caro granderomao ora ti dirò una cosa che a questo punto penso che nessuno ti abbia detto: la scrittura è una forma di comunicazione se scrivi in modo tale che anche una persona non ti capisca hai fallito nel tuo intento.Poi non è che non abbia capito perchè sono dislessica, ma perchè in alcuni punti alcuni concetti non si capivano e te li ho anche evidenziati, potevi fare una bella figura riprendendoli e spiegandoli con gentilezza anzicchè darmi della stupida perchè non ti ho capito!è questo che ti ho chiesto!quote:Poi kla io avrò scritto '' male '' ma alla fine sei tu ke leggi e se kredi di nn aver kapito NN RIMPROVOERARMI.
non si offende solo con le parolacce!ecco qualche esempio:quote:per le parolacce io nn hooOFFESO nessuno HO DETTO KLA SEI UNA *** O QUALCOSALTROO? No ... asssolutamente non mi permetterei
quote:kla nn hai kapitooun K-A-..-</u>O DI QUELLO KE HO D-E-T-T-O
prima di parlare pensa!!!</u>
quote:TU HAI QUALCHE SERIO PROBLEMA A KAPIRE LE KOSE.....
quote:HAI FATTOOUNA GRANDE FIGU... DI MER... AD AGGREDIRMI? NON KREDI KLA KLA?
mi sono fermata a queste affermazioni, ma non ti preoccupare non mi sono per niente offesa!queste tue accuse non mi toccano,ma per favore non dire che non hai offeso.
e secondo te basta avere 8a scuola per essere considerate persone educate?L'erudizione non c'entra niente con le persona che sei.quote:E comunque Si deve tener conto agli elementi personali ( che vado bene a scuola ecc. )
quote: E cmq... Vi siete ben messi d'accordo per rimproverarmi TUTTI
io stavo parlando con Kla solamente Però ovviamente Interviene KAKKOLAMAN esprimendo il suo parere METTENDO Nel suo discorso le prime parolacce... E continuando a stuzzicare cosa ke io non ho fatto .
ma lo sapete che mi sembra di averle già sentite queste parole???ma non mi ricordo proprio chi!(non mi riferisco e te granderomao, cose di amici di scuola). cmq qua non stiamo colpevolizzando nessuno, se credi che le tue opinioni siano giuste difendile e cerca di convincerci che hai ragione(ma ti avverto che il modo che stai usando ti è poco utile); siamo in paese libero</u>, in democrazia quindi ognuno ha il diritto</u> di intervenire qualora lo ritenga più opportuno altrimenti ti fai un monologo e la finiamo qua.
e cmq ti avevo chiesto delle spiegazioni che non mi hai dato...io se devo criticare le opinioni di qualcuno le attacco con delle tesi valide non abbassiamoci a certi discorsi puerili e improduttivi altrimenti ne devo dedurre che non è vero che in questo sito ci sono persone intelligenti!
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.