Problema Avvolte penso al Sucidio..

Vedi Che Quando Stai Con Gli Amici :emoji_smiley: In Compagnia :emoji_smiley: Oppure Sullo Sciax2 :emoji_smiley: Nn Ti Verrà mai Voglia...Se Ti Viene Voglia Dillo Noi Che TI Tiriamo Su Il Morale ^^

Anche A Me A Volte Viene Ma Sono Solo Corioso Di Vedere Cose C'è Dopo La Vita :ò

Bhe Aspettero ^^

l'importante èc he non diventi emo

perchè altrimenti ti aiuto io a decidere se suicidarti o meno :asf:

Anche io a volte penso cosa c'è dopo la morte e mi viene voglia di scoprirlo..

Però poi penso che la vita è bella e mi aspettano tanti altri anni ^_^

non penso che gli amici aiutino a non farlo anzi ti dicono evvai si uccide!, nel tempo in cui viviamo non come prima. xD:emoji_relieved: cmq non farlo mai pultroppo viene anche a me la voglia e ti assicuro che una volta lo volevo fare piu che mai perche ero troppo stressato per la scuola alla storia dell'esame ecc... non ce la facevo piu MA NON FATELO! MAI!

Ciao a tutti, è da un pò di tempo che mi viene voglia di uccidermi ...

ogni tanto mi viene voglia di prendere un coltello e di uccidermi, oppure

di lanciarmi giù dalla finestra...

quale la causa dle problema??

aiutami plz non voglio uccidermi cry

Fai uso di stupefacenti? Tipo erba, skank, fumo o roba simile? Non per prenderti in giro ma a un mio amico succede sempre dopo 12 ore che fuma sta roba.
Comunque anche a me viene ogni tanto, solo che dopo l'ultima esperienza ho visto la morte in faccia e ci ho ripensato. Poi siamo giovani 15/16 anni ancora tutta una vita davanti ma che siamo scemi? Godiamoci questa esperienza fino infondo.

Chi si vuole suicidiare non ha capito niente della vita, e poi diciamola così, tu hai una bella vita tutto sommato, allora mio fratello cosa dovrebbe dire? xD

E' stato rimandato in 3 materie e in questi giorni va a scuola, e lui è tranquillo e rilassato...

Poi suicidiarsi per un momento che poi passerà.. bah che ragionamenti

Io penso una sola frase quando ho voglia di vedere che c'è dopo

"Con calma, c'è ancora tempo per questo, dato che non sò com'è là, devo divertirmi qua finchè posso"

Perchè tuo padre è morto ?

si cry

Fai uso di stupefacenti? Tipo erba, skank, fumo o roba simile? Non per prenderti in giro ma a un mio amico succede sempre dopo 12 ore che fuma sta roba.
Comunque anche a me viene ogni tanto, solo che dopo l'ultima esperienza ho visto la morte in faccia e ci ho ripensato. Poi siamo giovani 15/16 anni ancora tutta una vita davanti ma che siamo scemi? Godiamoci questa esperienza fino infondo.

Non mi drogo e non fumo.

Io penso una sola frase quando ho voglia di vedere che c'è dopo

"Con calma, c'è ancora tempo per questo, dato che non sò com'è là, devo divertirmi qua finchè posso"

Grazie cry

anche io 1 anno fa lo pensavo di fare...dopo aver avuto una grossa sofferenza per amore...volevo mettere fine a tutto ho preso il coltello in mano ma...non avevo il coraggio di infilzarmelo...e non potendomi suicidare mi sono fermato un attimo a riflettere...io nella vita sono stato sempre sfortunato...ma ho capito che tutti siamo nati per uno scopo...e xò quello scopo lo sa solo dio...dio ci ha dato la vita per un motivo ben preciso che un giorno capiremo...e volevo dire che secondo me dopo essere morti non è vero che non si puo fare piu nulla...nessuno sa cosa ci sia dopo la morte...quindi credo che sia un commento in troppo

Pensa a come faresti soffrire chi ti vuole bene e ci ripenserai
Non pensare di suicidarti, la vita è bella ^^

quoto con eMule...suicidarsi è da codardi si...ma a volte è la scelta migliore...si dice che la morte è facile è la vita che è difficile e piena di sofferenze quindi se un bordello di gente si suicida ogni minuto da tutte le parte del mondo beh credo che sono persone che la vita ha portato solo sofferenza persone che la vita non è una cosa bella ma un incubo!!! quindi cercate di capire quelle persone e cercate di capire che quando si è in quella situazione l'unica via d'uscita è il suicidio e per noi che non ci troviamo in quella sitiazioni ci sembra la cosa piu stupida ma dopo la morte quella persona darà un taglio a quel incubo e sarà libero...

a volte nella vita si passano dei momenti brutti... e non si sa neanke il motivo... cerca di capire quali sono i motivi... e cerca di guardare avanti... la vita a volte saà pure una mer** ma poi dà delle soddisfazioni e dei bei momenti... il suicidio nn lo trovo affatto da codardi... penso che lo fa una persona che i trova in diffcoltà in un cert periodo... io ho avuto una persona [mia amica] ke si è suicidata butandosi dal 7 piano... e nessuno ha mai saputo il perkè... era una ragazza solare e simpatica... la volevano bene tutti.... secondo me bisogna continuare a lottare perkè dopo il temporale c'è sempre il sereno.... quindi capisci i motivi e pensa positivo :emoji_smiley: