»BaySide RolePlay™ - GTA SAN ANDREAS di JonkPocho

Riferimento: -|ITA|- » BaySide RolePlay™ « -|2011|- - GTA SAN ANDREAS di JonkPocho

Allora,voi vi spaccate il culo per voi stessi perchè volete avere un server che oltretutto non è neanche RP
Quelli che tu chiami "Commenti da nabbi rosik" ecc... quelli sono giudizi sul server,e se tu li chiami in quel modo l'unico nabbo rosikone qui sei tu
Io vi ho sgamati e ho scritto tutto quello per cui nessuno dovrebbe entrare in BaySide noRP.

Caro Tom, mi piace come ti comporti perche dai tuoi commenti anzi il Primo tuo commento è stato: Server Bellissimo entrate tutti si fa RP, poi sei stato beccato a fare NO-RP e altre cose di Flood in /domanda e altre cose.. e hai Cambiato il Messaggio in: Server NO-RP sconsigliato. Poi sei rientrato e sei entrato in una fazione e hai ricambiato il msg.
Poi vedi i Prezzi delle auto a 350.000 lo sai perche? Perche avevo settato i veicoli e stavo modificando i prezzi dalla GM..
e subito te ne sei andato.. I prezzi dei Veicoli Della gm erano tutti 350.000 sn stati modificati..

Comunque aggiungo Nuovi Aggiornamenti:
Nuove Missioni
Fix Rapina Night
TextDraw al ricevo al perdo di Soldi (Sotto ai Soldi)
Fix Bug Banca System.

Riferimento: -|ITA|- » BaySide RolePlay™ « -|2011|- - GTA SAN ANDREAS di JonkPocho

Caro Tom, mi piace come ti comporti perche dai tuoi commenti anzi il Primo tuo commento è stato: Server Bellissimo entrate tutti si fa RP, poi sei stato beccato a fare NO-RP e altre cose di Flood in /domanda e altre cose.. e hai Cambiato il Messaggio in: Server NO-RP sconsigliato. Poi sei rientrato e sei entrato in una fazione e hai ricambiato il msg.
Poi vedi i Prezzi delle auto a 350.000 lo sai perche? Perche avevo settato i veicoli e stavo modificando i prezzi dalla GM..
e subito te ne sei andato.. I prezzi dei Veicoli Della gm erano tutti 350.000 sn stati modificati..

Comunque aggiungo Nuovi Aggiornamenti:
Nuove Missioni
Fix Rapina Night
TextDraw al ricevo al perdo di Soldi (Sotto ai Soldi)
Fix Bug Banca System.

ALlora come prima cosa, io all'inizio ho scritto il messaggio che ho ora,poi tu in game ti sei sentito di fottere e in PM mi hai detto di levare messaggio OK poi quando vi ho mandati a fanculo l'ho rimesso perchè non me ne fregava niente di quello che mi avevi detto sul fatto di togliere il messaggio

2) Non ho mai fatto NoRP se la pensi così dammi le screen QUI!
3) Non ho mai fatto flood dammi screen anche di questo
4) Io c'ero ancora quando avevate riavviato cambiando i prezzi, il faggio costava 70mila ecc. poi ho visto un auto normale che mi piaceva ci sono entrato dentro ed è rimasto 350mila quando i prezzi erano già stati cambiati e l'hanno detto anche gli admin "al riavvio cambiamo i prezzi" e al riavvio li avete cambiati ma all'auto è rimasto 350mila,quindi le cazzate le dici ai tuoi amici non a me.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate una domanda,
Tom ma perché cerchi di creare sempre Flame nei Topic? Se non è RolePlay, oppure non ti piace il metodo loro, dillo ma poi basta non è che continui alla fine non risolvi nulla.
Comunque basta Flame perché se continuate cosi il topic potrebbe venire chiuso proprio per questa causa e non mi sembra neanche giusto.
Quindi basta. Dalla descrizione e da una piccola visitina che ho fatto al server in giornata io dico che e una buona GameMode anche se da scriptare ancora un bel pò!
Voglio proprio vedere cosa ne uscirà fuori :emoji_slight_smile:

Continuo perchè continuano a rispondermi e se non la smettono di sentirsi di fottere continuerò a lungo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Caro Tom senti su sto forum sta un regolamento, va bene commentare dire mi piace non mi piace ma tu stai andando oltre molto oltre....." flamme ecc"

Finitela con questi post inutili, il prossimo sarà infrazionato per invio di post a scopo flame.

Nuova Versione: v0.5x
- Aggiunta Concessionaria by Robby_Vialpando
- Aggiunto Lavoro Giardiniere by Paolo_Lopez
- Fixato Bug Gelataio by Paolo_Lopez
- Fixato Bug Concessionaria by Cesar_Wialpont
- Aggiunti i dialetti per ogni Fazione (es. /ghe (grove/ballas) ecc) by Paolo_Lopez
- Aggiunto Walkie Tolkie System by Mattia_Mak
- Aggiunto nuovo Map Dipartimento di Polizia by Cesar_Wialpont
- Aggiunto nuovo Map Banca by Cesar_Wialpont
- Fix Map Farmacia by Paolo_Lopez

New Record Player: 26/40
New Media Player: 15/40

Altri Aggiornamenti nella Nuova Versione!
Cosa Aspetti? Entra nel Mondo di BaySide RolePlay!

