Berlusconi vince

Kekko3G

Utente Medio
Autore del topic
19 Gennaio 2008
165
0
Miglior risposta
0
berlusconi vince contro veltroni nella battaglia della camera
adesso berlusconi torna ad essere presidente del consiglio
positivo: ci facciamo un sakko di risate kn le sue gaf e tutti ke lo sfottono
negativo: di certo nn eliminerà niente x l'immondizia e la criminalità...

ave berluscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PS : spero di non aver fatto un intervento inutile...mi ammoniscono per tutto

si hai fatto decisamente un intervento inutile,
cmq
se volete uan politica migliore dite ai vostri genitori di andare a votare così magari non sale berlusconi
solo il 48% della popolazione italiana è andata a votare e la maggioranza ha votato berlusconi,peggio per voi.

Il messaggio di :emoji_smiley:j-Fede: è in parte inutile, ma comunque, è l'argomento del topic, e giustamente esulta poichè ha vinto la persona in cui ha creduto e crede

Comunque, si ho visto già i primi risultati alle 18:15... Sinceramente, a me fa piacere che è salito lui, è un uomo che sa dirigere una Nazione come si deve e ha l'esperienza e del giudizio... E' ovvio che anche lui ha i suoi difetti... Soprattutto i politici, pensano prima a se stessi, e poi al popolo...

Ritorno a dire, mi fa piacere che sia salito lui, che sicuramente, sarà in grado di far rialzare questo Paese anche a livello Europeo

Mah io nn dico ntt dico solo ke lo sempre stimato come dice fancesco :emoji_smiley: poi ad una parte lo odio pero vado off topic:ot

Il messaggio di :emoji_smiley:j-Fede: è in parte inutile, ma comunque, è l'argomento del topic, e giustamente esulta poichè ha vinto la persona in cui ha creduto e crede

Comunque, si ho visto già i primi risultati alle 18:15... Sinceramente, a me fa piacere che è salito lui, è un uomo che sa dirigere una Nazione come si deve e ha l'esperienza e del giudizio... E' ovvio che anche lui ha i suoi difetti... Soprattutto i politici, pensano prima a se stessi, e poi al popolo...

Ritorno a dire, mi fa piacere che sia salito lui, che sicuramente, sarà in grado di far rialzare questo Paese anche a livello Europeo

Eh si ma giusto qualche difettuccio tipo: falsa testimonianza sulla P2, tangenti alla guardia di finanza, All Iberian-1 (ovvero finanziamento illecito ai pariti), all iberian-2 (ovveri falso in bilancio), Lodo Mondadori (ovvero corruzzione in atti giudiziari), sme Ariosto (ancora corruzzione in atti giudiziari), Caso Lentini (falso in bilancio), Consolidato gruppo fininvest (ovvero falso in bilancio), spartizione pubblicitaria (ovvero concussione), tangenti fiscali (ovvero corruzzione), Mafia e bombe (ovvero concorso in strage), Telecinto (ovvero frode fiscale).
Senza contare il fatto della sua amicizia con Vittorio Mangano (indicato anche da Buscetta come uomo d'onore di Cosa Nostra, membro della famiglia di Porta Nuova, i suoi reati sono:"lesioni personali, truffa, ricettazione, assegni a vuoto, porto abusivo di coltello, traffico di stupefacenti, estorsione, concorso esterno in associazione mafiosa, nel 2000 fu condannato all'ergastolo x duplice omicidio) quest'uomo era fattore o stalliere nella villa di Arcore di Berlusconi, lì faceva tutto tranne che il fattore o lo stalliere ovvero era in guardaspalle di Berlusconi, girava armato e viveva con lo stesso tenore di vita di Berlusconi, accompagnava i figli di Berlusconi a scuola insieme ai suoi Mangano nel 2000 muore di tumore e l' 8 Aprile 2008 Dell' Utri (amico strettissimo di Berlusconi con il quale ha trascorso gli anni di studi all'università e uno dei padri fondatori prima di Forza Italia e dopo del Partito Delle Libertà) elogia Mangano qualificandolo come un eroe e il giorno dopo Silvio Berlusconi in un intervista su La7 nel programma Omnibus conferma dicendo:"Marcello Dell'Utri ha ragione: Mangano è stato un eroe, perché eroicamente non inventò mai nulla su di me e per uscire di galera gli sarebbe bastato accusarmi di qualunque cosa" e lo stesso giorno in un intervista a RadioDue ribadisce di essere d'accordo sull' eroicità di Mangano, Berlusconi essendo proprietario di 3 Televisioni e di innumerevoli giornali salento al governo violerebbe la legge Antitrust ma nessuno lo ha mai fatto e tuttora non lo fa notare, ecco chi ci governerà x i prossimi 5 anni, penso che all'esterò si saranno fatti e continueranno a farsi x 5 anni una bella risata alla pronuncia della parola Italia.

