Back Hotel

Questo topic non sarà utilizzato più né da me né dallo Staff di Back perciò chiedo ad un Moderatore la chiusura dei medesimo topic.

No, quante volte lo devo ripete è in atto un progetto in cui si passerà tutto in v31. Quando io e Back finiremo vi avviserà lui.

ei ma a me nn visualizza la pagina ma se avete qualche nformazione aggiungetemi econtattatemi qui--->luigiefrancesca@live.it e lo so e una stronzata sto contatto ma presto lo cmbiero contattatemi........... vi aspetto

BACK HOTEL RIAPRE!!! Rieccoci dopo un lungo tempo di pausa ho potuto riaprirlo. Mi dispiace di non averlo passato in v31. Ecco una piccola descrizione di come è Back adesso.

Nome Hotel
Back Hotel
Orari hotel
Dalle 9 di Mattina a Mezzanotte
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
5000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
A 15 online si deciderà quanti Moderatori/Amministratori prendere
Difetti Hotel
Macchina Fotografica
Membri dello staff
Founder: Back (Io)
CoFounder: Doddis( Trivela qui su Sciax2)
Competition Manager: Nanny
Ulteriori informazioni
Luci 100%
Tuffi 70 %(il tuffo lo vedi solo tu)
Catalogo Admin per tutti

Vi aspettiamo.

Ultima modifica:
Forza ragazzi se oggi arriveremo a dieci online un distintivo a scelta per tutti. (Esclusi quelli per gli staffer)

Bello ragazzi ve lo consiglio!!! Entrate dobbiamo essere di + dobbiamo superare il record di utenza venite tutti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Kiedo ad un moderatore di kiudere kuesto topic perke se entrate in hotel e vi registrate vi spunta caxxo hotel e da errore
nn entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Ultima modifica:
L'hotel è stato hackerato. Ci scusiamo per l'inconveniente. ;(

Hotel riaperto. Se ritenteranno ad hackerarlo sarò costretto a cambiare pc. Comunque l'hotel è online, sempre; venite in numerosi =D