Release Bannato!!! Mi devo sfogare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tengo ad aggiungere un'altra cosa: Se habbo ora è uno schifo è colpa anche dei nuovi staffer che vengono a moderare su habbo ;)

Un solo modo c'è per fare giustizia ::emoji_relieved:si: Con gli scam fai come a Robin Hood però alla fine i furni te li tieni tu :rox:

questa è bella, prima dice una cosa e poi fa un altra.. bah
comunque non penso che solo per questo possano licenziarla.. in fondo non è mica un ban a vita, e tu non penso abbia speso molto per avere gli eventuali furni che hai (contraddicimi se sbaglio :°°:emoji_slight_smile: al massimo gli "toglieranno dei punti"
comunque questa è veramente fatta.. a me ha anche bannato per "incitamento all'odio" ma che vuol dire qwe

Vabbè aspetto.. tanto che posso fare -.-

io per 7 giorni non faccio una tragedia, anzi, chissenefrega, anche due settimane, però ODIO I BAN COSI' INGIUSTI

quel romanese figlio di ******* scusate.. quello lì continua a truffare ai poker bello tranquillo -.-

Ah ecco perchè non ti ho più visto su habbo (sono principe) Comunque ai mod non si ci può dire niente perchè abusano sempre dei loro poteri .-.

io a mod - Deyla ... l'ho mandata ripetutamente a fancu******* e lei una volta mi ha risposto .... cosa credi di ottener einsultandomi tranne un bel ban?? e gli avevo rispoto??

sol oatitrare la tua attenzione giacche non sei capace ne di far eil tuo lavoro come si deve .. tu banni gente alla minchia poichè i veri truffatori non li trovi mai ...

mi disse: a si e cosa te lo fa pensare ?

gli dissi: b'hè ad esempio non immagini quello ke combina @Pokerista@ lui fotte al poker ..al black jack ecc...

sapete come è finita?? mi ha bannato per aver detto una cosa non vera... visto che lei pokerista lo ocnosce nel game e non ha mai truffato....

(domanda: come faceva ad avere migliaglia di crediti se sulla sua scheda non compare che d aquando gioc anon ha mai shoppato una ricarica??)

Mod-Deyla al rogo

Ah ecco perchè non ti ho più visto su habbo (sono principe) Comunque ai mod non si ci può dire niente perchè abusano sempre dei loro poteri .-.

:noquote: io parlo sempre con tutti i mod attravero l'help tool conversiamo etc.. quando entra mod-deyla me ne scappo xD

Ancora dovete abbandonare habbo? ::emoji_relieved:

Comunque Basta aprire topic su MOD-Deyla abbiamo capito che non è addatta

al suo lavoro ma a noi sinceramente, che ci frega -.-

ci banna? come abbiamo scammato precedentemente col pg bannato scammiamo

nuovamente anche col nuovo, No? -.-

Che vi costa... ma poi una domanda a luca:

Sei stato bannato, si, allora? non capisco che ci frega..

Poi la discussione con deyla non la dovevi postare

tanto fa con tutti così... :emoji_slight_smile:

Saluti

Inflicts

:emoji_relieved: Apparte che è un topic inutile , comunque Deyla è diventata (ma penso che ci è nata così) insopportabile.

io una volta sono stato bannato fino al 2012 con un pg ricchissimo, poi circa qualke tempo fa uno che si chiama LEONCINO. mi ha truffato ho chiesto aiuto, indovinate chi mi ha risposto???? Deyla.
gli ho detto dche mi aveva truffato e lei sapete ch mi ah detto:
<Devi stare più attento la prossima volta> io ci sono rimasto di m**** cè questo mi truffa (mi ha rubato furni e io avevo speso dei soldi) e nn fa nnt se ne frega altamente e mi dice d stare piu attento. BOH!!!!!!! nn sa fare il suo lavoro sta tipa.

Scusa anche se la penso come te, per me questa discussione è inutile..
Allora anche io dovrei creare 1000 discussione che parlano dei miei ban con quella Fottuta di Deyla?
Scusa, ma devo segnalare.

Anche io ho parlato con un mod di questo, e risulta che al Poker si puo truffare, e secondo il regolamento non si viene bannati, perche quando fai scambia e metti loggetto e che se lo regalassi.. xD

Quindi al Poker si puo truffare e come..

-.-

ma voi non capite un c**** di quello che vi voglio dire

se uno truffa a poker non viene bannato giusto? io che dico allora posso truffare giusto? e lei mi ha bannato per 7 giorni per scamming -.-

VOI non capite, voglio farvi vedere l'abuso di potere di deyla, topic inutile bah.. io volevo anche raccontarmi come mi è andata, e voi rispondete così

ma fate schifo, io volevo anche sfogarmi -.-

Ma poverino, prima dici che ti fa schifo habbo e poi vieni a piangere per il tuo ban -.-
E poi vatti a sfogare da un altra parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.