Belive City RolePlay OFFICIAL SCIAX2 SERVER SA:MP - GTA SAN ANDREAS di vinnythebest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0

sciax2logo.png

Belive All Modes​

Ciao utente di Belive, sai siamo riaperti, ma non con un RolePlay ma con un All Modes cioè tutte le mode tranne il RolePlay. Eh si! Stiamo strutturando la Belive City NewEra nel migliore dei modi!

Cosa dire, abbiamo aperto il 15/01/2012, il nostro massimo in quel giorno è stato del 10 Online, facendo girare voce il server il 16/01/2012 ha raggiunto i 45 Online con tanti eventi e tanto divertimento nel DeathMach, Stunt e altre mode che possono essere raggiunte.
Il Server è 24/7 Online, senza nessuna preoccupazione di LAG, in quanto siamo hostati sull'host di RevHosting. Il Server è raggiungibile su questo IP: 95.141.32.108:7777.
Ricordiamo che il Server è il versione 0.3d quindi se siete ancora alla 0.3c aggiornatelo per poter giocare! Quindi vi aspettiamo in Belive All Modes, per aspettare la Belive City NewEra.

IP: 95.141.32.108:7777
Versione: 0.3d - Aggiornala se sei alla 0.3c!​

Ultima modifica:
Riferimento: Belive City RolePlay OFFICIAL SCIAX2 SERVER SA:MP - GTA SAN ANDREAS di vinnyt

Se raggiungiamo la vecchia media, ci trasferiamo a Los Santos, e saranno dati 5 gold a ognuno (L'equivalente di circa 250000 dollari)
Su, Che aspettate? Entrate e divertitevi ;)

Riferimento: Belive City RolePlay OFFICIAL SCIAX2 SERVER SA:MP - GTA SAN ANDREAS di vinnyt

sconsigliato,jailano senza che il player possa dare spiegazioni

Se mi dici il chi sei ti do io la spiegazione del tuo Jail. Quando noi Jailiamo diciamo anche la motivazione ai Player, quindi non diciamo cose che non sembrano vere!
Comunque, ragazzi oggi, all'apertura anche sull'host principale su 20 Slot siamo arrivati a 19 ONLINE! Vi aspettiamo anche per battere il record :emoji_smiley: E non solo! Giocare in un RolePlay mai visto! Ogni giorno in sviluppo solo per voi :emoji_smiley:
19online.png

Vi aspettiamo tutti dentro :emoji_smiley: Sciax2 SA:MP Server Official, Belive City the Return :emoji_smiley:

Se mi dici il chi sei ti do io la spiegazione del tuo Jail. Quando noi Jailiamo diciamo anche la motivazione ai Player, quindi non diciamo cose che non sembrano vere!
Comunque, ragazzi oggi, all'apertura anche sull'host principale su 20 Slot siamo arrivati a 19 ONLINE! Vi aspettiamo anche per battere il record :emoji_smiley: E non solo! Giocare in un RolePlay mai visto! Ogni giorno in sviluppo solo per voi :emoji_smiley:
19online.png

Vi aspettiamo tutti dentro :emoji_smiley: Sciax2 SA:MP Server Official, Belive City the Return :emoji_smiley:

Beh un RolePlay mai visto è una parolona ,non fatevi grandi .
Comunque non ho parlato assolutamente di motivazioni ma di spiegazioni se questo ti possa rendere chiaro le idee.

Bè x il Jail dipende.. Anche se a me mi hanno jailato 10 minuti, solo xk ho una buona connessione e mi muovevo velocemente, ed è da tale giorno che non ci entro.
Però, se ti hanno Jailato "inutilmente" devi dare questa motivazione "inutile" se no non possono intervenire.

Bè x il Jail dipende.. Anche se a me mi hanno jailato 10 minuti, solo xk ho una buona connessione e mi muovevo velocemente, ed è da tale giorno che non ci entro.
Però, se ti hanno Jailato "inutilmente" devi dare questa motivazione "inutile" se no non possono intervenire.

