Berlusconi vince

anche io sono della tua idea...
e poi scusate , ognuno ha sue idee non si puo venire dicendo fascisti e mafiosi del *****.
Potremmo dirlo anke di voi ma per rispetto stiamo zitti
IMPARATE A RISPETTARE LE IDEE ALTRUI

PS : se saliva veltroni dopo altri due o tre anni rifacevamo le elezioni

eh no caro mio la mafia e i regimi dittatoriali sono illegali, non si tratta di idee xkè la mafia non è un ideologia ma è l'organizzazzione criminale che commette reati e va a lesionare la libertà degli altri, la dittatura è illegale xkè il potere non può essere tutto nelle mani di 1 sola persona, il nazzismo e il razzismo non sono ideologie sono espressioni della illegalità, è ILLEGALE discriminare altri esseri umani è la massima espressione dell' illegalità e della stupidità umana, il PRIMO diritto umano dice:"Siamo tutti Liberi ed Uguali" e i diritti umani sono applicati in ogni nazione e in ogni ambito della società mondiale! La dittatura è una stupidaggine xkè se il potere viene concentrato tutto in una persona buona va benissimo ma quanto meno le grandi dittature del passato ci hanno insegnato che mai in nessun caso è così.

Suppaman -.-
Sembri un bambino di 2 anni a perdere tempo a scrivere dei poemi come se non avessi ben'altro da fare.
Comunque, uno non può tifare per un altro partito? Tu sei Dio e decidi per chi devono stare?
-.- Hai preso da Veltroni immagino ^^.

Suppaman -.-
Sembri un bambino di 2 anni a perdere tempo a scrivere dei poemi come se non avessi ben'altro da fare.
Comunque, uno non può tifare per un altro partito? Tu sei Dio e decidi per chi devono stare?
-.- Hai preso da Veltroni immagino ^^.
Bambino di 2 anni semmai ci sarai tu io semplicemente rimango indignato e profondamente deluso al pensione che una persona che ha così tanti problemi con la giustizia riesca a salire al governo di un palese, lo so che a voi potrà sembrare "strano" ma in un altro paese dell'unione europea e del mondo "civilizzato" cose del genere non accadono, dico io ma vi rendente conto che nessuno ancora è riuscito a capire dove cazzo ha preso i soldi Silvio Berlusconi??.

Eh si ma giusto qualche difettuccio tipo: falsa testimonianza sulla P2, tangenti alla guardia di finanza, All Iberian-1 (ovvero finanziamento illecito ai pariti), all iberian-2 (ovveri falso in bilancio), Lodo Mondadori (ovvero corruzzione in atti giudiziari), sme Ariosto (ancora corruzzione in atti giudiziari), Caso Lentini (falso in bilancio), Consolidato gruppo fininvest (ovvero falso in bilancio), spartizione pubblicitaria (ovvero concussione), tangenti fiscali (ovvero corruzzione), Mafia e bombe (ovvero concorso in strage), Telecinto (ovvero frode fiscale).
Senza contare il fatto della sua amicizia con Vittorio Mangano (indicato anche da Buscetta come uomo d'onore di Cosa Nostra, membro della famiglia di Porta Nuova, i suoi reati sono:"lesioni personali, truffa, ricettazione, assegni a vuoto, porto abusivo di coltello, traffico di stupefacenti, estorsione, concorso esterno in associazione mafiosa, nel 2000 fu condannato all'ergastolo x duplice omicidio) quest'uomo era fattore o stalliere nella villa di Arcore di Berlusconi, lì faceva tutto tranne che il fattore o lo stalliere ovvero era in guardaspalle di Berlusconi, girava armato e viveva con lo stesso tenore di vita di Berlusconi, accompagnava i figli di Berlusconi a scuola insieme ai suoi Mangano nel 2000 muore di tumore e l' 8 Aprile 2008 Dell' Utri (amico strettissimo di Berlusconi con il quale ha trascorso gli anni di studi all'università e uno dei padri fondatori prima di Forza Italia e dopo del Partito Delle Libertà) elogia Mangano qualificandolo come un eroe e il giorno dopo Silvio Berlusconi in un intervista su La7 nel programma Omnibus conferma dicendo:"Marcello Dell'Utri ha ragione: Mangano è stato un eroe, perché eroicamente non inventò mai nulla su di me e per uscire di galera gli sarebbe bastato accusarmi di qualunque cosa" e lo stesso giorno in un intervista a RadioDue ribadisce di essere d'accordo sull' eroicità di Mangano, Berlusconi essendo proprietario di 3 Televisioni e di innumerevoli giornali salento al governo violerebbe la legge Antitrust ma nessuno lo ha mai fatto e tuttora non lo fa notare, ecco chi ci governerà x i prossimi 5 anni, penso che all'esterò si saranno fatti e continueranno a farsi x 5 anni una bella risata alla pronuncia della parola Italia.

