Se non porta errori non c'è nulla di errato.Ti passo la gamemode e in caso vedi dove ho sbagliato? E aggiusti?
Non screenare, copia e incolla l'output ed indica la righe che dove ti da errore.E come so dove sono gli errori D:
Bene, posta la riga 18372C:\Users\Utente\Documents\B-zone RPG\gamemodes\RO-RP.pwn(18372) : warning 202: number of arguments does not match definition
C:\Users\Utente\Documents\B-zone RPG\gamemodes\RO-RP.pwn(18372) : warning 202: number of arguments does not match definition
C:\Users\Utente\Documents\B-zone RPG\gamemodes\RO-RP.pwn(47579) : warning 203: symbol is never used: "GetPointDistanceToPointExMorph"
- - - Aggiornato - - -
raga quando uso comando /veh mi spawna la macchina e quando provo ad entrare mi dice non hai la chiave ti questa macchina D:
Bene, posta la riga 18372
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
inserisci sotto i vari #pragma:C:\Users\Utente\Documents\B-zone RPG\gamemodes\RO-RP.pwn(47579) : warning 203: symbol is never used: "GetPointDistanceToPointExMorph"
se non hai altri pragma puoi metterlo sotto qualche #define.#pragma unused GetPointDistanceToPointExMorph
Per risolvere questo warning:
inserisci sotto i vari #pragma:
Dammi tu un link e lo provo
In locale è partita.Non va
Ma non parte proprio