- Aggiunto Comando per sbuggare un veicolo a un Player.
- [MAP] BaySide Island v0.2b: 78%

Cosa Aspetti? Entra in BaySide RolePlay

P.S. Tra poco Aggiungero screen al Topic.

- Aggiunto Comando per sbuggare un veicolo a un Player.
- [MAP] BaySide Island v0.2b: 78%

P.S. Tra poco Aggiungero screen al Topic.

Si e vai tra un pò avremmo bayside mappata cosi si ampli un po. Dai che aspettate venite a trovarci ci evolviamo ogni giorno :emoji_smiley:

bravi molto ben fatto se vi serve una mano posso mappare qualcosa con mta basta chiedere

bravi molto ben fatto se vi serve una mano posso mappare qualcosa con mta basta chiedere

C'è il Nostro Gruppo Mapper; se vuoi Candidarti fai qualche Map per BaySide e vedremo cosa sai fare!

Comunque Nuova Versione: v0.5,7x
- Aggiunto Taze in Mano per il Poliziotti
- Aggiunto /wt per parlare velocemente nel Walkie Tolkie
- Aggiunta Nuova Mappa di BaySide
- Aggiuto il /v trova (Per cercare il tuo veicolo col GPS)

Lavori per la Nuova Versione:
- Sistema Case a Menù
- Sistema Business a Menù
- Sistema Veicolo a Menù
- Sistema Telefono Pubblico
- BaySide Island v0.2b: 93%
- Sistema GangZone

P.S. Aggiunto Screen del Nuovo Record: 30/40 Online!

Server Semplicemente Fantastico,Molto Rp,Lo Staff è Fantastico Sempre Pronto Ad Aiutarti,Anche I Player.CONSIGLIO AL 100% Venitelo A Provare!!!!

C'è il Nostro Gruppo Mapper; se vuoi Candidarti fai qualche Map per BaySide e vedremo cosa sai fare!

Comunque Nuova Versione: v0.5,7x
- Aggiunto Taze in Mano per il Poliziotti
- Aggiunto /wt per parlare velocemente nel Walkie Tolkie
- Aggiunta Nuova Mappa di BaySide
- Aggiuto il /v trova (Per cercare il tuo veicolo col GPS)

Lavori per la Nuova Versione:
- Sistema Case a Menù
- Sistema Business a Menù
- Sistema Veicolo a Menù
- Sistema Telefono Pubblico
- BaySide Island v0.2b: 93%
- Sistema GangZone

P.S. Aggiunto Screen del Nuovo Record: 30/40 Online!

e si ma in che senso mappa per bayside :emoji_smiley: addami su xfuoco id : ioreporto1 , non lo faccio per il posto da mapper ma solo perché mi piace mappare

Ultima modifica:

Non so.. qualcosa che ci puo Sorprendere!

Comunque Nuovo Record: 37 Online!
A Breve postero Screen..

Dai cosa Aspetti? Entra in BaySide RolePlay
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
- Aggiunto Script TextDraw all'entrata e all'uscita (Freeze 3 Secondi)
- Sistema Pesca
- Fix Lavoro Giardiniere
- Aggiunto Nuovo Map BaySide!

Nuovo Record: 37/40 Online!!
Nuova Media: 25 Online Stabile!!

Inseriti Screen

Ultima modifica:

Ciao Amici di Bayside
Bayside E' FANTASTICO!
TANTE FAZIONI
HELPER CHE AIUTANO!
BHè,CHE DIRE ENTRATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :emoji_slight_smile:

Entrate, Server Bellissimo!!
Tutti Dentro!!!

Nuova Versione di BS-RP: v0.6x
- Aggiunta la Mappa Island BaySide RolePlay by Robby_Vialpando (JonkPocho) (Io) :emoji_smiley:
- Aggiunto sistema Cabina Telefonica
- Textdraw ATM
- Aggiunto sistema Eventi
E TANTISSIME ALTRE COSE.. Solo su BaySide RolePlay!!
Cosa Aspetti? Entra nella Nostra Community!

Grazie a tutti, spero che entrerete almeno a visitarci!!

Aggiornamenti Mapping:
[MAP] Island BaySide RolePlay Fixed: 100%
[MAP] New Ospedale: 100%
[MAP] New Centro Abbigliamento: 80%

Cosa Aspetti? Entra in BaySide RolePlay v0.6x!!

Ricordiamo all'utenza che nella Prossima Versione: v0.7x ci saranno nuovissimi Aggiornamenti!!

Complimenti, un ottima organizzazione e un ottimo script.
Saluti Edward Sprite in game

Aggiornamento Fazione:
-Eliminata Fazione American Triade
-Aggiunta Fazione Satan Klan
-Aggiunto Map Base Satan Klan
-Aggiunte Nuove Case/Business/Building
-Aggiunto Hotel BaySide!

Nuova Versione: v0.7x
- Aggiunto nuovo Sistema Case
- Aggiunto nuovo Sistema Business
- Aggiunto Sistema Eventi
- Aggiunto l'evento: Nascondino
- Aggiunto l'evento: Blindato
- Aggiunto nuovo tipo di Business: SoftAir
- Aggiunta nuova Grafica del Server
- Aggiunta Patente A
- Fixata Patente B
- Aggiunta Nuova Fazione: Nuova Camorra
- Aggiunto Nuovo Interno Ospedale