ALLORA PICCOLA MARIA TERESA I KALKUTTA SALVAMI MO MO UN BAMBINO PICCOLO
OK? ME LO SALVI? SI EROINA? SALVAMELO TI PREGO KE VORREI TANTO SALVARLO PURE IO!

<h6>Sempre ok...</h6>

il mondo va a rotoli perchè ci sono persone come te che la pensano cosi e che non fanno niente per migliorare la situazione

la frase kke hai scritto te l ho riportata qua sotto ... x farti capire meglio quello ke ho scritto qui sopra

<h6>Sempre ok...</h6>

il mondo va a rotoli perchè ci sono persone come te che la pensano cosi e che non fanno niente per migliorare la situazione

la frase kke hai scritto te l ho riportata qua sotto ... x farti capire meglio quello ke ho scritto qui sopra

<h6>Sempre ok...</h6>

SPERO NN KAMBIERAI LE FRASI DELLA TUA: FRASE

xkè se no... con me avresti prpr kiuso

<h6>Sempre ok...</h6>

SPERO NN KAMBIERAI LE FRASI DELLA TUA: FRASE

xkè se no... con me avresti prpr kiuso

<h6>Sempre ok...</h6>

Granderomao...

Si vede chiaramente che quello che non ha capito un ca22o sei tu...

Ma che ca22o di discorsi fai???

Ti rendi conto di quello che hai scrivendo?

Quello che hai dicendo è disgustoso...

Se posso darti un consiglio, rileggi tutto il discorso dall'inizio e cerca di trovare nel testo le ca22ate che hai scritto...

Io ne ho contate circa 3-4...

It's raining men... Halleluja it's raining men...

Granderomao...

Si vede chiaramente che quello che non ha capito un ca22o sei tu...

Ma che ca22o di discorsi fai???

Ti rendi conto di quello che hai scrivendo?

Quello che hai dicendo è disgustoso...

Se posso darti un consiglio, rileggi tutto il discorso dall'inizio e cerca di trovare nel testo le ca22ate che hai scritto...

Io ne ho contate circa 3-4...

It's raining men... Halleluja it's raining men...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rissa rissa rissa!!!![}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:]

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rissa rissa rissa!!!![}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:]

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

cmq ''kakkolaman'' il mio discorso è molto coerente.. se tu poi dici ke è disgustoso vuol dire ke hai un livello di stupidità  molto elevato... già  il nick lascia pensare..

quindi SEI TU KE NN CAPISCI UN KA... E POI PRIMA DI KIAMARMI '''SCIMMIA''' VEDI PRIMA LE PAROLE KE HAI SCRITTO TU..kapito 'kafone'

<h6>Sempre ok...</h6>

cmq ''kakkolaman'' il mio discorso è molto coerente.. se tu poi dici ke è disgustoso vuol dire ke hai un livello di stupidità  molto elevato... già  il nick lascia pensare..

quindi SEI TU KE NN CAPISCI UN KA... E POI PRIMA DI KIAMARMI '''SCIMMIA''' VEDI PRIMA LE PAROLE KE HAI SCRITTO TU..kapito 'kafone'

<h6>Sempre ok...</h6>

LA VOGLIAMO FINIRE???
Sembrate i bambini dell'asilo... è possibile che non potete discutere senza finire agli insulti?
Voglio sottolineare che kla (che in parte mi trova d'accordo) non ha alzato la voce ed aggredito nessuno e nonostante la frase "il mondo va a rotoli perchè ci sono persone come te che la pensano cosi e che non fanno niente per migliorare la situazione" non ha usato parolacce, ne insulti, ma solo espresso la sua opinione.
Quindi granderomao la prox volta nessuno ti toglie di risponderle per esporre la tua tesi, ma di usare parolacce e insulti che a te non sono stati rivolti, questo NON TE LO PERMETTO!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

LA VOGLIAMO FINIRE???
Sembrate i bambini dell'asilo... è possibile che non potete discutere senza finire agli insulti?
Voglio sottolineare che kla (che in parte mi trova d'accordo) non ha alzato la voce ed aggredito nessuno e nonostante la frase "il mondo va a rotoli perchè ci sono persone come te che la pensano cosi e che non fanno niente per migliorare la situazione" non ha usato parolacce, ne insulti, ma solo espresso la sua opinione.
Quindi granderomao la prox volta nessuno ti toglie di risponderle per esporre la tua tesi, ma di usare parolacce e insulti che a te non sono stati rivolti, questo NON TE LO PERMETTO!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"