Riferimento: -|ITA|- » BaySide RolePlay™ « -|2011|- - GTA SAN ANDREAS di JonkPocho
Caro Tom, mi piace come ti comporti perche dai tuoi commenti anzi il Primo tuo commento è stato: Server Bellissimo entrate tutti si fa RP, poi sei stato beccato a fare NO-RP e altre cose di Flood in /domanda e altre cose.. e hai Cambiato il Messaggio in: Server NO-RP sconsigliato. Poi sei rientrato e sei entrato in una fazione e hai ricambiato il msg.
Poi vedi i Prezzi delle auto a 350.000 lo sai perche? Perche avevo settato i veicoli e stavo modificando i prezzi dalla GM..
e subito te ne sei andato.. I prezzi dei Veicoli Della gm erano tutti 350.000 sn stati modificati..
Comunque aggiungo Nuovi Aggiornamenti:
Nuove Missioni
Fix Rapina Night
TextDraw al ricevo al perdo di Soldi (Sotto ai Soldi)
Fix Bug Banca System.
Allora,voi vi spaccate il culo per voi stessi perchè volete avere un server che oltretutto non è neanche RP
Quelli che tu chiami "Commenti da nabbi rosik" ecc... quelli sono giudizi sul server,e se tu li chiami in quel modo l'unico nabbo rosikone qui sei tu
Io vi ho sgamati e ho scritto tutto quello per cui nessuno dovrebbe entrare in BaySide noRP.
Caro Tom, mi piace come ti comporti perche dai tuoi commenti anzi il Primo tuo commento è stato: Server Bellissimo entrate tutti si fa RP, poi sei stato beccato a fare NO-RP e altre cose di Flood in /domanda e altre cose.. e hai Cambiato il Messaggio in: Server NO-RP sconsigliato. Poi sei rientrato e sei entrato in una fazione e hai ricambiato il msg.
Poi vedi i Prezzi delle auto a 350.000 lo sai perche? Perche avevo settato i veicoli e stavo modificando i prezzi dalla GM..
e subito te ne sei andato.. I prezzi dei Veicoli Della gm erano tutti 350.000 sn stati modificati..
Comunque aggiungo Nuovi Aggiornamenti:
Nuove Missioni
Fix Rapina Night
TextDraw al ricevo al perdo di Soldi (Sotto ai Soldi)
Fix Bug Banca System.