Belive City RolePlay OFFICIAL SCIAX2 SERVER SA:MP - GTA SAN ANDREAS di vinnythebest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Belive City RolePlay OFFICIAL SCIAX2 SERVER SA:MP - GTA SAN ANDREAS di vinnyt

Ragazzi il server è aperto da quasi una settimana, abbiamo raggiunto i 16 online dopo la chiusura.
Appena raggiungiamo i 20 online faremo un regalo a tutti gli utenti e in più sceglieremo il nuovo governatore e un nuovo helper!

Riferimento: Belive City RolePlay OFFICIAL SCIAX2 SERVER SA:MP - GTA SAN ANDREAS di vinnyt

Tutti Dentro si Cercano Nuovi Medici, e il server è bellissimo

mi potete dire dove trovate gli script

Ci scusiamo per l'errore, l'ip è 95.141.36.125:7777.
Avvertirò @vinnythebest di modificare il post.

Ma tanto non ci entra nessuno perchè non c'è organizzazione.
Non ci sono admin, la gamemode è vecchissima senza script innovativi e c'è gente che crede ancora alle cose che vengono dette da Vinny a questa famosa gamemode immaginaria che rivoluzionerà Il roleplay battendo pure Atlantis(Parole sue) però non si è mai vista questa gamemode,e c'è un loro "ex scripter" che ha confermato che dei sistemi messi nel topic delle descrizioni, non esiste niente di tutto ciò.
Poi infatti è sempre la solita cosa, e alla gente non piace.

Ma tanto non ci entra nessuno perchè non c'è organizzazione.
Non ci sono admin, la gamemode è vecchissima senza script innovativi e c'è gente che crede ancora alle cose che vengono dette da Vinny a questa famosa gamemode immaginaria che rivoluzionerà Il roleplay battendo pure Atlantis(Parole sue) però non si è mai vista questa gamemode,e c'è un loro "ex scripter" che ha confermato che dei sistemi messi nel topic delle descrizioni, non esiste niente di tutto ciò.
Poi infatti è sempre la solita cosa, e alla gente non piace.

Vedrai Federico,
Quando io parlo, non dico falserie. Ah ricordiamoci sei nato con Belive ^^
Non esiste niente di tutto ciò? Peccato che abbiamo tutto di quello che tu hai detto che noi non abbiamo.
La GameMode non si è mai vista perché? Sciax2 ci ha impedito di portarla online proprio quando potevamo portare tutto Online.
Quindi piccolo ******xino, vai pure per la tua strada ed inventati meno cavolate sul conto di Belive, cioè la città iniziale dove hai iniziato a fare il tuo RolePlay e poi hai tradito con Sheffield e poi fottuto la gente a Shieffield.
Ah Vorrei aggiungere: Anzi non aggiungo niente, troppe verità dopo :emoji_slight_smile:
Ah Sono curioso di sapere chi è questo Ex Scripter, lol

Per Gli utenti:
Gli admin ci sono sempre, appena possibile.
Questa è una GameMode dove voi potete incominciare a fare RolePlay, poi passeremo alla nuova il più velocemente possibile, quanto più ci è necessario

Ma dai Vinny, sai benissimo che avevi chiesto ad Heron di scriptare la gamemode e non c'era nessun sistema dentro :emoji_slight_smile:
In ogni caso, si ci sono sempre gli admin che la media è 0/50, e infatti io prendo la mia strada ma ricorda solo che io non ho fottuto nessun player, a nessuno. Ad iniziare dal fatto che Daniel mi aveva detto di recuperare l'host pagato da me ed andrea e per un semplice VIP, non ci sembrava il caso e abbiamo deciso di aprire E.xplix City :emoji_slight_smile: Se sei geloso, non dire c****te e fai silenzio che uno più falso di te non esiste.

Ma dai Vinny, sai benissimo che avevi chiesto ad Heron di scriptare la gamemode e non c'era nessun sistema dentro :emoji_slight_smile:
In ogni caso, si ci sono sempre gli admin che la media è 0/50, e infatti io prendo la mia strada ma ricorda solo che io non ho fottuto nessun player, a nessuno. Ad iniziare dal fatto che Daniel mi aveva detto di recuperare l'host pagato da me ed andrea e per un semplice VIP, non ci sembrava il caso e abbiamo deciso di aprire E.xplix City :emoji_slight_smile: Se sei geloso, non dire c****te e fai silenzio che uno più falso di te non esiste.