Mio giudizio ho sempre preferito berlusconi che prodi.
Anche perchè sono piu simpatizzante politicamente di destra..

Mio giudizio ho sempre preferito berlusconi che prodi.
Anche perchè sono piu simpatizzante politicamente di destra..

ecco lui non deve aver letto il mio intervento precendente x fare questa affermazione cmq nn si tratta + di fascisti caro loddo quanto + di mafiosi purtroppo

Lo ho letto è quindi? pensi che mi fai cambiare idea per una tua affermazione?

Suppaman, stai tranquillo, che gli altri Stati, non se le fanno le risate quando c'è Berlusconi al governo, dato che Berlusconi è uno degli uomini più ricchi e importanti del mondo. Di certo, ridevano quando è salito al governo Prodi, il mortatella, e di come ha governato da schifo...

Quelle accuse che hai lanciato contro di lui, sinceramente non so se sono vere.
Io, NON mi sono mostrato contrario al Partito Democratico.. In verità non l'ho nemmeno citato, quindi è giusto che lo faccia ora:

Veltroni, è l'ex sindaco di Roma... Non lo conosco, non so come ha guidato la sua città, e non so se è un pincopallino tipo prodi, o una persona decente. Di certo, conosco Berlusconi, so come ha governato, e di certo, è stato di gran lunga migliore rispetto al governo di Prodi (se ancora lo si può chiamare governo, dopo quello che ha fatto).
Se saliva Veltroni, per me era lo stesso... Ma mi ha fatto un pò di piacere che è salito Berlusconi, come ho scritto sopra

Suppaman, stai tranquillo, che gli altri Stati, non se le fanno le risate quando c'è Berlusconi al governo, dato che Berlusconi è uno degli uomini più ricchi e importanti del mondo. Di certo, ridevano quando è salito al governo Prodi, il mortatella, e di come ha governato da schifo...

Quelle accuse che hai lanciato contro di lui, sinceramente non so se sono vere.
Io, NON mi sono mostrato contrario al Partito Democratico.. In verità non l'ho nemmeno citato, quindi è giusto che lo faccia ora:

Veltroni, è l'ex sindaco di Roma... Non lo conosco, non so come ha guidato la sua città, e non so se è un pincopallino tipo prodi, o una persona decente. Di certo, conosco Berlusconi, so come ha governato, e di certo, è stato di gran lunga migliore rispetto al governo di Prodi (se ancora lo si può chiamare governo, dopo quello che ha fatto).
Se saliva Veltroni, per me era lo stesso... Ma mi ha fatto un pò di piacere che è salito Berlusconi, come ho scritto sopra

Io non parlo di destra o sinistra e nemmeno di fascismo e comunismo io parlo sostanzialmente di legalità e illegalità, le accuse che ti ho citato non le ho mica mosse io sono documentate in documenti processuali, il governo Prodi che tutti criticano xkè ha alzato le tasse ha abbassato anche il debito pubblico, quindi non se li sono mangiati come afferma Berlusconi, e poi il semplice fatto che una persona salendo al governo abbia il quasi totale controllo dell'informazione xkè proprietario delle principali fonti di informazione è ILLEGALE! (e nn lo dico io ma la legge Antitrust alla quale nessuno fa riferimento), ricordiamoci che il controllo sulla libertà d'informazione è uno dei pilastri su cui si basa la dittatura, quindi è vero che Berlusconi è ricco eh grazie al ciuffolo xò nessuno ancora è riuscito a capire da dove arrivavano i suoi soldi, e questa è una cosa tragica, saremo governati da una persona che ha avuto e molto probabilmente ha rapporti con la mafia ben documentati e nessuno ancora lo ha sbattuto in galera! Queste sono cose da repubblica delle banane!

Ma vedete che parlate senza sapere niente, Berlusconi può anche abbassarci le tasse ma così andiamo di nuovo sul lastrico -.-
Dovete sapere che io sono assolutamente contro la Repubblica, perchè se il popolo deve scegliere fra due o tre incompetenti è meglio che ci sia una sola persona al potere.

Io sono dal parere di MagikaN... per me doveva vincere Veltroni....Berlusconi non pensa alle persone che hanno piu difficoltà... dico nel pagare le tasse...ma pensa solo hai ricchi

Io lo sono e ne vado fiero di esserlo.

anche io sono della tua idea...
e poi scusate , ognuno ha sue idee non si puo venire dicendo fascisti e mafiosi del *****.
Potremmo dirlo anke di voi ma per rispetto stiamo zitti
IMPARATE A RISPETTARE LE IDEE ALTRUI

PS : se saliva veltroni dopo altri due o tre anni rifacevamo le elezioni

Ultima modifica:

Stai tranquillo che ci rotoliamo dalle risate anche per Berlusconi XD
E poi non vi capisco... qua se non ci piace uno mica lo rieleggiamo, e se uno perde accetta la sconfitta -.-