Problema Avvolte penso al Sucidio..

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che mi viene voglia di uccidermi ...

ogni tanto mi viene voglia di prendere un coltello e di uccidermi, oppure

di lanciarmi giù dalla finestra...

quale la causa dle problema??

aiutami plz non voglio uccidermi cry

Pensa a tutte le cose belle che puoi fare se rimani vivo, per esempio:
-Giochi con i tuoi amici
-Giochi con il pc
-Esci con i tuoi
-Vai ha mare
Quindi questi sono degli esempi, tu pensa che da morto non puoi fare più niente, e pensa anche che potrai scoprire sempre cose più interessanti...

è 1 cosa che viene in mente a tt lo fa la stankezza e poi anche i pensieri tipo tutte le cose da fare...

non ti uccidere!!!!! mi stai simpatico ^^

delusioni sentimentali? depressione pre scuola? insanità mentale?
sta a te scegliere patpat

Io non credo ci riusciresti, anche a me a volte succede: prendo il coltello ma poi non ho il coraggio di infilzarmi, quindi non aver paura..

Ma dai, capita a tutti. A volte anche a me capita poi ti passa ^^ Non ti uccidere cry

Ecco lo sapevo
hai una voglia sfrenata di rivedere tuo padre e l'unico modo è quello di "raggiungerlo" con il suicidio.
Ma non credo che tuo padre sia cosi tanto felice di rivederti in questo modo...

Anche a me certe volte viene voglia di lanciarmi da una finestra, ma solo perchè penso "chissà che bel volo che dev'essere"

devi solo pensare una cosa: prima o poi muori, prima o poi ci vai a finire dov'è che si finisce dopo la morte

non accellerare il processo e goditi la vita finchè sei qua, io sono vivo perchè ho uno scopo nella vita
e tu?

Anche a me certe volte viene voglia di lanciarmi da una finestra, ma solo perchè penso "chissà che bel volo che dev'essere"

devi solo pensare una cosa: prima o poi muori, prima o poi ci vai a finire dov'è che si finisce dopo la morte

non accellerare il processo e goditi la vita finchè sei qua, io sono vivo perchè ho uno scopo nella vita
e tu?

Anche io ho uno scopo nella vita, ma non so, e tipo il corpo che fa tutto da solo cry

L'unica causa è la depressione e solo tu puoi sapere il motivo!
Poi pensi davvero di suicidarti??? o ti passa solo per la testa...

Perchè mi sa di bugia? Non faccio commenti,comunque non ti servono le nostre scritte,deve essere un tuo amico a convincerti.

succede sopesso a tutti o perkè hai subito un'ingiustizia, sei triste, sei molto arrabbiato con te stesso o cn il mondo intero ;)

Anche a me capita.. per tante cose

e poi mi chiedo chissà cosa farebbero i miei genitori, come li farei soffrire, anche i miei amici e parenti, ho ancora tante cose da godermi e quindi mi passa :emoji_smiley:

Su con la vita non pensarci

No.. A volte è la curiosità.. A volte sono raptus.. A volte sono solo pensieri vaganti..