Clown
Utente Medio
- 9 Giugno 2009
- 145
- 0
- Miglior risposta
- 0
Lui non ha minacciato nessuno. Ha soltanto fatto questo ragionamento.
Perlomeno sappiamo che questo qui truffa a poker...
Già ...
Lui non ha minacciato nessuno. Ha soltanto fatto questo ragionamento.
Perlomeno sappiamo che questo qui truffa a poker...
ma io dico che ha fatto bene
fossi io mod non mi farei dire da nessuno "adesso mi apro un poker e truffo" senza bannarlo
se protesti ti sbannano ma per il tempo che impiegano a rispondere la settimana sarà passata
wow grazie per la compresione -.-
uno truffa e non lo bannano, io non ho mai truffato e mi bannano per scamming
tu non capisci, poteva benissimo bannarmi per 2 ore per abuso della chiamata -.-
lei è fatta così, gli altri mod non penso mi abbiano bannato -.-
ma è normale che ti banna se gli dici allora apro un poker e truffo
glie lo hai detto in faccia ti sei auto-condannato.
ma poi l'hai tt diventare una strage mondiale x 7 giorni
hai scritto il mondo è ingiusto
ma pensa alle cose vere della vita... il mondo è stato ingiusto con le persone dell'abruzzo e te stai facendo una causa mondiale x un ban di 7 giorni
no lei non è fatta così
siete voi che l'avete fatta diventare così
gli avete rotto talmente tanto che adesso banna tutto e tutti, il coltello dalla parte del manico lo tiene lei
ma è normale che ti banna se gli dici allora apro un poker e truffo
glie lo hai detto in faccia ti sei auto-condannato.
ma poi l'hai tt diventare una strage mondiale x 7 giorni
hai scritto il mondo è ingiusto
ma pensa alle cose vere della vita... il mondo è stato ingiusto con le persone dell'abruzzo e te stai facendo una causa mondiale x un ban di 7 giorni
no lì anche il mondo era giusto
erano i costruttori che facevano le case come castelli di sabbia che non erano giusti
lei rispondeva subito, non aveva chiamate.. fatta così? intanto banna alla c**** ed è ingiusta. non tentare di difenderla e mettiti nei miei panni -.-
per una volta, VOI mettetevi nei panni di chi lavora per campare
io stò nei tuoi panni sempre
sono nei panni di tutti i visitatori di sciax e habbo, che come tali devono dar conto a moderatori e a chi ha più potere
per una volta, VOI mettetevi nei panni di chi lavora per campare
Post inutile, leggiti il regolamento o verrai bannato/a subito..:banana::rox:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.