quote:Poi kla io avrò scritto '' male '' ma alla fine sei tu ke leggi e se kredi di nn aver kapito NN RIMPROVOERARMI.
caro granderomao ora ti dirò una cosa che a questo punto penso che nessuno ti abbia detto: la scrittura è una forma di comunicazione se scrivi in modo tale che anche una persona non ti capisca hai fallito nel tuo intento.Poi non è che non abbia capito perchè sono dislessica, ma perchè in alcuni punti alcuni concetti non si capivano e te li ho anche evidenziati, potevi fare una bella figura riprendendoli e spiegandoli con gentilezza anzicchè darmi della stupida perchè non ti ho capito!è questo che ti ho chiesto!

quote:per le parolacce io nn hooOFFESO nessuno HO DETTO KLA SEI UNA *** O QUALCOSALTROO? No ... asssolutamente non mi permetterei
non si offende solo con le parolacce!ecco qualche esempio:
quote:kla nn hai kapitooun K-A-..-</u>O DI QUELLO KE HO D-E-T-T-O
prima di parlare pensa!!!</u>

quote:TU HAI QUALCHE SERIO PROBLEMA A KAPIRE LE KOSE.....

quote:HAI FATTOOUNA GRANDE FIGU... DI MER... AD AGGREDIRMI? NON KREDI KLA KLA?

mi sono fermata a queste affermazioni, ma non ti preoccupare non mi sono per niente offesa!queste tue accuse non mi toccano,ma per favore non dire che non hai offeso.

quote:E comunque Si deve tener conto agli elementi personali ( che vado bene a scuola ecc. )
e secondo te basta avere 8a scuola per essere considerate persone educate?L'erudizione non c'entra niente con le persona che sei.

quote: E cmq... Vi siete ben messi d'accordo per rimproverarmi TUTTI
io stavo parlando con Kla solamente Però ovviamente Interviene KAKKOLAMAN esprimendo il suo parere METTENDO Nel suo discorso le prime parolacce... E continuando a stuzzicare cosa ke io non ho fatto .

ma lo sapete che mi sembra di averle già  sentite queste parole???ma non mi ricordo proprio chi!(non mi riferisco e te granderomao, cose di amici di scuola). cmq qua non stiamo colpevolizzando nessuno, se credi che le tue opinioni siano giuste difendile e cerca di convincerci che hai ragione(ma ti avverto che il modo che stai usando ti è poco utile); siamo in paese libero</u>, in democrazia quindi ognuno ha il diritto</u> di intervenire qualora lo ritenga più opportuno altrimenti ti fai un monologo e la finiamo qua.

e cmq ti avevo chiesto delle spiegazioni che non mi hai dato...io se devo criticare le opinioni di qualcuno le attacco con delle tesi valide non abbassiamoci a certi discorsi puerili e improduttivi altrimenti ne devo dedurre che non è vero che in questo sito ci sono persone intelligenti!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.

io ho detto sei una str*? ho detto ke tu nn hai kapito un ka** non ti ho offeso!! se no icevoosei una str*
x l'altra cosa kiedo scusa ma nn ho usato parolacce! ( nn capisci ? hai problemi .. )
<h6>Sempre ok...</h6>

io ho detto sei una str*? ho detto ke tu nn hai kapito un ka** non ti ho offeso!! se no icevoosei una str*
x l'altra cosa kiedo scusa ma nn ho usato parolacce! ( nn capisci ? hai problemi .. )
<h6>Sempre ok...</h6>

Sono kavoli tuoi?
se i miei genitori vogliono regalarmi un cellulare un pò costoso?

<h6>Sempre ok...</h6>

Sono kavoli tuoi?
se i miei genitori vogliono regalarmi un cellulare un pò costoso?

<h6>Sempre ok...</h6>

Senti kla, te hai provato a fargli capire cio che secondo te ha sbagliato...

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Se Granderomao non vuole capire, che ci puoi fare?

It's raining men... Halleluja it's raining men...

Senti kla, te hai provato a fargli capire cio che secondo te ha sbagliato...

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Se Granderomao non vuole capire, che ci puoi fare?

Che bella rissa........e pensare che è partito tutto da un cellulare costoso :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

Che bella rissa........e pensare che è partito tutto da un cellulare costoso :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

Avresti dovuto vedere quella mia contro Kla di un anno fa...

Chissà  quale era la discussione...

Avresti dovuto vedere quella mia contro Kla di un anno fa...

Chissà  quale era la discussione...

Credo che sia stata spostata nei Forum privati... gli avevo aggiunto pure la definizione (è andata molto OT) visto che in principio parlava di emule.

Volevo puntualizzare due cose:

- in origine il cellulare lo dovevano regalare a Vitty
- le parolacce scritte a metà  tipo caz... opp. ca22o che lasciano cmq intendere la parola intera sono da considerarsi cmq parolacce! e vanno evitate

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

Credo che sia stata spostata nei Forum privati... gli avevo aggiunto pure la definizione (è andata molto OT) visto che in principio parlava di emule.

Volevo puntualizzare due cose:

- in origine il cellulare lo dovevano regalare a Vitty
- le parolacce scritte a metà  tipo caz... opp. ca22o che lasciano cmq intendere la parola intera sono da considerarsi cmq parolacce! e vanno evitate

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

Grazie dell'attenzione e Arrivederci :emoji_smiley::emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

Grazie dell'attenzione e Arrivederci :emoji_smiley::emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

granderomao abbiamo modi diversi di intendere l'offesa!

cmq kakkolaman ha pienamente ragione ti ho spiegato più di una volta le cose in maniera più che chiara e da te mi sono solo sentita dire che non capivo niente e basta, non hai dato nessun altra spiegazione che ti avevo chiesto, quindi:

1-mi sono stufata di stare a discutere con un muro
2-la discussione è partita da un cell ma poteva diventare un scambio di opinioni interessante, ma questo è possibile solo con persone di un certo livello(non sempre culturale)
3-non è una rissa perchè almeno io nn ho mandato a fanc.ulo nessuno e mi sono tenuta su un certo livello di conversazione.
4-le offese non sono solo parolacce ma se dico che non capisci niente non credo che sia un complimento.
5-le "risse" con kakkolaman almeno erano teatralmente finte, ma qui è sconcertante il fatto che granderomao la pensi sul serio cosi!
6-non capisci?hai problemi

quando riuscirai a discutere in maniera civile ne riparleremo.ora mandami a quel paese su!ti sei offeso vero??poverino!ma no che dico!sono io che non capisco niente!

p.s. sopra ti ho dato del materiale per attaccarmi perchè tanto è l'unico punto che puoi criticarmi(ma forse è troppo sottile come ironia?)

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.