Attenzione,
Ho chiesto a Heron se voleva costruire una GameMode da ZERO perché noi ne avevamo poco il tempo. Poi noi, non come te che hai una community con cookie ma lasciamo stare, che hai tempo di che maniera. Io non sono geloso di nessuno, perché non mi interessa del tuo bel server RolePlay, anzi sono contento per te se ti va bene, non ne ho problemi. Comunque, mmm come dire, sei una persona molto.. molto idiota si.. questa è la parola giusta. In ogni caso, ripeto per l'ultima volta.
Questa GameMode e per tenere aperto il Server la GameMode ufficiale a breve verrà scriptata nuovamente senza problemi e altro, e soprattutto a me non interessa niente del tuo parere personale, perché non ne sai neanche il 2% di quello che noi facciamo, in confronto a te che ti devi appoggiare sempre a qualcuno per andare avanti. Non dico altro, e non continuo la discussione con te in quanto è totalmente inutile perché ripeto non sai neanche il 2% di quello che fa il nostro gruppo, sia con One.Zure che con altro.
Dopo questa andiamo avanti, e chiudo la questione con questo utente!
PS: Peccato che il falso sei tu che ti credi l'esperto di tutto, chiudi la bocca te non io ^^

Ora 19.14 del 12 settembre 2011 e 0 player connessi ._. .. .

Non andiamo in off-topic, i vostri problemi risolveteli in privato.

Non è colpa nostra se non entrate... noi entriamo se entrano player... Altrimenti che cosa dovremmo moderare?

Come ripeto sempre, lo ripeterò a non finire.
Belive è Online, per il server che ci sia gente o meno, per ora non importa. Abbiamo aperto il server per chi vuole giocare! Non siamo in una competizione, se vengono i Player noi ci siamo! Il Server è Online per il divertimento, per chi vuole andare a giocare, stiamo sviluppando e ripeto, stiamo sviluppando un ulteriore GameMode, dove li si che sarà pubblicato seriamente Belive, per ora il server è online solo per stare online e per far divertire quei pochi player di Sciax2 che ci vogliono giocare.
Le cose migliori.. verranno ma non ora.

Molti credono che creare un server e avere Online si è possenti perché batti tutti. Io non credo questo, a me basta far divertire anche quei pochi utenti che vengono in server o dentro altri server. Perché, la cosa che conta non è quanti Player! Ma quanto divertimento offri a QUEI player.

In ogni caso, tutti hanno perso la fiducia che avevano acquistato in voi semplicemente perchè gli avete presi in giro per mesi e il server non ha mai riaperto, e con questo basta Flame e Ot che sia.

Ultima modifica da un moderatore:

Segnalo per POST inutile.

[BLANK]In ogni caso, tutti hanno perso la fiducia che avevano acquistato in voi semplicemente perchè gli avete presi in giro per mesi e il server non ha mai riaperto, e con questo basta Flame e Ot che sia.[/BLANK]

Evita di scrivere tra i bbcode BLANK, bbcode tolto.

Siete pregati di contattare vinnythebest per informazioni sul server.
Non faccio parte di questo progetto e non centro niente, è inutile contattarmi tramite PM per partecipare al progetto.

Grazie,

Se il progetto e' stato sospeso come tutti gli altri di Sciax2, perche' non chiudere questa discussione e levarla dal rilievo e alla riapertura re-inserirla? @Dade. @Francescop93

Se il progetto e' stato sospeso come tutti gli altri di Sciax2, perche' non chiudere questa discussione e levarla dal rilievo e alla riapertura re-inserirla? @Dade. @Francescop93

Non da fastidio, inoltre ci stiamo già lavorando :emoji_slight_smile: Non è necessario eliminarla o toglierla dal rilievo.

@vinnythebest,Ciao vinny vorrei sapere se aprite il server,sono curioso di vederlo
visto che c'è una buona descrizione.

ip non esiste ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.