granderomao abbiamo modi diversi di intendere l'offesa!

cmq kakkolaman ha pienamente ragione ti ho spiegato più di una volta le cose in maniera più che chiara e da te mi sono solo sentita dire che non capivo niente e basta, non hai dato nessun altra spiegazione che ti avevo chiesto, quindi:

1-mi sono stufata di stare a discutere con un muro
2-la discussione è partita da un cell ma poteva diventare un scambio di opinioni interessante, ma questo è possibile solo con persone di un certo livello(non sempre culturale)
3-non è una rissa perchè almeno io nn ho mandato a fanc.ulo nessuno e mi sono tenuta su un certo livello di conversazione.
4-le offese non sono solo parolacce ma se dico che non capisci niente non credo che sia un complimento.
5-le "risse" con kakkolaman almeno erano teatralmente finte, ma qui è sconcertante il fatto che granderomao la pensi sul serio cosi!
6-non capisci?hai problemi

quando riuscirai a discutere in maniera civile ne riparleremo.ora mandami a quel paese su!ti sei offeso vero??poverino!ma no che dico!sono io che non capisco niente!

p.s. sopra ti ho dato del materiale per attaccarmi perchè tanto è l'unico punto che puoi criticarmi(ma forse è troppo sottile come ironia?)

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.

e così sei tu offensiva e la bottiglia dell'esagerazione gira verso te.... io con quel: contiiui kla?
volevo intendere basta ma tu CONTINUI paragonandomi AD UNO STUPIDO CHE NON PUò PARLARE CON LA GENTE...E AD UN MURO
QUINDI PER ME NEL FORUM OGNI COSA CHE SCRIVERAI NON LA LEGGERO NE TI RISPONDERò.

FINE.

<h6>Sempre ok...</h6>

e così sei tu offensiva e la bottiglia dell'esagerazione gira verso te.... io con quel: contiiui kla?
volevo intendere basta ma tu CONTINUI paragonandomi AD UNO STUPIDO CHE NON PUò PARLARE CON LA GENTE...E AD UN MURO
QUINDI PER ME NEL FORUM OGNI COSA CHE SCRIVERAI NON LA LEGGERO NE TI RISPONDERò.

FINE.

<h6>Sempre ok...</h6>

blablablablablablablablablablablablablabla....

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.

blablablablablablablablablablablablablabla....

keroicon10.gif

è l'unico che capisce

keroicon10.gif

è l'unico che capisce

keroicon10.gif

come dire se maometto non va dalla montagna....

keroicon10.gif

come dire se maometto non va dalla montagna....

keroicon10.gif

vedi!appena faccio un osservazione più alta(non molto in questo caso perchè il detto è teRa teRa) ness mi capisce!
quindi: blablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablabla...

keroicon10.gif

vedi!appena faccio un osservazione più alta(non molto in questo caso perchè il detto è teRa teRa) ness mi capisce!
quindi: blablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablablblablablablablablablablablablablablabla...

keroicon10.gif