglio allora i tuoi senzi sono obbligati a rispondere ad eventuali cadute in quqalsiasi circostanza anche nei sogni cio' vuol dire che il cervello anche se tu dormi lavora e lavora non si ferma mai e percio anche i tuoi riflessi non si fermano..
Scusami , riflessi di che? Della "caduta" sognata? Io non sogno di cadere,io avverto proprio la caduta. Ciò smentisce tutto quello che hai detto.

Io quello che volevo dire l'ho detto.

Ciao!

a me e capitato di cadere pero e stata una senzazione ke nn mi ha portato disagio cioe mi scombussola nel momento ma dop 10 sec passa :emoji_slight_smile:

Si si è capitato spesso anche a me..dopo la 3 volta che mi succedeva ho iniziato a prenderci guosto e questo sogno mi piaceva.Allinizio avevo paura di morire perche mi sembrava tutto reale,poi quando ho capito che era un sogno mi buttavo piu volentieri :emoji_relieved:

Mi capita molte volte, è come quando avvolte mi sogno piangendo, arrabbiato o felice.

Il problema è stato già trattato in diversi topic,segnalo per la chiusura.
Sfoglia le pagine e i topic riguardanti esso di questa sezione,e troverai la mia spiegazione completa al riguardo.

Segnalo ;)

Si...succede...specialmente che dormo nel letto a castello salto...menomale che non dormo sotto senò mi sarei spaccato la testa più di una volta>_>

e una cosa che capita a tutti, il nostro ecquilibro con la realtà e la fantasia viene disturbato dal tuo cervello psicopatico suicida :soso: xD