Allora stavo uccidendo dei rapinatori ma avevo l'effetto quando ti gira la testa e non vedevo i miei HP soldi ecc,ad un certo punto un admin mi jaila xk stavo morendo e sparavo,ma io che ne sapevo che stavo sparando con 1 hp? glie lo dico e niente non mi caga neanche -.-"

Beh un RolePlay mai visto è una parolona ,non fatevi grandi .
Comunque non ho parlato assolutamente di motivazioni ma di spiegazioni se questo ti possa rendere chiaro le idee.

Non ci facciamo grandi, ci diamo un pregio di quello che dicono gli user e "aspiriamo" ad essere un roleplay mai visto.
Dipende anche da cosa hai fatto quindi non puoi dire di dire spiegazioni, perché poi ti diamo spiegazioni noi di perché ti sei beccato un Jail.

Perché inventi palle? Tu non sei mai stato all'interno del server con il nome Federico_Even, anzi sei stato solo quel giorno per la visita con Andrea_Even quando siete stati bannati e poi basta. Comunque non Jailiamo inutilmente!

Allora stavo uccidendo dei rapinatori ma avevo l'effetto quando ti gira la testa e non vedevo i miei HP soldi ecc,ad un certo punto un admin mi jaila xk stavo morendo e sparavo,ma io che ne sapevo che stavo sparando con 1 hp? glie lo dico e niente non mi caga neanche -.-"

Soprattutto eri con 1HP, se mi dici il tuo nome ti dico anche, comunque sarebbe PowerGame, dovresti fare /crack.
Sei tu che per così poco ti alteri, l'amministratore che ti ha Jailato ha fatto bene in quanto con 1hp dovresti essere a terra con /crack ma non solo! Non potresti fare nessun'azione.
Ah e aggiungo che se un amministratore non ti caga come dici tu, non è perché non ti vuole cagare, ma perché in server non ci sei solo tu! Anzi ci sono altri Player, noi abbiamo una media di 40/50 /dom solo quando c'e l'utenza ad esempio oggi 19 Online eravamo sui 50/60 dom, pieni! Quindi non è che stiamo solo per te!

Ultima modifica:

Dai non spariamo cazzate, e un bel server, anche perchè la citta e piccolina e quindi siete tutti ragruppati, invece su lv con 10 on non ne trovi 1 LOL, come staff ho incontrato solo ory e vinny, anche se vinny avvolte non risponde hai dom, ma so che fa qualcosa, non e xk non mi caga.

Dai non spariamo cazzate, e un bel server, anche perchè la citta e piccolina e quindi siete tutti ragruppati, invece su lv con 10 on non ne trovi 1 LOL, come staff ho incontrato solo ory e vinny, anche se vinny avvolte non risponde hai dom, ma so che fa qualcosa, non e xk non mi caga.

In genere sono io quello che risponde di più ai /dom, infatti ci sono anche gli altri Staffer che rispondono quindi gli utenti non è che rimangono inrisolti nei loro dubbi.

Soprattutto eri con 1HP, se mi dici il tuo nome ti dico anche, comunque sarebbe PowerGame, dovresti fare /crack.
Sei tu che per così poco ti alteri, l'amministratore che ti ha Jailato ha fatto bene in quanto con 1hp dovresti essere a terra con /crack ma non solo! Non potresti fare nessun'azione.
Ah e aggiungo che se un amministratore non ti caga come dici tu, non è perché non ti vuole cagare, ma perché in server non ci sei solo tu! Anzi ci sono altri Player, noi abbiamo una media di 40/50 /dom solo quando c'e l'utenza ad esempio oggi 19 Online eravamo sui 50/60 dom, pieni! Quindi non è che stiamo solo per te!

Allora,che è powergame lo so già ma dato che tu non sai leggere i messaggi interamente ora te lo riscrivo:
Dato che girava la telecamera la barra degli HP non la riuscivo a vedere come i soldi arma ecc... quindi io non so che ho 1 hp chiaro?
e 2 cosa lo so che non state solo per me e questo non centra assolutamente niente.

