Domanda Bayside map

C:\Users\Utente\Documents\B-zone RPG\gamemodes\RO-RP.pwn(18372) : warning 202: number of arguments does not match definition
C:\Users\Utente\Documents\B-zone RPG\gamemodes\RO-RP.pwn(18372) : warning 202: number of arguments does not match definition
C:\Users\Utente\Documents\B-zone RPG\gamemodes\RO-RP.pwn(47579) : warning 203: symbol is never used: "GetPointDistanceToPointExMorph"

- - - Aggiornato - - -

raga quando uso comando /veh mi spawna la macchina e quando provo ad entrare mi dice non hai la chiave ti questa macchina D:

C:\Users\Utente\Documents\B-zone RPG\gamemodes\RO-RP.pwn(47579) : warning 203: symbol is never used: "GetPointDistanceToPointExMorph"

- - - Aggiornato - - -

raga quando uso comando /veh mi spawna la macchina e quando provo ad entrare mi dice non hai la chiave ti questa macchina D:
Bene, posta la riga 18372

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
Bene, posta la riga 18372

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

CreateVehicle(CarInfo[vehid][cModel],CarInfo[vehid][cLocationx],CarInfo[vehid][cLocationy],CarInfo[vehid][cLocationz]+1.0,CarInfo[vehid][cAngle],60000); ecco

Allora ??

Ultima modifica:
Come faccio quando spawno una macchina dice che non ho la chiave

- - - Aggiornato - - -

ho cambiato gamemode provo e vedo se ora va la radio questa non ne ha errori

Per risolvere questo warning:
inserisci sotto i vari #pragma:
#pragma unused GetPointDistanceToPointExMorph
se non hai altri pragma puoi metterlo sotto qualche #define.

Per risolvere questo warning:

inserisci sotto i vari #pragma: