Domanda Bayside map

Si l'ho aggiornato
Pure la v3 stesso problema
3ebda18d720ae223968bdf0f98a057cf.jpg

Ultima modifica:
Sn entrato nella caserma della polizia e ora non posso piu uscire fuori clicco invio ma non mi esce

Eh un altra cosa sn factione polizia ma come apro ad entrare nel soterraneo dove ci sn altre macchine?
E come spawno un veicolo?

Eh un altra cosa sn factione polizia ma come apro ad entrare nel soterraneo dove ci sn altre macchine?
E come spawno un veicolo?
Non conosco quella gamemode.
Vedi se trovi qualcosa tra i comandi admin.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allora ho visto ne trehad dove aveva postato la gamemode in cui diversi user facevano questa domanda come aprire quel cancello il creatore aveva rix che quando stava scriptando il comando aveva chiuso mi potresti dare lo script da aggiungere per poter aprire quel famoso cancello?
Ho visto che qua sempre in assistenza tecnica uno ha avuto lo stesso problema http://www.sciax2.it/forum/problemi...ne-dei-cancelli-si-aprono-605041-pagina2.html tu gli hai dato la gamemode con il comando gia script ho provato a scaricarlo da li ma il download non va me lo potresti passare pure a me ???

Ultima modifica:
Ok ora non sono a casa quando arrivo lo metto speriamo che il download andrebbe lo stesso

L'ho messa come lo apro il cancello ce comando qualcosa ? Xke clicco si alt non si apre

Come mi metto in servizio o.o?....
E come spawno una macchina ho provato tutti comandi possibili non mi compare nessuna macchina

Ultima modifica: