Riferimento: Belive City RolePlay OFFICIAL SCIAX2 SERVER SA:MP - GTA SAN ANDREAS di vinnyt
Beh un RolePlay mai visto è una parolona ,non fatevi grandi .
Comunque non ho parlato assolutamente di motivazioni ma di spiegazioni se questo ti possa rendere chiaro le idee.
Non ci facciamo grandi, ci diamo un pregio di quello che dicono gli user e "aspiriamo" ad essere un roleplay mai visto.
Dipende anche da cosa hai fatto quindi non puoi dire di dire spiegazioni, perché poi ti diamo spiegazioni noi di perché ti sei beccato un Jail.
Bè x il Jail dipende.. Anche se a me mi hanno jailato 10 minuti, solo xk ho una buona connessione e mi muovevo velocemente, ed è da tale giorno che non ci entro.
Però, se ti hanno Jailato "inutilmente" devi dare questa motivazione "inutile" se no non possono intervenire.
Perché inventi palle? Tu non sei mai stato all'interno del server con il nome
Federico_Even, anzi sei stato solo quel giorno per la visita con
Andrea_Even quando siete stati bannati e poi basta. Comunque non Jailiamo inutilmente!
Allora stavo uccidendo dei rapinatori ma avevo l'effetto quando ti gira la testa e non vedevo i miei HP soldi ecc,ad un certo punto un admin mi jaila xk stavo morendo e sparavo,ma io che ne sapevo che stavo sparando con 1 hp? glie lo dico e niente non mi caga neanche -.-"
Soprattutto eri con
1HP, se mi dici il tuo nome ti dico anche, comunque sarebbe
PowerGame, dovresti fare
/crack.
Sei tu che per così poco ti alteri, l'amministratore che ti ha
Jailato ha fatto bene in quanto con
1hp dovresti essere a terra con
/crack ma non solo! Non potresti fare nessun'azione.
Ah e aggiungo che se un amministratore non ti
caga come dici tu, non è perché non ti vuole cagare, ma perché in server non ci sei solo tu! Anzi ci sono altri Player, noi abbiamo una media di
40/50 /dom solo quando c'e l'utenza ad esempio oggi 19 Online eravamo sui
50/60 dom, pieni! Quindi non è che stiamo solo per te!