Belive City RolePlay OFFICIAL SCIAX2 SERVER SA:MP - GTA SAN ANDREAS di vinnythebest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Belive City RolePlay OFFICIAL SCIAX2 SERVER SA:MP - GTA SAN ANDREAS di vinnyt

Per favore, leggere prima di postare, grazie.

Riferimento: Belive City RolePlay OFFICIAL SCIAX2 SERVER SA:MP - GTA SAN ANDREAS di vinnyt

Che mappa si trova adesso in questo momento?,se San Fierro ci faccio un salto visto che dalla descrizione mi piace tantissimo.

Che mappa si trova adesso in questo momento?,se San Fierro ci faccio un salto visto che dalla descrizione mi piace tantissimo.

Potete avere maggiori informazioni raggiungendo la sezione Sciax2 SA:MP. Abbiamo aggiornato alla 0.3d.

Ma come faccio ad entrare?
C'e scritto (Retriving Info...)

Ma come faccio ad entrare?
C'e scritto (Retriving Info...)

Ripeto. Il Post non è assolutamente aggiornato. Potete avere le notizie nella sezione Sciax2 SA:MP. In ogni modo ricordo il nuovo indirizzo IP che è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Per maggiori informazioni potete contattarmi tramite un Messaggio Privato o postando un Topic nell'apposita sezione o una nuova risposta nei Topic precedentemente creati nella sezione Sciax2 SA:MP.

Buon proseguimento,
Niklons

Ah Grazie @Niklons adesso ho capito.
Prima avevo sbagliato adesso ho capito :banana2:

Primo post aggiornato, cosi da evitare ulteriori problemi.

IP: 95.141.32.108:7777

ma il server lo avete chiuso? patpat:repuni:

a me non va come mai?

Complimenti Vinny, sei una merda.

Hai usato la mia Atlantis Total Fix e non mi hai lasciato i crediti , vuoi le prove? Ecco qui:

rwud1w.png

Dici cosa dimostra? Scaricate la mia AC Total FIX 4.0, cercate /parolinamagichina123 (Comando che setta admin fixxato da me), vedrete che è identica la scritta come questa su Belive.

Vinny, complimenti, ti dimostri sempre più bambino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.