»BaySide RolePlay™ - GTA SAN ANDREAS di JonkPocho

Riferimento: -|ITA|- » BaySide RolePlay™ « -|2011|- - GTA SAN ANDREAS di JonkPocho

Server Consigliato Al100%

Ottima preparazione,admin e helper pronti ad aiutarti.Mappe e script nuovissimi e belli.Ottimo rp da tutti i player.

In game sono Daniele_Simpson!!!! CIAO BELLA GENTE

Riferimento: -|ITA|- » BaySide RolePlay™ « -|2011|- - GTA SAN ANDREAS di JonkPocho

News di un Membro fondamentale dello Staff:

Il Fondatore di Project BS - BaySide RolePlay, Robby Vialpando si dimette ufficialmente dallo staff!

Server molto bello perchè se non hai niente da fare puoi fare le mission e si guadagnano soldi complimenti
ENTRATE TUTTI

il Server Roleplay migliore che c'è,mi piace tantissimo e lo consiglio a tutti.
Gli admins sono sempre disponibili e seri,non sono nè antipatici nè arroganti
P.S Mi chiamo Percy_Jackson nel server
Allora siete ancora qui?
Che aspettate entrate nel server!!!:-D

Robby Vialpando ritorna a far parte dello Staff!
Ragazzi avviso tutti che ci sara la nuovissima versione della GameMode.. tutte le news anche sul Forum di BaySide..
Basta cercare su Google: BaySide RolePlay e cliccare sul link del nostro Forum!

Tutto questo solo su BaySide!

server spettacolare fra poco anche nuova versione loggate che aspettate

P.S. In game Dario_Cappellano:P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
server spettacolare fra poco anche nuova versione loggate che aspettate

P.S. In game Dario_Cappellano:P

Ultima modifica:

a me non da il server me ne esce un altro mi esce red bull team

a me non da il server me ne esce un altro mi esce red bull team
scusami se ti rispondo dopo un bel po di tempo..
comunque lo dico a tutti oltre che a te..

Il server BaySide RP Original è chiuso.. non si sa in un apertura..
P.S. Per qualsiasi cosa o riapertura questo topic sarà riaperto.. gli altri topic con questo nome non è questo server.. Bye Bye a tutti..

Annuncio la riapertura di BaySide RolePlay, con la riapertura del topic e l'aggiornamento [ho modificato il topic]

Cosa aspettate? Questo è il Nuovo IP: 109.168.106.98:20504

Server bhe cosa posso dire.......semplicemente FANTASTICO! Consigliato Al 100% New script,staff competente,buon rp,Perfetto.

In Game Sono Daniel_Five Vi Aspetto

Annuncio la riapertura di BaySide RolePlay, con la riapertura del topic e l'aggiornamento [ho modificato il topic]

Cosa aspettate? Questo è il Nuovo IP: 109.168.106.98:20504

Ottimo ^^ Mi raccomando evitate di far postare ad altre persone altri topic.

ma come mai questo server apre e richiude continuamente non capisco

molte novità e map interamente creati da loro,può andare.

ma come mai questo server apre e richiude continuamente non capisco

Per questo chiedi a loro in PM - Questa discussione deve avere uno sviluppo senza flame.

Sconsiglio per gli stessi motivi di Tom Cruise

Sconsiglio per gli stessi motivi di Tom Cruise
Ehm veramente quei topic era della riapertura scorsa.. ora è cambiato tutto ._.
Quella era la vecchia apertura.. non vi capisco.. vedendo i commenti e nemmeno entrando gia commenti Bho..
Uno staff compatto come questo non si trova facilmente..
Buon Proseguimento.

Topic Aggiornato con Screen..
Nuovo record player: 40/50 Player Online.
Media Stabile: 20 Online.
Nuovi Aggiornamenti: Elettronica, Sistema Pesca, Business/Casa a Menù, Sistema Auto Fazioni e gestione per il CapoFazione [CF].
e tant'altro..
Prossima Versione: Christmas Version.
Cosa Aspetti? Entra in BaySide RolePlay!

Riferimento: »BaySide RolePlay™ - GTA SAN ANDREAS di JonkPocho

non mi fa entrare -.-