Ban xbox 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Suppaman e con questo cosa vuoi dire?? huh

Comunque dato che adesso sei stato bannato non puoi nemmeno fare l'aggiornamento per New Xbox Experience...mi dispiace tanto.

sbagliato 1) me la sono aggiornata la dashboard con la beta pero non ci sono 3 cose gli avatar la presentazione nuova e poi non ricordo con un gioko nuovo per esempio guitar hero che uscira il 21 potro fare l'ultimo aggiornamento .
Adesso gli aggiornamenti li posso fare lostesso sono contenuti nei gioki

vinci 92 se avessi saputo che cominciavano un mese prima sarei stato attento e bene si io so tutto in anticipo
pero cuei bastard* anno fatto soppresaaaaa ele bannature ammontano a 2000 utenti dal live

2000 console che verranno buttate :emoji_relieved: anto fai na cosa venditela su ebay e comprati na bella ps3 li i gioki si salveranno su hd e si fanno partire con un normale blu ray disck e il motivo xcui il firmware modificato non è uscito è che stanno finendo le modifiche in modo che la modifica risulti invisibile a qualsiasi controllo

io nn ho la xbox... però avevo la modifica x la play 1 poi la ps2 original e ora la psp con la modifica e se decidessere di bannarmi x uno di questi motivi tipo modifiche ecc nn avrei nulla da obiettare dato ke alla fine quelle sono le regole...

si ma finchè era la ps1 o la 2 non ti sgamavano perchè mica c'era il gioco online, ma queste nuove console con firmware, aggiornamenti, pack ed espansioni sono in costante rischio, è come un hack di warrock, funziona finchè non fanno l'aggiornamento, perchè alla fine come lo sapete voi il modo di fare la modifica lo sanno anche quelli di M$, per loro ci vuole solo il tempo di organizzare e fare un aggiornamento e vi bannano a tutti :emoji_relieved: (giustamente)

1) la xbox 360 non la vendero maiiii 2) non me ne frega un beato ***
se mi anno bannato chiedo ai mod di chiudere il topic perke seno alla fine finiamo a fare console war e non mi va

w xbox 360

apparte che mi sono affezionato e poi i gioki sembrano molto più belli

w gears of war 2
e bioshok

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.