Vogliamo parlare di quante buffonate ha fatto Prodi? Ha rovinato l'Italia, le altre nazioni ci prendevano per il C****O

Vedendo tutte queste persone che si dichiarano fascisti, il 90% dice di esserlo leggendo il libro di storia o il racconto del nonno.
Peciso a dire che non sono fascista.

Fammi capire, lui mi da del poppante e io mi devo moderare? Bah...

cmq, tornando in topic Prodi avrà fatto tante bufonate come dici tu (e poi se x favore puoi elencarle così le contiamo) ma innanzitutto non è un pregiudicato, e questa è una cosa assai buona rispetto a Berlusconi, Prodi ha alzato le tasse si ma non xkè gli divertiva ma xkè il debito pubblico aveva oramai superato di molto il 100% e il governo Prodi anche se ha alzato le tasse è riuscito a diminuire il debito pubblico, quindi si deduce che non se li sono "mangiati" come vuole far credere Berlusconi, Berlusconi dice che leverà l' ICI si certo peccato che poi le strade saranno minate di vigili che multeranno x ogni minima cazzata xkè i comuni in un modo o nell'altro i soldi li deve trovare sennò come campa? Come si svilupperanno i paesini di provincia senza avere nemmeno la sicurezza dell' ICI? Poi è chiaro la maggior parte d' Italia a ste cose nn ci pensa crede alle puttanate divulgate da Mr. Berlusconi e si lamenta poi se il comune nn ha i soldi x rifare le strisce pedonali e vengono investiti i bambini di 8 anni mentre attraversano la strada!.

ci pensano i MOD a dire di moderarsi cmq a me sembra che ognuno a le proprie idee e come si sà le idee diverse fanno litigare io lo dico sono fascista e quindi uno che nn lo è sarebbe pienamente contro di me... percui sta discussione serve solo per trovare discussioni inutili

eddy la gente come te fascista lo fa solo x farsi vedere e nn mi sembra una cosa bella xke sotto gli occhi di mussolini hanno rasato a zero le donne che la pensavano diversamente da lui in piazza.hanno picchiato(spesso a morte)la gente che nn onorava gli "onori" del fascismo.

se saresti ritornato indietro ai tempi del fascismo avresti sputato sangue e rimpianto come stavi bene prima

W BERLUSCONI cmq ricordati che ai tempi del comunismo gli extracomunitari erano moltissimi (senza offesa a chi è in regola) invece col fascismo via tutti (ripeto senza offesa a chi è in regola) ora con il pdl e lega nord via tutti un altra volta (ripeto un altra volta senza offesa a chi è in regola)!!!!

grande berluscaaaaaaaaaaaaa!!! finalmente qualcuno buono è salito al potere!! altro che signor mortadella prodi xD! forza berlusca!!!

Mmmmm...Berlusconi è un... Vabbe L'"Italia" ha scelto lui speriamo che governi bene senno sarà la riconferma che Berlusconi è un cattivo politico.

Io, da sincero neutrale che sono, visto che di Politica me ne disinteresso, credo che qui il problema non è CHI sale al Governo, ma COSA fà colui che sale al Governo. Dio mio, Berlusca sarà anche un pregiudicato, ma per piacere, prima di sparlare contro di lui lasciatelo fare, almeno possiamo vedere se il Governo italiano cadrà nella malora più assoluta o meno.

A Napoli l'immodizia, il problema dell'Alitalia, gli emigrati, le crisi economiche, la miseria, secondo voi queste tragedie da cosa derivano? Dal malgoverno, da uomini incapaci di fare il lavoro che gli è stato assegnato dal popolo italiano, che investono soldi nelle cavolate più assurde, che guadagnano 50.000 euro di stipendio al mese, o forse anche di più, quando un operaio, che di certo lavora più di quei grandi politici della Camera, guadagna appena 1.000 euro al mese, l'1/50 dello stipendio di un politico.

Non sò come dovremmo risolvere questa situazione, ne sò se il Berlusca la risolverà o la peggiorerà. Ma sinceramente, io prevedo una bella rivolta, ma di quelle fatte da un esercito di 50.000 persone umili, che vivono mangiando foglie di cavolo come colazione, pranzo e cena.