Allora,che è powergame lo so già ma dato che tu non sai leggere i messaggi interamente ora te lo riscrivo:
Dato che girava la telecamera la barra degli HP non la riuscivo a vedere come i soldi arma ecc... quindi io non so che ho 1 hp chiaro?
e 2 cosa lo so che non state solo per me e questo non centra assolutamente niente.

Incominciamo a dire che io ti sto rispondendo in base a quello che tu mi scrivi, per lo più quando hai meno di 5HP quello che è successo a te accade, quindi 1HP o meno di 5HP comunque dovevi stare a terra con /crack.
Comunque ricordiamo agli utenti che non siamo robot siamo esseri umani che fanno le cose al miglior modo possibile!
Vi aspettiamo su Belive City! :emoji_smiley:

Susu, tra un po evento + 150.000$+1Lv Up... Che aspettate? Belive Vi aspetta D:

Enjoy ;)!

belivepjp.png

Belive City RolePlay, in una delle Scene RolePlay del Server ;)

Vi aspettiamo tutti!​

IP: 95.141.36.142:7777

Ultima modifica:

Incominciamo a dire che io ti sto rispondendo in base a quello che tu mi scrivi, per lo più quando hai meno di 5HP quello che è successo a te accade, quindi 1HP o meno di 5HP comunque dovevi stare a terra con /crack.
Comunque ricordiamo agli utenti che non siamo robot siamo esseri umani che fanno le cose al miglior modo possibile!
Vi aspettiamo su Belive City! :emoji_smiley:

ma sei ritardato? e scusa l'insulto te l'ho detto 2 volte e questa è la 3
Io non sapevo di dover stare in crack dato che non vedevo la mia barra HP a causa del giramento di testa dato che prima avevo avuto uno scontro a fuoco con un tizio e mi sono curato alla macchinetta delle bibite,quindi io non sapevo la mia barra delle hp xk c'era ancora il giramento di testa io NON SAPEVO DI AVERE MENO DI 5 HP .
La testa è duraaa

Ma se uno ha il giramento significa a prescindere che sta male e che dovrebbe fare minimo un /me o un /fall ... LA TESTA è DURAAAA
Enjoy ;)

Eh si ragazzi! Anche questa giornata e finita! Piena di stupende azioni e non solo! Tantissimo RolePlay e tantissime domande e problemi degli utenti risolti! L'utenza di Belive dopo un collasso per colpa di GameHosting si sta riprendendo! Ragazzi, oggi ci siamo ripresi! Da un 10/12 Online oggi siamo arrivati a ben 21 Online!, ringrazio tutti gli utenti che ci aiutano ogni giorno a crescere! Anche oggi è stata un emozione! Tra Scene RolePlay e non solo!
Vi lascio con due Immagini e l'ip!

Scena RolePlay, Poliziotto e Civile
belivepjp.png

21 Online - La ripresa!
21online.png

IP: 95.141.36.142:7777

Ragazzi è un Server Totalmente Consigliato anche Noi Helper facciamo tanto per rendere felici i cittadini e risolvere i loro Dubbi, Dovreste Davvero provarlo è propio magnifico! ieri 12/05/2011 c'è Stato l'aggiornamento pieni di cose nuove tutte da scoprire e da qui che tutti noi player sappiamo che gli Admin fanno di Tutto per farci divertire e Incuriosire con le fantastiche cose Uppando sempre la GM Con Tanta Buona Volontà e tutto Questo solo per Noi dovreste capirlo anche voi comunque... Concludo con Dire.... ENJOY In This Server! :P

(Sono L'Helper Stefano_Palmeri)

Ultima modifica:

Salve Ragazzi!
Il Server sarà per un pò di tempo chiuso per un semplice motivo: Stiamo sviluppando una GameMode innovativa al 100% piena di cose nuove!
Tramite la categoria dedicata allo Sciax2 SA:MP vi faremo sapere degli sviluppi! Vi aspettiamo tutti quanti alla ri-apertura, non definita ancora, di Belive City!

Ma alla Ri-apertura avremmo di nuovo i soldi e fazioni ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.