Problema Avvolte penso al Sucidio..

pure io ho perso mio padre
ma non ho mai pensato di suicidarmi..
La vita và avanti aggia! E anche tu dovresti ... non ti fermare ora! Sei giovane hai una vita davanti.. non cercare di andartene non migliori le cose, il suicidio è una via non solo inutile ma pure orribile.. pensaci.

Ciao a tutti, è da un pò di tempo che mi viene voglia di uccidermi ...

ogni tanto mi viene voglia di prendere un coltello e di uccidermi, oppure

di lanciarmi giù dalla finestra...

quale la causa dle problema??

aiutami plz non voglio uccidermi cry

Ogni persona è sottoposta ogni giorno a cose belle e cose difficili...
sta a te decidere se guardarle nel modo positivo... ankio in un certo momento della mia vita mi stavo per uccidermi x molte disgrazie a me accadute... ti consiglio di andare a parlare con uno psicologo... vedrai che dopo starai meglio... io ora vedo la vita diversamente e cerco di pensare sempre il bello!!!
Provaci te lo consiglio ;)

Pensa a tutte le cose belle che puoi fare se rimani vivo, per esempio:
-Giochi con i tuoi amici
-Giochi con il pc
-Esci con i tuoi
-Vai ha mare
Quindi questi sono degli esempi, tu pensa che da morto non puoi fare più niente, e pensa anche che potrai scoprire sempre cose più interessanti...
Ha mare?? Semmai al mare :emoji_relieved: comunque forse sei depresso però non so...Anche a me era capitato ma se adesso ci penso mi metto a ridere...

Depressione adolescenza e altri fattori che uniti ti inducono al suicidio...

A me viene voglia di suicidarmi solo quando inizia la scuola :soso:
Comunque sono periodi, passerà!

Anche a me certe volte viene voglia di lanciarmi da una finestra, ma solo perchè penso "chissà che bel volo che dev'essere"

OMG cambia pensieri abe lool

Comunque luca invece di prendere un coltello,prendi quelcosa e sbattila per terra(esempio una bacchetta per cucinare),cosi ti sfoghi,io faccio cosi,e non si rompe(la maggior parte delle volte)

Molto probabilmente sei computer dipendente...

se vuoi un consiglio fai da uno psichiatra...

cmq ogni tnt anche a me mi è venuta voglia di uccidermi ma tnt poi se ci pensi sn sempre per cavolate quindi nn penso ne valga la pena

anche a me certe volte, quando devo andare a scuola, mi viene voglia di buttarmi dal balcone
è la depressione, basta rilassarsie non pensarci più :ragione:

Ecco un'altro psicopatico dello sciax2 forum.

Bhe Uno Psicopatico Può essere anche quello che posta messaggi Che Finiscono per creare Flame , oppure quelle persone che Scrivono per Offendere Gli altri , Bhe pensaci Se vuoi essere così .

Comunque Il Fatto Del Suicidio , è una cosa Mentale Che ti Entra in testa e ci pensi per quei 2 Secondi prima Che si frulli Insieme a Tutto il resto Che Hai in mente , non dagli troppo pesso .

Caro Aggiparià , a tutti capitano dei momenti di debolezza ma il suicidio non è la soluzione,
sei giovane bello e molto abbronzato (xD) che cosa vuoi di più dalla vita?
Comunque mi dispiace per tuo padre cry

Se ti vuo isucidare vuol dire che sei un debole e non hai la forza di andare avanti queste parole me le disse mio nonno prima di morire e come vedete ho superato la sua morte!