Release Bannato!!! Mi devo sfogare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per 1 settimana :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma ha bannato anche rumenese ?

Ultima modifica:
A me deyla mi ha bannato ingiustamente 2 pg a vita
..:Guns:.. Ban a vita
Artemios Ban a vita
Però di habbo me ne frego :emoji_relieved:

ma io dico che ha fatto bene

fossi io mod non mi farei dire da nessuno "adesso mi apro un poker e truffo" senza bannarlo

se protesti ti sbannano ma per il tempo che impiegano a rispondere la settimana sarà passata

luca sei stato fortunato che non ti ha bannato a vita per come è fatta Deyla :emoji_relieved:

Non ci possiamo fare nulla , a lei poco importa ; A lei basta essere pagata .

ma io dico che ha fatto bene

fossi io mod non mi farei dire da nessuno "adesso mi apro un poker e truffo" senza bannarlo

se protesti ti sbannano ma per il tempo che impiegano a rispondere la settimana sarà passata

wow grazie per la compresione -.-

uno truffa e non lo bannano, io non ho mai truffato e mi bannano per scamming

tu non capisci, poteva benissimo bannarmi per 2 ore per abuso della chiamata -.-

lei è fatta così, gli altri mod non penso mi abbiano bannato -.-

wow grazie per la compresione -.-

uno truffa e non lo bannano, io non ho mai truffato e mi bannano per scamming

tu non capisci, poteva benissimo bannarmi per 2 ore per abuso della chiamata -.-

lei è fatta così, gli altri mod non penso mi abbiano bannato -.-

no lei non è fatta così

siete voi che l'avete fatta diventare così

gli avete rotto talmente tanto che adesso banna tutto e tutti, il coltello dalla parte del manico lo tiene lei

Beh dai un ban di 7 giorni che vuoi ke sia!! -.-
Esagerato! Una settimana passa in 3 secondi... se proprio vuoi fare giustizia contatta info.it@sulake.com ma tanto l'unica cosa che possono farti è allungarti il ban :emoji_alien:

Per non rimediare il ban ti facevi gli affari tuoi :politic:

Live and let live.... sempre e comunque:rox:

ma è normale che ti banna se gli dici allora apro un poker e truffo
glie lo hai detto in faccia ti sei auto-condannato.
ma poi l'hai tt diventare una strage mondiale x 7 giorni
hai scritto il mondo è ingiusto
ma pensa alle cose vere della vita... il mondo è stato ingiusto con le persone dell'abruzzo e te stai facendo una causa mondiale x un ban di 7 giorni

ma pensa alle cose vere della vita... il mondo è stato ingiusto con le persone dell'abruzzo e te stai facendo una causa mondiale x un ban di 7 giorni

no lì anche il mondo era giusto

erano i costruttori che facevano le case come castelli di sabbia che non erano giusti

7 giorni passano in fretta, io in questo tempo penserei a come vivere tranquillo senza attirare l'attenzione di deyla, o meglio ancora come farla calmare

no lei non è fatta così

siete voi che l'avete fatta diventare così

gli avete rotto talmente tanto che adesso banna tutto e tutti, il coltello dalla parte del manico lo tiene lei

lei rispondeva subito, non aveva chiamate.. fatta così? intanto banna alla c**** ed è ingiusta. non tentare di difenderla e mettiti nei miei panni -.-

no lì anche il mondo era giusto

erano i costruttori che facevano le case come castelli di sabbia che non erano giusti

Io vivo in provincia dell'aquila (10 km) e, dato che i lavori per la casa l'ha seguiti mio padre (geometra), non ho nemmeno una crepa...

quotone abe...

CHIUSO PICCOLO O.T.

raga comunque una petizione giudiziaria vera e propria si può fare....poichè l'utente viene truffato di denaro vero....è come se io vado da euronics mi compro la ps3 e dentro invece c'è un quadrato di poliestere e quello di euronics mi dice che dovevo stare + attento...cioè comunque raga si può portare a giudizio la sulake di roma...per truffa aggravata a danno di minore....cioè peggio di wanna marchi

lei rispondeva subito, non aveva chiamate.. fatta così? intanto banna alla c**** ed è ingiusta. non tentare di difenderla e mettiti nei miei panni -.-

io stò nei tuoi panni sempre

sono nei panni di tutti i visitatori di sciax e habbo, che come tali devono dar conto a moderatori e a chi ha più potere

per una volta, VOI mettetevi nei panni di chi lavora per campare

io stò nei tuoi panni sempre

sono nei panni di tutti i visitatori di sciax e habbo, che come tali devono dar conto a moderatori e a chi ha più potere

per una volta, VOI mettetevi nei panni di chi lavora per campare

Io pure mi metto nei loro panni, e non avrei bannato in questa maniera, e non sono un vigliacco come queste persone, queste persona fanno schifo, sono gente che non merita di avere quel posto lì, guarda caso lo staff della sulake sono quasi tutte femmine, vi siete mai chiesti il perchè? bah -.-
Io avrei bannato massimo per 2 ore per abuso della chiamata non di più, ma non per 7 giorni per scamming senza aver fatto niente, e poi io se devo dire le cose le dico in faccia, a lei bruciava, non sapeva che dire, era proprio senza controscuse, perchè io avevo prove schiacciati, e a lei seccava lavorare e vedere e controllare, e così che fa? mi banna e la chiude qui -.-

:banana::rox:
Post inutile, leggiti il regolamento o verrai bannato/a subito..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.