Back Hotel

Sei stato solo tu? Da solo? Comunque, potresti lasciarmi aprire l'Hotel? Prefavore, ti volevi divertire? L'hai fatto, lasciami in pace ok?

beh.non sono solo io...comunque non ti netro più nell' house, ma in compenso linko alla sulake uahuahuahuahuah

Perchè devi linkalo alla sulake? Perfavore, lasciami stare, vattela a prendere con qualcun altro

dodododo, ce l'ho con te...... mi hai bannato mentre ero mod :pianto: uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah

:emoji_relieved:...mentre mi ero fatto admin :patkill:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Consiglio: Chiudilo.

Ultima modifica:
Lol. Se mi fai aprire l'hotel ti metto admin e lo facciamo diventare meglio di gigix, ok?
Se si dammi il tuo contatto msn.

DoDoDoDoDo... Guarda che non sono uno di quei noob che lo fanno solo per diiventare admin. Io odio i retro e soprattutto quelli fatti da poveri noob. Passo e chiudo.

BACK HOTEL RIAPRE!!! Ecco una piccola descrizione di come è Back adesso.

Nome Hotel
Back Hotel
Orari hotel
Dalle 9 di Mattina a Mezzanotte
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
5000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
A 15 online si deciderà quanti Moderatori/Amministratori prendere
Difetti Hotel
Macchina Fotografica
Membri dello staff
Founder: Back (Io)
CoFounder: Doddis( Trivela qui su Sciax2)
Competition Manager: Nanny
Ulteriori informazioni
Luci 100%
Tuffi 70 %(il tuffo lo vedi solo tu)
Catalogo Admin per tutti
Sicurezza 100%

Vi aspettiamo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Forza ragazzi, l'Hotel è online!

Ultima modifica:
Wow snowstorm si? allora entro e testo
Ps: mi chiamero manu e mi offro admin

Snowstorm non funziona, solo battleball. Fede, è impossibile che il link non funziona. Che boswer usi?

Ragazzi venite, l'Htoel è online e non cade nè lagga mai, non come Gigix!
Vi aspettiamo.

DoDoDoDoDo... Guarda che non sono uno di quei noob che lo fanno solo per diiventare admin. Io odio i retro e soprattutto quelli fatti da poveri noob. Passo e chiudo.

Tipico messaggio di chi vuole ricevere una bella infrazione, ma per ora ti avverto solo :patkill: